Vai al contenuto

[ITA] L'immortale[Planet Manga]Perchè pure se costa un botto... merita!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 138 risposte

#61
pomchan

pomchan
  • -storm eater-

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6560
Cmq è carino il fatto che (se non erro), l'haiku di Nano malefico riportato alla fine dal suo minion sia effettivamente l'ultimo aiku lasciato dal maestro nella realtà...se non sbaglio è un pg realmente esistito...
Nel fumetto quell'haiku in realtà è "tramandato" dal suo minion sfigato, che ha riportato e in gran parte dimenticato le parole originali... XD

#62
hob

hob
  • ざわ...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3415
vero, "povero grullo" che diventa "povero grillo" e così via..... "un piattino d'olio da lampada" :gad2:
ma non sapevo che fosse un haiku reale..... e cmq sì, asaemon è esistito, mi pare fossero 8 discendenti tutti con lo stesso nome. Quello del manga è asaemon IV°.

#63
Madpef

Madpef
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 398
Eem io ho appena trovato il primo numero dell'immortale... ke mi dite degli altri? Sono reperibili con facilità o sono come tutti gli altri manga panini?

Ciauz

#64
hob

hob
  • ざわ...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3415
peggio.... i vol 10-11-12 (specie l'11) fan dannare un po' tutti. Buona fortuna (ne avrai bisogno :P)

#65
Madpef

Madpef
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 398

peggio.... i vol 10-11-12 (specie l'11) fan dannare un po' tutti. Buona fortuna (ne avrai bisogno :P)



Bè dai, pensavo peggio :snape:















Non è vero, sono nella cacca :died:

#66
*zodiacus*

*zodiacus*
  • Quattordici...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24727
Fidati che ne vale la pena di perderci tempo.
E' un fumettone e almeno i primi 9 sono recuperabili facilmente.
Poi quei tre con difficoltà e a quel punto te ne sei già innamorato... ^_^

#67
hob

hob
  • ざわ...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3415
lol un piccolo omake da afternoon
Immagine inserita

Spoiler


#68
*zodiacus*

*zodiacus*
  • Quattordici...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24727
Oddio che spiscio XD
Non si regolano con questi omake... sto ancora ridendo :D

#69
hob

hob
  • ざわ...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3415
riporto anche qui, già che non ho niente da fare:

nel 2008 uscirà l'anime (a 14 anni dall'inizio del manga XD) e un live action......

http://www.theotaku......_anime!/3340/

http://www.animeondv.../post/last/m/1/

la fonte originale:
http://d.hatena.ne.j...ase/20071228#p4

#70
Shadow85

Shadow85
  • Tsumo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25865
Prego perchè lo faccia Madhouse :prega:

intanto godo perchè sto capolavoro di manga trasposto ad anime verrebbe una figata O_O

#71
hob

hob
  • ざわ...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3415
dunque? neanche uno spu(n)to di discussione? SPOILER vol 21
Spoiler


ok, ho detto le mie 2 cacchiate. Mi spiace veder la discussione ferma e piantata così ;_;

Modificata da hob, 13 March 2008 - 10:31 PM.


#72
Trein

Trein
  • King of Pirates

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2395
eccomi hob,letto solo ieri
numero spettacolare,
Spoiler

imho rimane sempre il manga sui samurai migliore di sempre

Modificata da Trein, 17 March 2008 - 11:10 PM.


#73
Saturniox

Saturniox
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3510
io sono tentato... sono passato in fumetteria e avevano solo i primi 5 numeri, piu un sesto speciale, a 30€...
pero spendere 30 euro senza aver letto il numero 1...
non mi sono letto tutto il topic per non spoilerarmi, mi dite dei motivi spoiler free per comprarlo? (so che lui ha un parassita ke lo rende immortale, e uccidendo 1000 cattivoni gli danno un veleno ke uccide il parassita, è interessante ma non abbastanza da solo per buttare 30 euri a scatola chiusa...)

#74
hob

hob
  • ざわ...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3415
lascia perdere saturniox, se hai modo di trovare i volumi 10-11-12 ne riparliamo, altrimenti evita di farti del male :(

#75
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401

so che lui ha un parassita ke lo rende immortale, e uccidendo 1000 cattivoni gli danno un veleno ke uccide il parassita, è interessante ma non abbastanza da solo per buttare 30 euri a scatola chiusa...



disegni favolosi, trama tracciata benissimo, combattimenti molto interessanti, del tipo realismo ma con un pizzico di fantasia(niente onde energetiche e simili).

Il fatto che Manji sia immortale e che debba uccidere quelle persone non è il filone principale. Non sta ogni secondo a contare quanti ne uccide, non c'è un contatore in fondo alla pagine e cose simili :D

Il vero filone principale è che Manji viene assunto come guardia del corpo da Rin, una ragazzina che vuole vendicarsi uccidendo il capo di una scuola di spada nata da poco. Gli appartenenti a questa scuola utilizzano tutti armi particolari e vagano per il paese sfidando le varie scuole per impossessarsi delle palestre.

Poi ne succederanno di cose...anche lo shogunato comincerà a temere questi tipi...alleanze...uccisioni...


E' comunque difficile descrivere dettagliatamente l'immortale. L'unica cosa è recuperarlo in qualche modo, leggere i primi numeri e poi decidere che fare.





SPOILER per chi non ha letto l'ultimo numero uscito da noi in Italia (non ricordo il titolo :D )



Ma quanto è geniale la scenetta notturna tra manji e rin? :D ho riso per 5 minuti




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo