Vai al contenuto

[ITA] Naruto - #71[Planet Manga] ne tornano in vita così tanti da far impallidire una zombie story

i see dead people narutoxsasuke romance be my madara

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1580 risposte

#31
TheWanderer

TheWanderer
  • Vivienne 01/02/09

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3432

Me li aspettavo + "cresciuti" i personaggi, la differenza non è enorme...

E Gaara è mitico, bellissimo, anche se... Kazekage non è un pò troppo? Mi pare che gli Hokage fossero decisamente + forti del Kazekage, ammesso che i precedenti Kazekage fossero come Gaara. Mi dispiace che abbia perso... peccato :(


Mah... se parliamo di forza, Gaara è senz'altro più forte, se nn si fosse trovato in posizione svantaggiosa avrebbe fatto a pezzi Deidara senza tanti problemi...
» Clikka qui per mostrare lo spoiler - clikka ancora per nasconderlo... «


#32
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
Gaara non mi è sembrato, per quel che si è visto, assolutamente + potente del 4° o del 3° Hokage, ma direi anche del 5° e probabilmente anche di Orochimaru, Jiraya e Itachi.

Ma vabbè... sto parlando di Gaara senza che sfrutti il potere del demone, ma anche sfruttandolo continuano a sembrarmi più potenti quelli succitati.


Poi ok che contro Deidara ha perso per sfiga? Non so. Da come andata la sua perdita può apparentemente sembrare un "pretesto" per farlo uscire di scena, perchè "doveva perdere a tutti i costi" per la trama.
Tuttavia nota come Deidara non abbia affatto combattuto seriamente ma abbia giocato e, a quanto pare, si è trattenuto un sacco perchè doveva catturarlo vivo, e non "sconfiggerlo".

Ergo boh, a me ha fatto l'impressione di non essere potente (complice forse la giovane età) come gli Hokage del villaggio della foglia, o senonaltro come il terzo ed il quarto che abbiamo visto in azione.

#33
Ryoga84

Ryoga84
  • guruguru mawaru guruguru mawaru

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39233
Che poi, c'è anche la tecnica che Jiraiya dice a Naruto di non usare... :huh:


Per me o è qualcosa tipo la tecnica per sigillare i demoni del 4° Hokage, oppure è qualcosa di vagamente simile alla tecnica del Falso Dormiente di Gaara :sisi:



PS: Ma solo io ho notato che Sakura, appena ha visto Naruto, ha subito cominciato a fare la gatta morta? :snape:
Dal prossimo numero apre la rubrica 100% Ninja! :ph34r:

#34
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
Ma Sasuke in che numero ricompare? Più o meno...

#35
Ryoga84

Ryoga84
  • guruguru mawaru guruguru mawaru

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39233
Ecchenesò :ph34r:


spero stia fuori dalle scatole il più a lungo possibile -_-

#36
TheWanderer

TheWanderer
  • Vivienne 01/02/09

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3432

Ma Sasuke in che numero ricompare? Più o meno...

» Clikka qui per mostrare lo spoiler - clikka ancora per nasconderlo... «
ho editato, ma francamente non mi sembrava necessario il tag spoiler, non ho rivelato nulla della trama e comunque ho detto un numero approssimativo...

Modificata da Wander, 29 June 2006 - 03:31 PM.


#37
Bruce

Bruce
  • Il Triangolo Scaleno dell'Ammmmore...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7244

» Clikka qui per mostrare lo spoiler - clikka ancora per nasconderlo... «

Ma usare il tastino spoiler no?!
:doh:

#38
TheWanderer

TheWanderer
  • Vivienne 01/02/09

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3432

Gaara non mi è sembrato, per quel che si è visto, assolutamente + potente del 4° o del 3° Hokage, ma direi anche del 5° e probabilmente anche di Orochimaru, Jiraya e Itachi.

Ma vabbè... sto parlando di Gaara senza che sfrutti il potere del demone, ma anche sfruttandolo continuano a sembrarmi più potenti quelli succitati.
Poi ok che contro Deidara ha perso per sfiga? Non so. Da come andata la sua perdita può apparentemente sembrare un "pretesto" per farlo uscire di scena, perchè "doveva perdere a tutti i costi" per la trama.
Tuttavia nota come Deidara non abbia affatto combattuto seriamente ma abbia giocato e, a quanto pare, si è trattenuto un sacco perchè doveva catturarlo vivo, e non "sconfiggerlo".

Ergo boh, a me ha fatto l'impressione di non essere potente (complice forse la giovane età) come gli Hokage del villaggio della foglia, o senonaltro come il terzo ed il quarto che abbiamo visto in azione.


A livello di potenza distruttiva Gaara (soprattutto se combatte nel deserto) avrebbe aperto il c**o a chiunque, il problema è che non c'è solo quello, l'abilità dei ninja è basata su altre cose e in questo molti altri ninja hanno speranze contro di lui se giocano le carte giuste al momento giusto.

#39
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58594
nessuno spoiler sulla ricomparsa dei personaggi con new style per favore -_-

sasuke me lo immagino con la coda alla itachi :ph34r:

il look dei pg cambiati è bello, peccato che siano pochi... lee è uguale,shika e temari uguali... sakura pressochè identica. peccato. anche naruto nn è cambiato molto a parte un pochino i capelli....
vabbè son passati 2 anni e mezzo, nn 50....

#40
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34360
Beh ma scusa sono passati 2 anni non è che tutti devono farsi una plastica e cambiare radicalmente. Shikamaru e Temari poi sono perfetti così come sono.... :badboy:

Più che altro che fermino l'anime.... l'ultima puntata aveva le animazioni che neanche in flash riesci a farle così male...

#41
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401
Numero che non modifica minimamente i miei giudizi su kishimoto.

Alcune idee molto belle, riesce a creare un certo hype non indifferente :sisi: ma in generale molte cose mi convincono poco.

Ci son rimasto molto male che non si sia visto l'allenamento di Naruto.

Il ritorno di quest'ultimo è la copia carbone del numero 21 di DragonBall con tutti che dicono: "Goku sei cambiato tantissimo! guarda quanto sei alto! quanto sei forte!" poi combina una cretinata e tutti dicono:
"non sei cambiato affatto!"


Molto bella la figura di Gaara. Anche se la redenzione è stata un pò troppo "rapida".

@akumicchio: kazekage si forse è troppo, ma probabilmente è il più forte nel villaggio della sabbia :D teoricamente anche Naruto potrebbe essere un Kazekage del villaggio della sabbia( traduzione: quelli delle sabbie son delle pippe :D )

Ma ci sono persone non-ninja? nel villaggio della sabbia parlando di difendere quelli che non combattono...a chi si riferiscono? ai bimbi di 2 mesi?
Perchè finora ho visto bambini, uomini, donne e vecchi tutti che menano come turchi...è un mondo di ninja quindi?



Adesso voglio vedere Neiji :< che tamarro che è diventato!




P.S. ma nel villaggio delle foglia i bicchieri sono sensitivi? oppure semplicemente sono dei ninja bravissimi ma non sanno fare bicchieri resistenti?

#42
Ryoga84

Ryoga84
  • guruguru mawaru guruguru mawaru

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39233

P.S. ma nel villaggio delle foglia i bicchieri sono sensitivi? oppure semplicemente sono dei ninja bravissimi ma non sanno fare bicchieri resistenti?



semplice, sono fatti di foglie -_-
quelli della sabbia son fatti di sabbia etc etc... -_-


il che ci dà qualche incognita sulla vita dei ninja della nebbia :3occhi:

#43
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58594

semplice, sono fatti di foglie -_-
quelli della sabbia son fatti di sabbia etc etc... -_-
il che ci dà qualche incognita sulla vita dei ninja della nebbia :3occhi:

quelli saranno tutto fumo e niente arrosto :megalol:

#44
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
ma soprattutto come mai KAZEkage e non Sabaakukage? Kaze vuol dire vento se non erro °_°

#45
Shadow85

Shadow85
  • Tsumo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25865

ma soprattutto come mai KAZEkage e non Sabaakukage? Kaze vuol dire vento se non erro °_°


Appunto, ricordati che i kage sono abbinati non al villaggio ma al paese dove sorge il villaggio, difatti quello della sabbia è proprio nel paese del vento, da qui Kazekage




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo