Vai al contenuto

[ITA] D.Gray-Man - #27[Planet Manga]Hoshino è una donna pigra quanto un uomo!!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 427 risposte

#16
*zodiacus*

*zodiacus*
  • Quattordici...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24727
L'ho preso e mi chiedo il perchè. Non l'ho ancora letto, ma dalle presentazioni che avevo letto non mi aveva ne intrigato, ne schifato.
Siccome ho aspettative molto basse posso rimanere stupito, il che è un bene e magari mi farà impazzire.
Quanti ragionamenti assurdi faccio! :lol: :snape:


Magari più tardi lo leggo se non mi metto a vedere 24. :P

#17
hanamichi1987

hanamichi1987
  • BRAVI

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8558
lo comprerò domani :)

#18
Bruce

Bruce
  • Il Triangolo Scaleno dell'Ammmmore...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7244
Dunque... Dunque...
Tenendo conto che me lo spoilerai mesi fa (prima che l'autore incominciasse ad avere problemi di salute interrompendo momentaneamente la pubblicazione... ora comunque ripresa a pieni ritmi) devo dire che mi ha fatto molto piacere rileggerlo.
Partiamo con la mini-recensione.
L'edizione e' quella standard che d'ora in poi penso si possa chiamare Shonen-Panini... dato che ogni manga di questo genere viene presentato in questo modo (quindi come Naruto, Bleach, FMA... etc.).
La carta mi sembra piu' spessa rispetto a FMA e la copertina mostra il logo di Shonen Jump per far capire che questo manga proviene da quella casa editrice (mi domando in quanti tra i neofiti possano far caso a questo...)
Dal punto di vista pecette siamo messi benissimo; purtroppo nel senso che sono molto presenti e come al solito invadenti, tagliando molte volte una buona parte dei disegni...
L'adattamento mi sembra buono, carina la scelta di cambiare il font per gli Akuma e per il Conte del Millennio per rendere meglio la malvagita' che permea questi personaggi.
Il prologo e' buono, la storia ha tinte forti e drammatiche a volte, a cui fa da contorno una ben dettagliata e rappresentata ambientazione gotica... Gia' da questo primo numero si svelano molti particolari importanti, vengono presentati molti personaggi e la storia (IMHO) decolla subito.
Insomma se volete un buon shonen con dei personaggi molto carismatici (troppo cool gli esorcisti!!!), delle articolati e ben disegnate scene di combattimento, delle ambientazioni darkeggianti e con una storia solida e appassionante non ve lo dovete assolutamente far mancare.

Modificata da Bruce, 20 July 2006 - 09:22 AM.


#19
Kulochan

Kulochan
  • Egli L'adagiò Dolcemente nel Canal...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22159
quindi vale la pena ? :unsure:

#20
Methos

Methos
  • In Juche-Rocket we trust

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19687
Ma noooooooooo, le pecette NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...

Va beh, oggi passo a comprarlo, se lo trovo.

#21
Bruce

Bruce
  • Il Triangolo Scaleno dell'Ammmmore...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7244

quindi vale la pena ? :unsure:

Beh... si. :lol:

#22
gazpaccio

gazpaccio
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1638
notare che nella newsletter in chiusura dell'albo c'è una notizia su deathnote:D
aaah pubblicità subliminale!

#23
billy"dyd"coen

billy"dyd"coen
  • Fajcenie Zakàzanè Winston 100's

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 15426
preso, quello che per ora posso dire è che i disegni e il charades sono ottimi, per non parlare dell'atmosfera che mi sembra spettacolare... mi sà che per me sarà la sorpresa di questa estate (parlando di manga, si intende XD) :sisi:

#24
Willbender™

Willbender™
  • Your Vision of Christ, is my vision's greatest enemy

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29870
d gray man mi fa pena :<

l ho preso solo perchè i disegni mifanno impazzire

#25
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
Preso. Letto (molto molto velocemente, soprattutto gli ultimi capitoli a malapena sfogliati).
Che dire?

Hmm... Non riesco a trovare qualcosa di preciso che non mi piaccia, tuttavia non mi ha convinto, non so se prendo il secondo.
Innanzitutto l'ambientazione mi ispira davvero poco, poi non mi piace come sta andando avanti la storia per ora... tutto fatto ad episodi... noioso... odio i fumetti ad episodi.
Poi il protagonista già cominci a starmi un po' sui maroni (mai quanto quello di Bleach).

Non so boh... Mi son divertito un po' con la parte ambientata lì alla torre degli esorcisti, il resto è stata noia.

#26
Willbender™

Willbender™
  • Your Vision of Christ, is my vision's greatest enemy

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29870
:o

nnon ami ichigo?

:<

#27
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123397

nnon ami ichigo?
:<



doppio :<


mio fratello passa a prenderlo oggi...spero di trovare il tempo di leggerlo prima di settembre O_O

#28
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243

:o

nnon ami ichigo?

:<

Il protagonista di Bleach è quanto di + insulso abbia mai visto fra i protagonisti degli ultimi anni <_< (per i miei gusti, ovviamente).

Sto continuando il fumetto (che non mi esalta ma è cmq una lettura gradevole) perchè mi han detto che arriveranno coprotagonisti fighissimi e che il fumetto diventerà figo, voglio dargli fiducia.

Ichigo cmq è insopportabile.

#29
Willbender™

Willbender™
  • Your Vision of Christ, is my vision's greatest enemy

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29870
ichigo è il migliore protagonista di shonen :mellow:

#30
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
LOL

:megalol:


Grande, ma chi ti ha insegnato a fare queste battute? Sei andato a scuola da Zelig? :gad2:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo