Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] Test Drive Unlimited - Il primo MMO RacingInfo, suggerimenti, ecc.

- - - - -

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1727 risposte

Iama

Iama
  • X-Box Game Pass - L'opportunità di gioco che aspettavo da te

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
Apro questo topic perchè il gioco è già uscito e mi sembrava giusto separare tutta l'enorme discussione dell'altro topic. Così chi cerca info su TDU potrà sfogliare questo topic che contiene tutte le informazioni sul gioco completo e non solo le preview.

Mi piacerebbe iniziare a commentare ma purtroppo il tipo dell'EB mi ha detto che non poteva darmelo stasera (il gioco intendo) :merlik: perchè doveva ancora preparare i prezzi e le scansie...
Vabbè.

Intanto cominciate voi. Sempre in questo topic raccoglieremo ufficialmente i nominativi dei vari club

Modificata da NosliiW ®, 12 September 2006 - 09:23 AM.

blow II

blow II
  • Normal Eye Fan

• StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
troppo bello sto gioco :D
ci sto giocando da tutto il giorno e finalmento ho preso la corvette :culo: :D
pero certo volte il server non funziona :scappa:

Iama

Iama

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

troppo bello sto gioco :D
ci sto giocando da tutto il giorno e finalmento ho preso la corvette :culo: :D
pero certo volte il server non funziona :scappa:

Ahh, speravo fosse un problema della demo.

alfri

alfri
  • Super Eye Fan

• StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
ragazzi mi spiegate sto gioco di cosa parla?perche non sembra il classico gioco di macchine.

Modificata da alfri, 08 September 2006 - 08:27 PM.

berrettoverde

berrettoverde
  • Super Eye Fan

Come detto nell'altro topic già preso ed è bellissimo!

Se volete aggiungermi alla vostra lista amici il mio tag è semplicemente "Berretto"

BlackFenix

BlackFenix
  • One Eye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

ragazzi mi spiegate sto gioco di cosa parla?perche non sembra il classico gioco di macchine.

quoto la sua richiesta, sono indeciso se prenderlo o no... :unsure:

Iama

Iama

Vero, ma è MMO, non MOO :D

Quando l'ho scritto stavo masticando una caramella gommosa, che ci vuoi fare :pff:

Chemical Manu

Chemical Manu
  • electroinomane

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Uff...

Sono indeciso se prenderlo...
Forse aspetto usato.

Iama

Iama

quoto la sua richiesta, sono indeciso se prenderlo o no... :unsure:

Se volete trovate tutte le info nell'altro topic.

Comunque Alfi, hai intuito bene. Non è un racing come ce ne sono tanti, ma è una nuova tipologia di gioco da corse (auto e moto) on-line.
Possiamo scegliere il nostro Avatar, comprare casa, macchine soprattutto, fondare club ed il tutto guadagnando soldi sottoforma di compravendita, vincita di gare, lavoretti tipo accompagnare gente, ecc...

La cosa impressionante è il terreno che avremo a disposizione: 1600 km percorribili nella riproduzione dell'isola delle Hawaii. Tutto in italiano (navigatore compreso).

Sfide di vario tipo con possibilità di decidere i tracciati come meglio credete (punto di partenza e d'arrivo). C'è una piccola città, villaggi, strade, superstrade ed autostrade, montagne mare sole e tanta libertà. Senza caricamenti oltretutto.

Ci sarebbero tante altre cose da dire e le scoprirete leggendo l'esperienze raccolte in questo topic.

BlackFenix

BlackFenix
  • One Eye

Se volete trovate tutte le info nell'altro topic.

Comunque Alfi, hai intuito bene. Non è un racing come ce ne sono tanti, ma è una nuova tipologia di gioco da corse (auto e moto) on-line.
Possiamo scegliere il nostro Avatar, comprare casa, macchine soprattutto, fondare club ed il tutto guadagnando soldi sottoforma di compravendita, vincita di gare, lavoretti tipo accompagnare gente, ecc...

La cosa impressionante è il terreno che avremo a disposizione: 1600 km percorribili nella riproduzione dell'isola delle Hawaii. Tutto in italiano (navigatore compreso).

Sfide di vario tipo con possibilità di decidere i tracciati come meglio credete (punto di partenza e d'arrivo). C'è una piccola città, villaggi, strade, superstrade ed autostrade, montagne mare sole e tanta libertà. Senza caricamenti oltretutto.

Ci sarebbero tante altre cose da dire e le scoprirete leggendo l'esperienze raccolte in questo topic.

Grazie, sembra veramente vasto come gioco...forse domani lo compro.
Ho letto che si può giocare anche offline, comunque lunica cosa che non ho visto nell'ultima demo sono i passanti.
E' una sciocchezza ma ho visto solo macchine e moto ma niente pedoni.

Guest_DEVILRED810eYe

Guest_DEVILRED810eYe
  • Gruppo: Ospiti
Ormai ho già preso DR... :<

EL_PABLO

EL_PABLO
  • HardBlackEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Vero, ma è MMO, non MOO :D

E' giusto MOOR: Massively Open Online Racing. ^_^

il MMO, e' diverso secondo i programmatori.

Modificata da EL_PABLO, 08 September 2006 - 09:33 PM.

SantoDiNomeNonDiFatto

SantoDiNomeNonDiFatto
  • Super Eye Fan

Qualcuno mi addi che voglio giocare in LIVE!!!Sto gioco è fantasticooooo!!!!!

BlackFenix

BlackFenix
  • One Eye

Ormai ho già preso DR... :<

io ho un buono di 50€ presso un negozio di VG, infatti domani prendo DR, e poi forse TD spendendo circa 85€(tra tutti e due s'intende)...ho letto cose stupende nell'altro topic a proposito di TD :memy: quasi quasi...

Modificata da BlackFenix, 08 September 2006 - 09:36 PM.

EL_PABLO

EL_PABLO
  • HardBlackEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

lunica cosa che non ho visto nell'ultima demo sono i passanti.
E' una sciocchezza ma ho visto solo macchine e moto ma niente pedoni.

C'e' tanto di quel traffico...pero', :sbonk:

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo