Vai al contenuto

[ITA] D.Gray-Man - #27[Planet Manga]Hoshino è una donna pigra quanto un uomo!!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 427 risposte

#31
Methos

Methos
  • In Juche-Rocket we trust

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19687
A me però Ichigo piace. E' tamarro e scontroso e arrogante, che vuoi di meglio? :lol:

#32
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78242
Un personaggio figo e intelligente.
Non un quindicenne smilzo, coi capelli tinti, che fa l'arrogante tremendamente irritante e cerca di fare il figo non riuscendoci e risultando solo un patetico imbecille impulsivo.
I personaggi così li ho sempre odiati nei manga...

Sasuke è un Figo, Naruto è un grande, Vegeta e Goku sono fighi, Al a suo modo è simpatico (anche se è un bimbetto).
Ichigo è un cogl0ne e basta.

#33
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123370

Sasuke è un Figo, Naruto è un grande



:megalol: chi?! il vegeta in miniatura? e che ha di figo? la pettinatura?

Naruto un grande?! :<


Almeno Ichigo(fino a dove ho visto//letto) è più originale del solito(nel suo genere). Non gliene frega una mazza di aiutare gli altri, non vuole salvare il mondo, non vuole vendicarsi di qualcuno e non vuole diventare più forte di qualcun'altro.

#34
Sharky

Sharky
  • Bite me!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 24593
fidati anche ichigo cadrà nel vortice del potenziamento dragonballiano :)

#35
gazpaccio

gazpaccio
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1638
e quando mai negli shonen...
cmq tornando in topic, D.Ghei Man sembra nella media. Belli i disegni, bisogna vedere come si evolve la situazione...la cosa che mi preoccupa è che con solo otto volumetti usciti in giappone, la narrazione si bloccherà forzatamente molto presto, a meno che non sia già vicino alla conclusione in terra natia.

#36
Ryltar

Ryltar
  • Gahahaha

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26469
Se mi dite che merita, domani vado al supergulp a prenderlo ^_^

#37
Willbender™

Willbender™
  • Your Vision of Christ, is my vision's greatest enemy

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29870

:megalol: chi?! il vegeta in miniatura? e che ha di figo? la pettinatura?

Naruto un grande?! :<
Almeno Ichigo(fino a dove ho visto//letto) è più originale del solito(nel suo genere). Non gliene frega una mazza di aiutare gli altri, non vuole salvare il mondo, non vuole vendicarsi di qualcuno e non vuole diventare più forte di qualcun'altro.


geno mi ha anticipato
:<
akuma non capisci un cazz@ :<

#38
Air

Air
  • Winter is coming

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13983
Akuma :nono:



Comunque, la struttura ad episodi (che nemmeno a me piace molto),
si ferma a questo primo numero.. Poi parte subito la trama principale.

#39
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78242

Almeno Ichigo(fino a dove ho visto//letto) è più originale del solito(nel suo genere). Non gliene frega una mazza di aiutare gli altri, non vuole salvare il mondo, non vuole vendicarsi di qualcuno e non vuole diventare più forte di qualcun'altro.

:megalol:

Vedo che oggi siete parecchio spiritosi :mellow:

#40
Air

Air
  • Winter is coming

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13983

Non gliene frega una mazza di aiutare gli altri, non vuole salvare il mondo, non vuole vendicarsi di qualcuno e non vuole diventare più forte di qualcun'altro.

A me Ichigo piace parecchio,
però questa definizione non è "del tutto corretta" :P

Già nel 3° vol appena uscito.. (spoiler per chi non l'ha ancora letto)
» Clikka qui per mostrare lo spoiler - clikka ancora per nasconderlo... «


#41
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78242
Appunto, le risate erano riferite a quello :P

#42
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21575
letto il primo numero, finora non c'è male e il protagonista l'ho trovato piuttosto originale ^_^





ma il personaggio storico a cui sarebbe ispirato il Conte del Millennio è mica Jules Verne? :unsure:

#43
Methos

Methos
  • In Juche-Rocket we trust

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19687
Finito di leggere il primo numero.

All'inizio mi aveva lasciato un po' perplessso, ma con gli ultimi tre capitoli si riprende molto, tanto da farmelo piacere parecchio.

Disegno un po' strano, molto uso di alternanza forte di bianco/nero. Forse per questo le pagine sono così spesse, e visto di lato il volume si nota che è abbastanza grosso rispetto agli altri shonen panini.

Va beh, lasciamo perdere il discorso pecette, che mi fanno innervosire.

Per il resto reputo un buon acquisto, spero la storia si evolva in maniera interessante.

#44
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78242
si in effetti gli ultimi capitoli son piaciuti molto anche a me, tutto il resto boh... non mi ha fatto schifo ma mi ha lasciato piuttosto indifferente.

#45
Ryltar

Ryltar
  • Gahahaha

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26469
Mi avete convinto, oggi lo vado a prendere :lol:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo