Vai al contenuto

[JP] Higurashi no naku koroniout episode#15


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 284 risposte

#271
mastakilla88

mastakilla88
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 408
AH quella parte! è la risposta al primo arco sisi

Tsumihoroboshi-hen (罪滅し編?, Atonement Chapter)
Solution to Onikakushi-hen. Unlike Meakashi-hen, Tsumihoroboshi-hen's story is drastically different from the plot of its question arc. In Tsumihoroboshi-hen, Rena experiences a situation similar to Keiichi's in Onikakushi-hen, as she makes a terrible mistake and becomes distrustful of her former friends. It is the first chapter with a (seemingly) happy ending, although the Tips reveal a sinister twist.


Modificata da mastakilla88, 11 April 2010 - 01:59 PM.


#272
Roxas93

Roxas93
  • Kingdom Hearts Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16767

gli altri capitoli sono già finiti :asd:

Sono 6 capitoli, i primi 4 sono incompleti, il 5 completa il 2 e l' 1, a quanto pare, completa il 1... quindi non è finito niente :fg:

Ma come può essere il completamento del 1 questo 6 capitolo? premetto che ho guardato solo i primi due eps ma nel primo capitolo

Spoiler


#273
Jin_Uzuki

Jin_Uzuki
  • 一輪の想い

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2622
Vai avanti e poi capirai come fanno a succedere. : P

Comunque non è che ogni "capitolo di risposte" corrisponde a un capitolo "delle domande". Nel senso che questo capitolo con Rena ora ti fa capire delle cose che metteranno nuova luce sui primi capitoli, ma non vuol dire che è necessariamente collegato al primo capitolo.

E non è allungare il brodo, quello che succede a Rena è un importante tassello nell'evoluzione dei personaggi, e nel quadro globale rappresenta un punto di svolta enorme, poi vedrai. :asd:

Modificata da Takeshi Kuranari, 11 April 2010 - 02:38 PM.


#274
Darth Mike

Darth Mike
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24832

Se intendi il Rei sono solo degli archi extra della novel, anche se poi l'arco vero è solo uno, gli altri oav sono cazzari :D


Gli oav cazzari mi sembra che siano stati presi dagli archi aggiuntivi inseriti nell'edizione Ps2 del gioco. Quindi sono cazzari solo a metà. :D

#275
Tadao Yokoshima

Tadao Yokoshima
  • Fa tutto ciò che vuole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7415

Gli oav cazzari mi sembra che siano stati presi dagli archi aggiuntivi inseriti nell'edizione Ps2 del gioco. Quindi sono cazzari solo a metà. :D

non ci credo :< speravo fossero filler insulsi, invece è addirittura roba originale :<

#276
Jin_Uzuki

Jin_Uzuki
  • 一輪の想い

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2622
Va bè, ma se visti solo come episodi cazzari e fanservice imo non sono male. :snape: (ma io sono fanboy XD) Capisco però chi è rimasto deluso trovandosi l'episodio della piscina come primo episodio di Rei. :asd:

Modificata da Takeshi Kuranari, 11 April 2010 - 03:11 PM.


#277
Tadao Yokoshima

Tadao Yokoshima
  • Fa tutto ciò che vuole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7415

Capisco però chi è rimasto deluso trovandosi l'episodio della piscina come primo episodio di Rei. :asd:

tra quello e il quinto non so quale sia peggio :ph34r:

#278
Shadow85

Shadow85
  • Tsumo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25865
Ma dai alla fine sono stati divertenti, come oav ci possono stare dopo tutti i patimenti delle 2 serie! XD

#279
Tadao Yokoshima

Tadao Yokoshima
  • Fa tutto ciò che vuole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7415

Ma dai alla fine sono stati divertenti, come oav ci possono stare dopo tutti i patimenti delle 2 serie! XD

episodi di quel genere me li aspetto in Naruto, non in Higurashi :< sinceramente mi hanno fatto più pena che ridere :nelcesso:

#280
K3y

K3y
  • El Psy Congroo

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2257
Secondo me invece i personaggi di Higurashi hanno un potenziale comico notevole, non mi dispiacciono per niente oav/episodi cazzari... Certo, preferisco quelli seri, ma IMHO in Higurashi ci stanno bene anche gli episodi spensierati :sisi:

#281
Jin_Uzuki

Jin_Uzuki
  • 一輪の想い

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2622

Secondo me invece i personaggi di Higurashi hanno un potenziale comico notevole, non mi dispiacciono per niente oav/episodi cazzari... Certo, preferisco quelli seri, ma IMHO in Higurashi ci stanno bene anche gli episodi spensierati :sisi:


:sisi:
Spoiler


Poi io adoro i personaggi di Higurashi, penso riuscirei pure a vedermi uno slice of life K-ON style se ci fossero Rena e Keiichi. XD

#282
om@rk

om@rk
  • Aratore di Fagiani

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6643

Anime arrivato su Netflix

 

https://www.netflix..../title/70308793



#283
Saturniox

Saturniox
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3510
Eheh stavo pensando a un rewatch, ma c'è solo la prima stagione

#284
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12435

Peraltro Mangagamer ha da poco completato la pubblicazione della Sound Novel ritradotta su Steam.



#285
Alessio--90

Alessio--90
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6994

Se mettono le prime due stagioni parte il rewatch molesto, da piccolo mi era piaciuto molto.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo