Vai al contenuto

Media Center, 360 e divx?Ecco come fare


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 70 risposte

#31
InsanESoul

InsanESoul
  • Stay fool

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2377

salve...
attualmente sto utilizzando Transcode360.. mi trovo abbastanza bene...

mi consigliata di passare a VLC360 ???
e se si che vantaggi ha???

Grazie ;)


E' una di quelle domande da milioni di euro, ci sono diverse opinioni a riguardo, personalmente il miglior consiglio che posso darti è di provarli entrambi e giungere a una tua considerazione.

#32
Andrea53

Andrea53
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 510
scusa ma usando windows media connect si possono trasferire solo immagini e musica?? sto provando a installare w. m. connect ma mi dice che manca .NET framework cos'è??

grazie

#33
InsanESoul

InsanESoul
  • Stay fool

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2377

scusa ma usando windows media connect si possono trasferire solo immagini e musica?? sto provando a installare w. m. connect ma mi dice che manca .NET framework cos'è??

grazie



il framework è il pacchetto di librerie base che permette il funzionamento di tutte le applicazioni scritte in .net


ti consiglio di installarti la versione 2 che trovi qui : Framework 2 Download page

clicca sul pulsante DOWNLOAD.

Col media connect puoi trasferire audio e immagini, ma non divx o altro.....

#34
Andrea53

Andrea53
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 510
:doh: annn....grazie ho capito!! molto gentile

#35
lisander

lisander
  • Non penso mai al futuro: arriva fin troppo presto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3945

Onestamente vi consiglio caldamente di non acquistare Media Center, con questo non voglio spingervi alla pirateria, bensì a temporeggiare per fine anno, ho infatti appena installato su uno dei miei muletti Windows Vista Beta 2 (che si puo scaricare e attivare gratuitamente dal sito Microsoft, sono 3.2 gb di roba da masterizzare per creare il disco di installazione) e nel nuovo (bellissimo) sistema operativo è presente Media Center, quindi se dovete per forza spendere dei soldi vi invito a metterli da parte per Vista, in uscita (cosi si spera) per questo fine anno.

saluti

Se Microsoft implementerà su Vista i sistemi di controllo hardware potrai leggere ben poco poi. Piuttosto è diventata interessante la sezione di online spotlight con il telegiornale, le notizie e le varie sezioni.

#36
lisander

lisander
  • Non penso mai al futuro: arriva fin troppo presto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3945

Ma è possibile comperare il MCE 2005 ??? Io non lo trovo e leggo che questo SO è presente solo su hardware predisposti!

Da aladino verso Lecco mi sembra, lo vendono.

#37
clapatty

clapatty
  • まだ待っている寓

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4856
ma ora che anche wxp permette lo streaming dei video è possibile usare questo sistema anche con media connect? :unsure:

#38
Vision

Vision
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 571
mi associo anche io alla richiesta...vlc360 può leggere i divx senza mediacenter adesos che non è + necessario?????

#39
mariorouge

mariorouge
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 121
ciao a tutti sono nuovo del forum, grazie per avermi accolto fra voi

chiedo a chi può saperne una cortesia: se sa aiutarmi: avevo installato mce extender coll' x360 collegato in wireless alla mia adsl fastweb 6 mega, ho anche il vlc 360 per i divx; tutto funzionava alla perfezione, senonchè non lo usavo da un pò e riprovando l'altro giorno mi dice che devo reinstallare l'extender, cosa che faccio, mi parte la schermata nera sul 360 con scritto: mce connessione in corso.... e li si ferma faccio il test di segnale mi dà un segnale medio che non va bene per segnali hd ma benisssimo per tutto il resto; boh cosa non va? premetto che ho levato i vari firewall tant'è vero che il 360 riconosce il pc
(dimenticavo che spesso dopo un pò di quella schermata nera col messaggio di connessione in corso mi si disconnette dicendo che il programa è stato scollegto da un'altra applicazione...) ho anche media connect che funziona bene. Ti/vi prego aiutatemi, queste cose mi fanno i mpazzire..
grazie in anticipo pe rla collaborazione e scusate il disturbo. ciao a tutti

#40
lookslike

lookslike
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4953
io ho xp e wmp11

ragazzi ma perche i video non li vede il 360 con tversity+la patch?

mi vede le immagini di tversity e i suoni, ma non i video.
se su 360 entro in video, seleziono pc ed entro non trovo nulla!!!!

con tversity come faccio praticamente a convertire i divx e vederli su 360???

anche aprendo tversity e aggiungendo ad "home media" i file che voglio vedere non succede nulla!

non capisco COME convertire un video e farlo "vedere" al 360!!

help

#41
fantateo

fantateo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 214
quote:ragazzi ma perche i video non li vede il 360 con tversity+la patch?
Ma li hai aggiunti nella finestra principale con il "+" ? prova a riavviarre il 360 dopo averli aggiunti.
A me funzionano ma dopo poco l'inizio si blocca tutto....eppure ho limitato la risoluzione e abbassato il bitrate !
Ho un Sembron 1.6 Ghz troppo scarso ?
Mi sa che ritorno al Media connect...meglio convertirli prima e poi vederli bene.

#42
dupin

dupin
  • ..bha!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3456
aiuuuuuuuto!
quando provo a mettere un video mi viene questa schermata: riproduzione tv non disponibile a causa di problema prestazione sulla rete domestica. per ulteriori informazioni, utilizzare ottimizzazione prestazioni di rete media center extender...

a parte il fatto che non trovo sta opzione, quale può essere il problema?

uso fastweb in wifi e vorrei riuscire ad usare vlc

#43
dAv1d3

dAv1d3
  • 2 Eyes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3514
scu8sate ma quindi funziona tversity con tutti itipi di fileo c'è qlc altra soluzione migliore?

grazie ;)

#44
EvilWorld

EvilWorld
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2957
siccome windows vista incorpora le funzioni di media center sarà possibile fare queste cose anche con vista? o devo farmi una partizione con windows media center?

#45
T3NAX

T3NAX
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 954
ragazzi,a me TVersity appena lo lancio mi dice "The TVersity Media Server is already running or the service cannot be started"

perche?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo