Vai al contenuto

Ma JoJo...dov'è?Le bizzarre avventure


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 26 risposte

#1
Kappei

Kappei
  • the Redeemer

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5815
Ma il Jojo promesso da Capcom ispirato alla quinta serie del manga di Araki..a meta tra un picchiaduro e un avventura..

dov'è finito??

qualcuno sa niente? O_O

Modificata da Kappei, 09 July 2006 - 11:17 AM.


#2
Bo_Duke

Bo_Duke
  • Moral of the story is you're a total bitch

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 13061
E' uscito da una vita... solo in Giappone però.

E' un picchiaduro splendido, veramente curatissimo in ogni dettaglio, i combattimenti sono gli stessi che ci sono nel fumetto.

Se sei veramente appassionato del fumetto, cerca il gioco e poi fatti modificare la console, ne vale veramente la pena.

#3
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61005
ma e' quello 2D?

#4
Ruby_Weapon

Ruby_Weapon
  • R.I.P. Shingo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 7585
no 3d cell shading..veramente bello e fedele alla serie..
ho visto alcune immagini del nuovo gioco..ispirato alla prima e seconda serie..pero non so di che genere si tratti

#5
Goku77

Goku77
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1929
ma almeno in inglese non c'è nulla?
oppure c'è qualche sito che ha tradotto almeno i menu in jappo?

#6
Kappei

Kappei
  • the Redeemer

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5815
nooooooooooooooooo

solo in Jappo???

CHEPPALLE......

Cmq lo cerchero sicuramente, proprio in questo periodo mi sto rileggendo la serie, tra uno Steel Ball Run e l'altro..

MAGNIFICO!


Ma quello nuovo ispirato alla 1 e 2 serie cos'è??
Immagini...

Sbavo..

ggggh

#7
Guest_lord van kuleneYe

Guest_lord van kuleneYe
  • Gruppo: Ospiti
sembrerebbe una avventura/picchiaduro, si chiama jojo:phantom blood previsto in jap per il 2006 e fa riferimento alla prima e alla seconda serie di jojo.............quello invece della 5° serie io non l'ho trovato cosi grandioso sinceramente, e' un picchiaduro che ricalca tutti i combattimenti principali della serie, tecnicamente buono si, pero' solo un fan sfegatatop puo' goderselo, altrimenti e' da lasciar perdere, a me siccome la 5° non ha detto granche' non e' che mi esaltato piu' di tanto............dovresti trovarlo a 2 lire, e' uscito diversi anni fa

#8
Kappei

Kappei
  • the Redeemer

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5815

sembrerebbe una avventura/picchiaduro, si chiama jojo:phantom blood previsto in jap per il 2006 e fa riferimento alla prima e alla seconda serie di jojo.............quello invece della 5° serie io non l'ho trovato cosi grandioso sinceramente, e' un picchiaduro che ricalca tutti i combattimenti principali della serie, tecnicamente buono si, pero' solo un fan sfegatatop puo' goderselo, altrimenti e' da lasciar perdere, a me siccome la 5° non ha detto granche' non e' che mi esaltato piu' di tanto............dovresti trovarlo a 2 lire, e' uscito diversi anni fa

ok ora mi informo sul nuovo episodio.
Per quanto riguarda quello della 5° serie: l'ostacolo della lingua è insormontabile oppure si fa giocare nonostante sia in Japponese?

Effettivamente sono d'accordo con te, la quinta serie non è stata il massimo, pero' la meccanica di Jojo in generale mi piace molto e quindi la possibilita di giocarlo in 3D mi esalta..

Ieri ho tirato fuori il primo episodio per PS :lol:

#9
Kappei

Kappei
  • the Redeemer

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5815
ho trovato queste..

Per tutti gli appassionati...

C'è anche il Barone Zeppeli :prega:
Galleria 1
Galleria 2
Galleria 3


PS: a èproposito di Jojo, qualcuno conosce un sito che vende Action Figure in tema?ne avevo trovato uno francese con tutte le AF esistenti di jojo, penso, perche aveva mille pagine con immagini. Ma non lo trovo piu :sbonk:

Modificata da Kappei, 08 July 2006 - 11:58 AM.


#10
Solid Snake '79

Solid Snake '79
  • I'm no hero...never was...never will be...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7066
Le immagini postate da Kappei però si riferiscono solo alla prima serie, peccato, avrei voluto vedere qualcosa anche sulla seconda... :(

Siamo realisti, secondo voi questo Phantom Blood vedrà mai la luce Pal? :<

#11
Guybrush T

Guybrush T
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 614
quello della terza serie e quello di della quinta sono due capolavori.

non capisco perchè non fanno un bel picchia picchia in cell shading con tutti i pg delle serie

#12
gazpaccio

gazpaccio
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1638
ma no, che cell shading!
un bel picchiaduro 2d! anche con la stessa grafica di quello già uscito.
non so che cosa darei per usare personaggi come yoshikage kira o bruno bucciarati...:S

#13
Kappei

Kappei
  • the Redeemer

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5815
massi massi..andrebbe bene anche il 2D, pero rivisto ..

L'altro giorno ho tirato fuori,come gia scritto, il jojo per PS1 della 3 serie...ed era un po datato graficamente... :lol:

Ma tirare fuori lo stand era lo stesso un'eiaculazione istantanea :sisi:
Senza contare che Star Platinum grida Hora Hora Hora quando colpisce a ripetizione :prega:

#14
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68231
Era un gioco davvero bellissimo..ogni sezione presentava cose diverse da fare tutte ispirate perfettamente al fumetto..il problema è che giocarlo in jap x uno che nn ha letto il manga equivale a dire nn capirci niente e a volte avere anche difficoltà a superare le missioni...
Cmq ne sarebbe davvero valsa la pena averlo anche qui in europa...possibilmente senza chiamarlo "Le bizzare avventure di Jojo" come avvenuto con l'episodio ps1 quello ad incontri 2d...

#15
Raven

Raven
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1348
in realta' stava anche per uscire PAL visto che il manga in italia e in francia e' andato abbastanza bene.

a poi ha fatto puff!

l'unico modo e' avere una console jappo o universale.davvero peccato!

il prossimo e' bandai.

ma dubito fortemente che esce PAL

mi sa tanto che faccio aprire sta play...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo