Vai al contenuto

[JP] Higurashi no naku koroniout episode#15


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 284 risposte

#1
kenji

kenji
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3623
Qualcuno lo sta seguendo?
Io non riesco ancora a centrarlo, puo' diventare molto interessante quanto brutto, a seconda di come si sviluppera' la trama ma soprattutto il ritmo di questa, che al momento mi pare molto veloce per quello che riguarda le scoperte "agghiaccianti".

impressioni?

Modificata da kenji, 14 June 2006 - 07:45 AM.


#2
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58582
stasera vedo la 2...
come anime è stranissimo. dubito mi deluderà, almeno non ora. la trama è stranissima. coem dicevo nell'altro topic sugli anime nuovi, unisce scene splatter a classica comicità scolastica. mi ha ricordato un pò l'inizio di shingetsutan tsukihime... cmq x ora molto promettente

#3
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58582
vista la 2. beh... rimane stranissimo, ma quasi altrettanto bello..
forse comincio a capirci qualcosa. probabilmente la facciata di TUTTE (o quasi) è finta, x nascondere verità atroci..... rena fa paura.... ma dubito sia andata a casa di lui x ucciderlo o simile.....

#4
Kazikal

Kazikal
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8952
L'avevo già accennato nell'altro topic e io sono rimasto piacevolmente colpito. Il modo in cui viene raccontata la storia, le inquadrature, le reazioni dei personaggi sono tutti ben amalgamati... non nego che ad esempio nell'ultimo episodio alcune scene mi hanno raggelato, tipo
» Clikka qui per mostrare lo spoiler - clikka ancora per nasconderlo... «


#5
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58582
era dai tempi di elfen lied che nn si vedeva una ragazza così mutevole di carattere :lol:

#6
Kazikal

Kazikal
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8952
Vista la 3° puntata... stupenda... anche questa volta questo horror psicologico mi ha fatto accapponare la pelle... ma sono io che sono troppo sensibile o anche a voi da queste sensazioni?

#7
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58582
ho visto che la 3 è uscita di un gruppo che nn l'ho scelto per le prime 2 puntate.... è buona la versione?

cmq rivedevo la scena iniziale della 1a puntata... e direi proprio che i 3 elementi sono il protagonista + 2 delle ragazze :ph34r: cosa ph34rosissima...

e poi l'opening è stupenda :rocker: è uscito il singolo?

#8
Kazikal

Kazikal
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8952
La prima puntata ce l'ho anch'io del gruppo più conosciuto, mentre le altre ce l'ho del gruppo del "vento" ( :P ).
La qualità video è la stessa, le traduzioni per quel poco di giapponese che so a forza di vedere anime sembrano buone e le frasi della sigla iniziale hanno lo stesso significato in entrambi i gruppi.
Comunque non posso aspettare, voglio vederla tutta subito!!

Nella 1° puntata sono decisamente loro, inoltre nella 3 succede <spoiler> <spoiler>, e anche <spoiler>!! ^_^

Ah, la sigla iniziale è stupenda ed è strasinergica con le immagini, bellissima ^_^
Il singolo non è ancora uscito, per sapere la data mi sa che bisogna evocare il witch :P

Modificata da EvilClone, 29 April 2006 - 09:35 AM.


#9
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58582
davvero bellissima la 3. è davvero troppo troppo intrigrante, inquietante e quant'altro. io dico che in un paio di puntate le ammazza come nella scena iniziale della 1a puntata :lol:
non può andare avanti così poveraccio :D ma potrebbe essere il climax della serie x cui c'è tutto da vedere.
mi rimangio quello detto sulle ragazze. la loro non è facciata, non può essere... è qualcosa di + e nn ancora comprensibile. o sono possedute da qualche spirito maligno oppure la loro [maledizione] (diciamo così, non saprei come definire ciò che le comanda) le comanda ad agire in determinate situazioni. come a preparare quelle polpette x keiichi.. evidentemente l'ago l'hanno messo sotto l'effetto di "quella cosa".
assurdo anche il tipo del camioncino O_O
la trama mi sembra anche parecchio difficile da seguire.... son dovuto tornare indietro un bel pò di volte x rileggere bene il testo.

per ora davvero una bella serie.

#10
Guest_lord van kuleneYe

Guest_lord van kuleneYe
  • Gruppo: Ospiti
boh, prendiamo pure questa va'.........................

#11
Kazikal

Kazikal
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8952
Si, l'avevo ipotizzato anch'io che non sono semplicemente delle maniache killer sadiche, ma sono influenzate dalla maledizione... vedremo. Mi chiedo come evolverà la serie visto che dovrebbero essere 26 puntate e siamo già ad un punto in cui Keichi sa di essere il bersaglio... o succederà qualcosa di veramente grosso oppure... boh.

#12
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58582
a me poi è piaciuto tantissimo che trasmette l'ossessione e la fobia di keiichi che si sente puntato...dall'ago... al "testamento", al portarsi la mazza con se.... non lo biasimo se è sul punto di impazzire..

#13
Trein

Trein
  • King of Pirates

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2395
visto le prime due puntata,davvero geniale,promette benissimo,già al secondo episodio la tensione è alta,quando rena caccia il mega ulrone e gli uccelli fuggono,da brividi..
ora mi guarda subito la 3,cmq è uscita anke la 4

#14
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58582
ma pensa te , la 4 nn avevo visto che era uscita! grande, subito a prenderla ^_^

#15
Kazikal

Kazikal
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8952

ma pensa te , la 4 nn avevo visto che era uscita! grande, subito a prenderla ^_^


Argh!! Dannata vita sociale, non potrò vederla prima di stanotte :<




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo