Vai al contenuto

Movie ComicsNews: Anche Quilty ha postato qui dentro


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5205 risposte

#31
tanatos

tanatos
  • Sometimes you're ahead, sometimes you're behind

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8251
ce n'era un altro che nn ricordo :doh:

cmq quoto Six ^ ^

#32
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123386
Confermata dallo stesso Avi ARad la presenza di Silver Surfer e di Galactus nel secondo film ispirato ai fantastici quattro.

Molto probabilmente non si vedrà direttamente Galactus, ma solamente Surfer che gli farà da araldo.


Confermata l'uscita nel 2008 del sequel di Hulk.



Per quanto riguarda Spiderman 3:


Regarding Venom: "I don't know about Venom, I know about Topher Grace!....The black suit is a metaphor for Spidey's mental state. In Spider-Man 2 we wanted him to put the suit back on; here we'll want him to take it off. He cannot be the Peter we want him to be unless he takes the suit off...."


#33
Radox

Radox
  • Eye of the Insight

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23468


Regarding Venom: "I don't know about Venom, I know about Topher Grace!....The black suit is a metaphor for Spidey's mental state. In Spider-Man 2 we wanted him to put the suit back on; here we'll want him to take it off. He cannot be the Peter we want him to be unless he takes the suit off...."


Insomma ancora non si capisce se verrà solo presentato oppure avrà una parte consistente...

#34
sondamian

sondamian
  • A soul can't be cut

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 22029
a sto punto credo di no.
sono sicuro che peter la indosserà solo come segno di lutto.

#35
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123386
la tuta nea è una metafora per il suo stato mentale, ma questo non vuol dire che non ci sia Venom.

La frase "I don't know about Venom, I know about Topher Grace" può voler dire tutto o niente :D

io direi di attendere, dubito che Venom non ci sia, ma staremo a vedere...non si sa mai...

Secondo me Arad lì ha semplicemente glissato sulla risposta non potendo svelare troppo, gli si chiede di Venom e lui parla di Spiderman e la tuta nera, cioè l'unica cosa che già sanno tutti.

Poi il fatto di "desiderare che se la tolga" può avere molti significati :D

#36
six00

six00
  • Scott ci porti su

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 15830

Confermata dallo stesso Avi ARad la presenza di Silver Surfer e di Galactus nel secondo film ispirato ai fantastici quattro.

Molto probabilmente non si vedrà direttamente Galactus, ma solamente Surfer che gli farà da araldo.
Confermata l'uscita nel 2008 del sequel di Hulk.
Per quanto riguarda Spiderman 3:


Regarding Venom: "I don't know about Venom, I know about Topher Grace!....The black suit is a metaphor for Spidey's mental state. In Spider-Man 2 we wanted him to put the suit back on; here we'll want him to take it off. He cannot be the Peter we want him to be unless he takes the suit off...."


GALACTUS?????!!!!!!!!!!!! AHAHAHAHAH prepariamoci a vedere l'essere più potente dell'universo e divoratore di galassie ridotto a fare la parte dell'omino marshmellow.....

:< :< :<

per la parte dell'osservatore ci vedrei bene platinette senza parrucca

Modificata da six00, 28 May 2006 - 07:10 PM.


#37
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123386

GALACTUS?????!!!!!!!!!!!! AHAHAHAHAH prepariamoci a vedere l'essere più potente dell'universo e divoratore di galassie ridotto a fare la parte dell'omino marshmellow.....



Molto probabilmente non si vedrà direttamente Galactus, ma solamente Surfer che gli farà da araldo.


per quanto riguarda l'osservatore non credo che l'inseriranno :D

#38
tanatos

tanatos
  • Sometimes you're ahead, sometimes you're behind

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8251
A GENOCIDE

ora ho 4 autografi di dell'otto su l'artbook e sui 3 numeri di guerra segreta :sisi:
l'ho visto disegnare O___________O

ha fatto un bellissimo wolwerine,batman,silver surfer

poi c'era jim Lee,Camuncoli

ho assistito alla conferenza con:dell'otto,camuncoli,lee,casali e azzarello

di una nuova miniserie dc di batman esclusiva per l'europa

ho visto 3 tavole *______*

meglio di guerra segreta,c'e' batman che fa un culo tanto a Joker

magari poi posto delle foto

scusate per l'ot ma te lo volevo far sapere

#39
Darth Mike

Darth Mike
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24832

Avevo letto qualcosa sul film di Capitan America: mi aspetto molto da questo produzione e spero mantengano alto l'appeal del personaggio. :prega:


Ma Capitan America non era mica uscito in piena guerra fredda? Mi sembra che era più uno strumento propagandistico che un eroe alla Superman, inoltre col tempo si è evoluto ed è andato perfino contro l'America. Dubito che riusciranno a farne una buona pellicola, casualmente ho inoltre scoperto che Capitan America sarà interpretato da Brad Pitt, il quale non mi pare molto tagliato per un ruolo simile.

#40
Darth Mike

Darth Mike
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24832
Comunque, io aspetto ancora il film di Berserk.

#41
six00

six00
  • Scott ci porti su

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 15830

Comunque, io aspetto ancora il film di Berserk.


beh sarà un'attesa lunga visti i tempi di miura

Molto probabilmente non si vedrà direttamente Galactus, ma solamente Surfer che gli farà da araldo.
per quanto riguarda l'osservatore non credo che l'inseriranno :D


non avrebbe alcun senso se non lo mettono, bisogna vedere quanti soldi gli daranno per gli effetti speciali, magari faranno solo l'immensa nave che vola sulla terra questo potrebbe essere
l'osservatore ci deve essere, altrimenti voglio vedere che si inventa mister fantastic per combattere galactus, ricordo un numero in cui lui non c'era (l'osservatore) e galactus stava praticamente assorbendo l'intera galassia ma c'erano i f4, thor, iron man e poi si unì anche il gladiatore (o forse si chiamava il centurione cmq era una guardia dell'impero Shi'Ar), praticamente stavano mettendo insieme dei pezzi presi dalle navi da combattimento Shi'Ar per creare un'arma ed abbatterlo

anzi aspetta ho una teoria interesante, galactus non sarà galactus ma sarà frankiln richards che "pernonsisàqualemotivo" un giorno si sveglierà, si cambierà nome in galactus e comincerà a distruggere tutto :D un pò come fenice no? -_-

Modificata da six00, 29 May 2006 - 09:22 AM.


#42
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679
Hulk 2 (o the incredible Hulk come pare si chiamerà) avrà per protagonista ancora Eric Bana che è stato scritturato, il villain sarà Abominio e le musiche ancora di Elfman.

#43
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123386
@tanatos: potevi usare un pm o msn! cmq sei ancora un principiante :D io ho dun disegno autografato :P


@six00: comunque lo facciano risulterebbe cmq ridicolo perchè è ridicolo. un tizio alto 20 metri con in testa un grattacielo (praticamente :D )

per fenice non ti rispondo neanche guarda :D visto che il motivo per cui si è "svegliata" fenice nel film viene spiegato fin troppo bene da Xavier :P


@sauron82: hulk vs abominio...sembrerà di vedere Godzilla VS Gamera

#44
tanatos

tanatos
  • Sometimes you're ahead, sometimes you're behind

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8251

@tanatos: potevi usare un pm o msn! cmq sei ancora un principiante :D io ho dun disegno autografato :P
@six00: comunque lo facciano risulterebbe cmq ridicolo perchè è ridicolo. un tizio alto 20 metri con in testa un grattacielo (praticamente :D )

per fenice non ti rispondo neanche guarda :D visto che il motivo per cui si è "svegliata" fenice nel film viene spiegato fin troppo bene da Xavier :P
@sauron82: hulk vs abominio...sembrerà di vedere Godzilla VS Gamera


stardo :<

mi posti in pm la foto???

fine ot :D

#45
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123386
@ tanatos: ti rispondo via pm.


Avi Arad ha affermato che per ora non hanno progetti per un X-Men 4 ma si concentreranno sui due spin-off riguardanti Wolverine e Magneto da giovane.
Il primo sarà comunque una sorta di sequel al terzo film, quindi ci sarà una certa continuità.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo