Vai al contenuto

[TOYS] Action Figures ,Gadget, posters......acquisti, avvistamenti... tutto qui!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7646 risposte

#7621
Bamboogie

Bamboogie
  • \('JJJ')/

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4420

http://www.anime-exp...m/product/15966

 

E' da mesi che è disponibile (per chi non conoscesse il sito, è un 'usato garantito' ed è una sola) e nessuno ancora l'ha comprata.

 

Fatelo voi.

Quella che ho è la mia action figure preferita, la spargo in giro per tutta casa.

Ora ad esempio, l'ho messa sul mobiletto vicino al bagno che mi saluta quando torno a casa...



#7622
Bamboogie

Bamboogie
  • \('JJJ')/

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4420

Ho un problema con la Yotsuba revoltech che mi è arrivata oggi: non riesco a cambiare la testa, perchè è molto difficile staccare la giuntura che fa da collo alla testa.

Voi come fate, se avete dimestichezza con le revoltech?

Io ne ho solo un'altra di Yuki Nagato, ma lì la testa supplementare era un insulto (sguardo a destra mentre l'orginale era a sinistra) quindi non mi si è mai posto il problema...



#7623
lee 27

lee 27
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2403

eccovi gli ultimi acquisti! :memy: 

Spoiler



#7624
Bamboogie

Bamboogie
  • \('JJJ')/

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4420

eccovi gli ultimi acquisti! :memy:

Spoiler

Molto bella la prima.

Ma è giustamente popolare, quindi lo sapevo...

Quanto l'hai pagata?

 

Io invece venerdì ho ricevuto Rei Kuroki Figma e devo dire che le figma sono sempre una certezza.

Senza nessuno sforzo (le Yotsuba di qualche post prima è una dannazione per esempio...sono riuscito con difficoltà a cambiare la testa, ma le mani hanno buchi troppo piccoli e devo provare ad allargare il buco con un coltellino...sembra una battuta ma è vero!!!), sono riuscito a darle la posizione che volevo, tra l'altro molto dinamica...

 

La foto della suddetta Figma con la suddetta posa è qui:

http://myfigurecolle...ef=user:Gogolin

 

La foto fa un pò schifo, ma la posizione si capisce bene...ecco, ci ho messo un attimo, senza mani che cadono, pezzi che volano e stand che non reggono...

 

Grazie, Max Factory!



#7625
lee 27

lee 27
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2403

pagata 140 a lucca comics! era da tempo che volevo comprarla e su ebay costava anche di più!



#7626
Bamboogie

Bamboogie
  • \('JJJ')/

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4420

Stavo trafficando su uno dei siti da cui prendo action figures e sono rimasto folgorato da questa nendoroidina (70% delle mie action figures sono nendoroid, quindi sono debole di cuore dinanzi a loro):

ce55b051199cabf5e0defac0f6acf5cb.image.4

 

Non è bellissima (per vedere foto delle altre facce e degli accessori...o se la volete comprare già che ci siete...http://plamoya.com/i...re-p-76500.html)?

 

Mi sbilancio e dico che come carica di simpatia è quasi al livello della blasonatissima Plastic Neesan Nendoroid...ma costa LEGGERMENTE di meno...

 

ps: la serie è orrenda, ma...se è servita a questo, grazie!


Modificata da Bamboogie, 15 November 2013 - 10:02 PM.


#7627
Iellasu

Iellasu
  • ti puoi fidare

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15270

eccovi gli ultimi acquisti! :memy:

Spoiler

Non sono un patito d action figures, ma quella Monohime è spettacolare O_O



#7628
lee 27

lee 27
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2403

Non sono un patito d action figures, ma quella Monohime è spettacolare O_O

purtroppo lo so :memy:



#7629
Olrox

Olrox
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2448

Ciao ragazzi, qualcuna ha comprato/compra da Nippon-Yasan? Ho trovato una figure di Goku ad un prezzo ottimo ma non ho mai comprato da siti direttamente in jap, avrei qualche domanda:

 

- Potrei pagare direttamente con Postepay?

 

- La spedizione base da 2-3 settimane va bene? Preferisco aspettare e risparmiare qualche soldino

 

-  Il sito è affidabile?

 

- Problemi con la dogana? 



#7630
Bamboogie

Bamboogie
  • \('JJJ')/

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4420

Ciao ragazzi, qualcuna ha comprato/compra da Nippon-Yasan? Ho trovato una figure di Goku ad un prezzo ottimo ma non ho mai comprato da siti direttamente in jap, avrei qualche domanda:

 

- Potrei pagare direttamente con Postepay?

 

- La spedizione base da 2-3 settimane va bene? Preferisco aspettare e risparmiare qualche soldino

 

-  Il sito è affidabile?

 

- Problemi con la dogana? 

Il sito non lo conosco, ma ti rispondo per quello che so.

 

- Potrei pagare direttamente con Postepay? Collega la postepay ad un account paypal e paga con quello. Ma di base quasi tutti hanno il pagamento tramite Visa Electron, cioè la postepay

 

-Problemi con la dogana? Di base se selezioni la spedizione SAL ti costa di meno e ci mette ad arrivare, ma non dovrebbero controllarti il pacco alla dogana. Ma in generale non è detto, dipende. Perchè anche i pacchi SAL vengono controllati qualche volta. Se dovesse scattare la dogana, paghi il dazio quando ti arriva il pacco al postino. Ad un mio collega è successo un paio di volte ed ha pagato sui 14 euro o in generale una cifra così...

 

Spero di esserti stato un pò utile, anche se il sito non lo conosco. Ma di base queste cose ci sono scritte nelle FAQ di ogni sito che ho visto...



#7631
Olrox

Olrox
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2448

Il sito non lo conosco, ma ti rispondo per quello che so.

 

- Potrei pagare direttamente con Postepay? Collega la postepay ad un account paypal e paga con quello. Ma di base quasi tutti hanno il pagamento tramite Visa Electron, cioè la postepay

 

-Problemi con la dogana? Di base se selezioni la spedizione SAL ti costa di meno e ci mette ad arrivare, ma non dovrebbero controllarti il pacco alla dogana. Ma in generale non è detto, dipende. Perchè anche i pacchi SAL vengono controllati qualche volta. Se dovesse scattare la dogana, paghi il dazio quando ti arriva il pacco al postino. Ad un mio collega è successo un paio di volte ed ha pagato sui 14 euro o in generale una cifra così...

 

Spero di esserti stato un pò utile, anche se il sito non lo conosco. Ma di base queste cose ci sono scritte nelle FAQ di ogni sito che ho visto...

 

Grazie mille! Mi sei stato utilissimo, figurati! Sarebbe la mia prima Figure e per quel prezzo (circa 25€ con spedizione), sono molto tentato. Tra l'altro è anche bella grande e la trovo fedelissima nei particolari!

 

Peccato per l'incognita dogana, 14€ non son tanti ma di certo così perderei il risparmio a prenderla import :(



#7632
Bamboogie

Bamboogie
  • \('JJJ')/

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4420

 

Grazie mille! Mi sei stato utilissimo, figurati! Sarebbe la mia prima Figure e per quel prezzo (circa 25€ con spedizione), sono molto tentato. Tra l'altro è anche bella grande e la trovo fedelissima nei particolari!

 

Peccato per l'incognita dogana, 14€ non son tanti ma di certo così perderei il risparmio a prenderla import :(

 

E' comunque un prezzo ottimo.

Se tu la trovassi in Italia, sicuro ti costerebbe il doppio.

 

Ci sono anche sistemi ulteriori per arginarla (tipo dire al venditore di fartela spedire come regalo o fare scrivere sul pacco che sono giocattoli usati), ma se è uno store serio di base non dovrebbe permetterti di fare queste cose e comunque lasciano il tempo che trovano, cioè quando il controllo tocca, tocca.

 

Ti posso solo dire buona fortuna e ti invito a cercare un pò su internet pareri sul sito, review e quant'altro.



#7633
birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale è una costante. La popolazione aumenta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34833

Ho comprato 3-4 volte da Nippon-Yasan. Servizio ineccepibile e sicuramente puntuali con le spedizioni. Nessun problema da segnalare...



#7634
Olrox

Olrox
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2448

Ho comprato 3-4 volte da Nippon-Yasan. Servizio ineccepibile e sicuramente puntuali con le spedizioni. Nessun problema da segnalare...

 

Grazie per il feedback! Peccato che la figure sia finita puntualmente sold out giusto ieri :(



#7635
Nightmist

Nightmist
  • Take Earth Back!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8709

mi sono fatto un regalo di natale in anticipo :asd:

 

Spoiler

 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo