Vai al contenuto

Aiuto Daxter PSP

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 16 risposte

#1
halox

halox
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8
Ciao scusate vi seguo da molto tempo ma non ho mai postato, volevo chiedervi un'aiuto x daxter per psp e scusate se magari sbaglio sezione. Sono bloccato all'interno del laboratorio dove ce la camera che x intenderci fa accedere ai minigiochi io ho solo disponibile quello alla matrix, il problema è che non riesco + ad uscire l'unica porta che trovo è chiusa quella dove cè il vecchio seduto al tavolo e neppure lui mi parla che cosa devo fare? :doh:
Grazie mille a tutti per l'aiuto!!! :applauso:

#2
fortieTHief

fortieTHief
  • No Alle Recensioni Approssimative!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 12431
:ph34r: ma come fai ad avere gia DAXTER???PAL quando è uscito?...perchè il mio rivenditore fa lo strunz??? :sbonk:

#3
Legolas^__^

Legolas^__^
  • La puntualità è il ladro del tempo.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5918
Evidentemente ce l'ha USA. :ph34r:

#4
ontherox

ontherox
  • the oldest

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8995
USA è gia' uscito ^_^
Sto' pensando di farlo arrivare, mi attizza di brutto

#5
stanico78

stanico78
  • CAMPIONI DEL MONDO

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1359

Ciao scusate vi seguo da molto tempo ma non ho mai postato, volevo chiedervi un'aiuto x daxter per psp e scusate se magari sbaglio sezione. Sono bloccato all'interno del laboratorio dove ce la camera che x intenderci fa accedere ai minigiochi io ho solo disponibile quello alla matrix, il problema è che non riesco + ad uscire l'unica porta che trovo è chiusa quella dove cè il vecchio seduto al tavolo e neppure lui mi parla che cosa devo fare? :doh:
Grazie mille a tutti per l'aiuto!!! :applauso:


Se non erro...devi montare sulla moto volante e rientrare nel giardino quello dove avevi disinfestato le piante.

#6
halox

halox
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8

:ph34r: ma come fai ad avere gia DAXTER???PAL quando è uscito?...perchè il mio rivenditore fa lo strunz??? :sbonk:


La versione è quella USA comunque te la consiglio vivamente se non riesci ad aspettare la versione PAL

Se non erro...devi montare sulla moto volante e rientrare nel giardino quello dove avevi disinfestato le piante.


La moto è coperta da u ntelo perchè daxter nel rientrare la ha distrutta e a parte il gioco alla matrix non riesco ad accedere a niente chi mi da una mano???

#7
stanico78

stanico78
  • CAMPIONI DEL MONDO

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1359

La versione è quella USA comunque te la consiglio vivamente se non riesci ad aspettare la versione PAL
La moto è coperta da u ntelo perchè daxter nel rientrare la ha distrutta e a parte il gioco alla matrix non riesco ad accedere a niente chi mi da una mano???



Scusami :( e' che sto molto piu' avanti e non mi ricordo proprio bene

sorry

#8
halox

halox
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8

Scusami :( e' che sto molto piu' avanti e non mi ricordo proprio bene

sorry


Tranqua tranqua e solo che non trovo neanche una guida in giro x internet :doh:

#9
Dark_Schneider

Dark_Schneider
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1092
mmm forse ti orienti mali.....c'è 1 corridoio lungo che dalla camera da letto ti porta dietro al bancone col ciccione......tu guardando da dietro il bancone, devi uscire dalla porta in fondo a destra...... :)

#10
yoota76

yoota76
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1666
ciao,

hai completato il sogno di matrix ?

se sì, si sbloccherà una nuova abilità....vai a questo punto a parlare con il "grassone" che ti permetterà di uscire e continuare.....

volevo approfittare per consigliare caldamente questo gioco....è uno spettacolo...grafica POTENTE, straming da UMD (zero caricamenti), divertente....e la versione USA completamente tradotta e DOPPIATA in italiano

ciao

#11
halox

halox
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8

ciao,

hai completato il sogno di matrix ?

se sì, si sbloccherà una nuova abilità....vai a questo punto a parlare con il "grassone" che ti permetterà di uscire e continuare.....

volevo approfittare per consigliare caldamente questo gioco....è uno spettacolo...grafica POTENTE, straming da UMD (zero caricamenti), divertente....e la versione USA completamente tradotta e DOPPIATA in italiano

ciao


Cavoli ma non ho capito se sono stordito io ma è difficilissimo da superare sono arrivato a 127 nemici spazzai via ma non riesco ad arrivare oltre!!! E' proprio necessario superarlo x passare oltre??? :doh:

#12
#R00T#

#R00T#
  • ヘドバンギャー!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15727
Sposto in ZT ^_^

#13
stanico78

stanico78
  • CAMPIONI DEL MONDO

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1359

ciao,

hai completato il sogno di matrix ?

se sì, si sbloccherà una nuova abilità....vai a questo punto a parlare con il "grassone" che ti permetterà di uscire e continuare.....

volevo approfittare per consigliare caldamente questo gioco....è uno spettacolo...grafica POTENTE, straming da UMD (zero caricamenti), divertente....e la versione USA completamente tradotta e DOPPIATA in italiano

ciao



Quoto tutto...semplicemente un k.a.



per halox...credo basti superare il primo livello e cioe' quando vinci il bronzo e ti da la nuova mossa

#14
halox

halox
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8
No veramente ho vinto anche la coppa (penso siano coppe) d'oro ma niente nisba... altr iconsigli???

#15
Bravagiulia

Bravagiulia
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1
Salve!
anche a me servirebbe un aiutino per daxter..Posso chiedere qui o devo aprire un altro topo?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo