Vai al contenuto

[ITA] D.Gray-Man - #27[Planet Manga]Hoshino è una donna pigra quanto un uomo!!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 427 risposte

#46
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401

fidati anche ichigo cadrà nel vortice del potenziamento dragonballiano



e che c'è di male? :D

meglio :sisi:


@Air: si effettivamente hai ragione (ho letto ieri sera il terzo), ma lo trovo comunque diverso dai soliti pg shoneniti.

#47
Air

Air
  • Winter is coming

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13983
Si appunto, sembra che Dragonball sia diventata una brutta cosa..
Quando uno shonen prende spunto da quel capolavoro (termine stra-abusato, ma in questo caso è d'obbligo), beh.. tanto meglio :P

#48
Kulochan

Kulochan
  • Egli L'adagiò Dolcemente nel Canal...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22159

Un personaggio figo e intelligente.
Non un quindicenne smilzo, coi capelli tinti, che fa l'arrogante tremendamente irritante e cerca di fare il figo non riuscendoci e risultando solo un patetico imbecille impulsivo.
I personaggi così li ho sempre odiati nei manga...

Sasuke è un Figo, Naruto è un grande, Vegeta e Goku sono fighi, Al a suo modo è simpatico (anche se è un bimbetto).
Ichigo è un cogl0ne e basta.


ichigo a me nn dispiace

leggiti majin devil :D

#49
Air

Air
  • Winter is coming

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13983
Leggetevi Neko Majin Z XD

#50
Gades

Gades
  • Feel the power of darkness!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5041
Preso il primo numero, devo dire che mi ha piacevolmente colpito. La storia non mi dispiace e può avere degli ottimi sviluppi, e anche i personaggi non sono male. Ho buone aspettative per questo manga :sisi:

#51
Kulochan

Kulochan
  • Egli L'adagiò Dolcemente nel Canal...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22159

si in effetti gli ultimi capitoli son piaciuti molto anche a me, tutto il resto boh... non mi ha fatto schifo ma mi ha lasciato piuttosto indifferente.


quoto -_-

linalee :memy:

#52
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58594
letto. mi piace decisamente, benchè x ora nn mi faccia gridare al capolavoro ovviamente...
i disegni sono molto belli,c onsiderando che è il primo volume ha un potenziale immenso
dei disegni mi piace molto il gioco del chiaro scuro molto presente, e nn è una scelta a caso, o se lo è gioca molto a favore dell'atmosfera...

l'atmosfera che non è pregna di drammaticità ma nemmeno comicissima. ha la comicità (molto ridotta) che serve. lui im sembra un bel personaggio, cattivo quanto serve. belli i mostri, le mosse, le varie storielle drammatiche del 1° volume.

i combattimenti futuri saranno sicuramente bellissimi....
peccato che il manga in giappo esca lentissimamente (mi pare di vedere scans dei capitoli uscire ogni tanto

ma nn mi meraviglio di questo manga. è dall'estate scorsa quando giocavo con jump super stars che avevo addocchiato d.gray-man

ps: dalla copertina pensavo che i 2 personaggi fossero amici, e nn acerrimi nemici....

#53
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401
Mi è piaciuto.

Unica nota che mi da fastidio è li disegno che a tratti sembra "effimero", con le linee dei contorni appena marcate.

Per il resto le idee son molto belle ed il numero si può definire solo un prologo.


Certo che la mano fa proprio schifo :<



Il conte del millennio è very fiar O_O sembra It giapponese!

#54
*zodiacus*

*zodiacus*
  • Quattordici...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24727
Uhm che dire. Avevo interrotto la lettura pochi giorni fa e oggi l'ho ripreso. E' un inizio originale, anche per ambientazione anche se tranne il castello degli esorcisti non ho visto tutto questo gotico. O meglio, da questo tipo di disegni non traspare di certo l'imponenza e la cupezza che di solito mi danno il gotico.

Mi piaciucchia, anche se il protagonista mi è sembrato un po' troppo banale. Il fatto che sia maledetto e che abbia i capelli grigi è un punto a favore.
Il conte del millennio è fico solo per il nome e per quando "si arrabbia". Per il resto mi piace che è sempre sorridente. Però paura non ne incute :D


Devo pensarci su questo fumetto, è l'alone dell'indifferenza che noto. Nessun particolare mi ha fatto schifo o piaciuto più di tanto. Vedremo nei prossimi numeri, lo continuo! ^_^

#55
hanamichi1987

hanamichi1987
  • BRAVI

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8558
finito di leggere poko fa, mi è piaciuto davvero tanto :)

#56
tanatos

tanatos
  • Sometimes you're ahead, sometimes you're behind

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8251
Letto anch'io giorni fa,bah,disegni nella norma,ma nn mi pare abbia una trama chissacchè,mi sembra un'altro clone fma,bleach,bello ma mi sa di già visto;il chara carino ma poteva essere più originale imo.

Nn so se proseguirlo.

#57
tanatos

tanatos
  • Sometimes you're ahead, sometimes you're behind

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8251

Uhm che dire. Avevo interrotto la lettura pochi giorni fa e oggi l'ho ripreso. E' un inizio originale, anche per ambientazione anche se tranne il castello degli esorcisti non ho visto tutto questo gotico. O meglio, da questo tipo di disegni non traspare di certo l'imponenza e la cupezza che di solito mi danno il gotico.

Quoto ^_^

Mi piaciucchia, anche se il protagonista mi è sembrato un po' troppo banale. Il fatto che sia maledetto e che abbia i capelli grigi è un punto a favore.


Tutto già visto,il pg nn è nulla di originale,magari solo x l'arma.

#58
nagol

nagol
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1168
Sarà che ho affinato i miei gusti, ma questi "manghetti" ormai non mi tirano più.
Da ora in avanti questi Shonen che possono iniziare bene e che per il potere del mercato tirano per 3000 numeri e che quindi calano oggettivamente di qualità, comprateli voi :angel:

#59
Kiavik

Kiavik
  • 忍殺

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4335

Sarà che ho affinato i miei gusti, ma questi "manghetti" ormai non mi tirano più.
Da ora in avanti questi Shonen che possono iniziare bene e che per il potere del mercato tirano per 3000 numeri e che quindi calano oggettivamente di qualità, comprateli voi :angel:


cala le arie plz

#60
IoriYagami

IoriYagami
  • Tank moderator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17769
il buon logan scherzava cmq ^_^ ( o almeno credo :D :D :D )
cmq non male,mi è piaciuto...sarà che non ho nessuno shonen tra le mie letture...però penso che continuerò sia questo che fma ^_^




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo