Vai al contenuto

[JP] ZegapainMolto più di un mecha anime... una delle perle nascoste dell'anno


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 114 risposte

#16
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58594
12 e 13 uscite :o
gli dei sono impazziti :o

#17
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34358

Ho visto le prime 3 puntate e poi l' ho definitivamente cestinato.
Il chara design non era di mio gusto e le animazioni erano davvero scadenti (soprattutto quelle in cg).
Ultimamente mi sto concentrando su anime un po' piu' "impegnativi" tipo il Conte di Montecristo (eccezionale imho)

Male male molto male. Certo che nel confronto con Montecristo non c'è competizione (ma allora dovresti smettere di vedere anime dopo Montecristo :gad2: ) ma le animazioni sono tutto fuorchè scadenti. Quelle non-cg sono molto fluide e hanno un tono "realistico".

Poi la trama... beh quella si può solo apprezzare nel suo insieme 3 episodi son pochi.

#18
OROCHI

OROCHI
  • aFutureIsNotGivenToYou. ItIsSomethingYouMustTakeForYourself

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30818
Bho a me pare disegnato e animato male (mi sono abituato bene con Eureka Sevebn che volete farci? :D)...poi ad essere sincero mi sono rotto di questo genere di anime con i soliti protagonisti 15 enni sfigati e rispettive stragnocche che immancabilmente gli cadono fra le braccia.

#19
DeepEye

DeepEye
  • Bannati

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31352

poi ad essere sincero mi sono rotto di questo genere di anime con i soliti protagonisti 15 enni sfigati e rispettive stragnocche che immancabilmente gli cadono fra le braccia.


allora devi smettere di vedere l'80% degli anime in circolazione :D

#20
Guest_lord van kuleneYe

Guest_lord van kuleneYe
  • Gruppo: Ospiti

poi ad essere sincero mi sono rotto di questo genere di anime con i soliti protagonisti 15 enni sfigati e rispettive stragnocche che immancabilmente gli cadono fra le braccia.




sei geloso? :culo:

#21
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58594
bah a dire il vero lui pure ci prova ma viene anche respinto se vogliamo essere onesti.... se la vogliamo mettere così...

non è un 15 enne sfigato. ma anche se fosse il bello della trama è proprio la vita scolastica. come ho già detto, se zegapain nn fosse così nn sarebbe così bello

#22
IoDoSaN

IoDoSaN
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 40
Hmm, ce l'ho in bella vista su MDW ma nn l'ho ancora cagato... cmq penso che ora mi guarderò la prima puntata. Ma ditemi: c'è un pò di comicità alla full metal panic? oppure è an roba tipo gundam tutto robot e battaglie?

#23
DeepEye

DeepEye
  • Bannati

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31352

Hmm, ce l'ho in bella vista su MDW ma nn l'ho ancora cagato... cmq penso che ora mi guarderò la prima puntata. Ma ditemi: c'è un pò di comicità alla full metal panic? oppure è an roba tipo gundam tutto robot e battaglie?


ne l'uno ne l'altro -_-

#24
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58594
carina la 12
» Clikka qui per mostrare lo spoiler - clikka ancora per nasconderlo... «


#25
Methos

Methos
  • In Juche-Rocket we trust

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19687
Uff... adesso sono costretto ad informarmi e scaricarlo. Vi odio tutti :lol:

#26
OROCHI

OROCHI
  • aFutureIsNotGivenToYou. ItIsSomethingYouMustTakeForYourself

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30818

sei geloso? :culo:

Si :kekka:

#27
Shadow85

Shadow85
  • Tsumo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25865
Incredibile a dirsi, ma l'ho iniziato anchio ! :ph34r:

Per ora mi piace e lo dico io che in generale odio i robottoni, però la storia è intrigante e poi visto che è finito Noein avevo voglia di un altro anime fantascientifico con termini strani :D

#28
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58594
che spettacolo la 13 :lol:

prima parte divertente ^_^

il resto solito ottimo mix delle precedenti puntate, combattimenti discreti ma belle scene, colpi di scena...... ryoko poi già espertissima pilota. e colpo di scena finale appunto O_O

#29
DeepEye

DeepEye
  • Bannati

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31352
mi pare che sia gia arrivato almeno fino alla 16 (credo), ma di subbato non vedo nulla ancora oltre la 13

#30
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34358
Recentemente uscite la 16 e 17... un vero ottovolante di emozioni!

» Clikka qui per mostrare lo spoiler - clikka ancora per nasconderlo... «


Veramente bello. Finora su ottimi livelli , strano che passi così in sordina... :unsure:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo