Vai al contenuto

[TOYS] Action Figures ,Gadget, posters......acquisti, avvistamenti... tutto qui!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7646 risposte

#61
Air

Air
  • Winter is coming

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13983

Air, se non disprezzassi eva con tutto me stesso di invidierei ;p
No comunque a parte i gusti personali, son belle..

Uhm, forse ti sei confuso con Opmet.. Abbiamo entrambi l'avatar con Mai :P

(nemmeno io sono un grande ammiratore di eva.. ma non ditelo in giro :snape: )

#62
Air

Air
  • Winter is coming

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13983

Geno quanto l'hai pagata l'af di Sephiroth?

Stavo controllando anch'io il prezzo per quella figure..
A quanto pare, il prezzo originario è 3990 Yen (28€, al cambio attuale).
Niente male per una figure del genere ^_^

#63
Opmet

Opmet
  • Overcoming the Trials

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4001

se ordino 2 pezzi che non superano i 40€, il prezzo di spedizione immagino resti invariato, a patto di nn superare il peso limite :huh:


Penso di sì,ma non so dirtelo con sicurezza.
Per ora ho ordinato solo pacchi singoli e con costo sempre sotto le 40 euro.
Cmq bazzico da un pò, QUESTO sito italiano che contiene news,recensioni su modelli e figures.
Trovi anche uno "speciale negozi online"....magari può esserti utile.

#64
tanatos

tanatos
  • Sometimes you're ahead, sometimes you're behind

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8251

@tanatos: la mitica serie McFarlane's Dragons :D spettacolare, ma pochi draghi mi son realmente piaciuti.
2-3 son mitici, ma altri fan pena.


:sisi:
Io adoro quello verde sulla torretta,il drago contro il cavaliere e il "nuovo" drago sull'azzurro in volo.
molti fanno pena.

Di spawn a cavallo ce ne sono due, uno ha l'ascia sollevata, l'altro ha l'elmo. Sono di due serie diverse.

si lo so,io ho quello fatto meglio,quello con l'elmo.


Spawn VSUrizen. L'ho comprata perchè troppo bella e particolare(soprattutto). Urizen è alto quasi 30 cm, mentre spawn, dovendolo fare in proporzione, è piccolissimo ma molto dettagliato.
Immagine inserita
Ed ecco Sephiroth, davvero bellissimo, ultra posabile ma senza mostrare eccessivamente le giunture(son quasi invisibili).
Immagine inserita


Il primo l'avevo visto anch'io sul sito ufficiale O_O
quanto costa??

bellissimo sephi

#65
Devil Sion

Devil Sion
  • Hero Among Heroes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 16632

Beccati QUESTA ....è appena uscita.

Spettacolare! :applauso:

#66
pomchan

pomchan
  • -storm eater-

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6560
la ordino in giornata:
ah, ovviamente ringrazio tutti per i link...

http://www.hlj.com/product/KBYPP-65


e assieme a quella già che ci sono prendo

http://www.hlj.com/product/SOF33265

Modificata da pomchan, 18 March 2006 - 10:52 AM.


#67
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123386
@Gara: sarà pure definitiva, ma è un unione tra un giocattolo e un AF, avendo i punti deboli di entrambi.

Si vedono troppo le giunture, francamente preferirei tre diverse statue-AF meno posabili ma fatte meglio.

Poi son gusti...


@Ian Sboro & Air: Si il prezzo è quello, l'ho pagata poco meno, 25 euro. Cmq non è "niente male per una figure del genere", è proprio un affarone (ormai dopo anni ne so riconoscere uno ed anche a livello tecnico me ne intendo un pò)

A livello visivo è perfetta, ha persino le pupille definite come quelle di un gatto(like the movie), i materiali sono perfetti, il cappottone è fatto in modo da essere "leggero". Ha giunture ovunque ma tutte perfettamente nascoste, vi dico solo che le caviglie hanno la stessa possibilità di movimento di una caviglia vera :D e non scherzo.
Per non parlare di 3 diverse paia di mani intercambiabili ed una base che, tramite un gancio in vita lo tiene in piedi.
Anche la base è fatta benissimo, in modo da tenerlo in piedi da qualsiasi posizione ed altezza da terra.

Davvero, se la trovate compratela, vale davvero la pena.


@tanatos: si :D quelli sono i draghi migliori, quello sulla torretta è l'Eternal Clan Dragon, mentre quelo col cavaliere è il deluxe box set della serie.

Spawn VS Urizen costa 35 euro circa, lo stesso prezzo del drago VS cavaliere e di tutti i McFarlane's deluxe box set .



@opmet: ma se una ragazza entra in camera e vede action di quel tipo cosa dice ? non sono ironico, dico davvero.

#68
pomchan

pomchan
  • -storm eater-

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6560

Comunque, le migliori di Mai Hime/Otome sono queste XD

Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita



mi piacciono molto quelle di Otome... Arika è carinissima, peccato che Nina sia un po' rigida...

#69
Opmet

Opmet
  • Overcoming the Trials

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4001

@opmet: ma se una ragazza entra in camera e vede action di quel tipo cosa dice ? non sono ironico, dico davvero.



Non sono in camera,ma in una vetrina in soggiorno. :P
Sono alla vista di tutti.
Quando vedono Alvis,dicono che è carina ^_^
Le ho prese perchè voglio mantenere il ricordo di cosa mi ha colpito (che altrimenti tra qualche tempo finirà irrimediabilmente per sbiadire)......ma questo non lo dico mai a chi mi chiede cosa sono (a meno che non ci sia reale interesse).
Per chi non conosce le serie,restano solo pezzi di plastica da esposizione.

#70
DeepEye

DeepEye
  • Bannati

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31352
a me di quello ke pensano gli altri non me ne frega nulla :D, è la mia passione :sisi:


cmq ordinato oggi

http://www.hlj.com/product/BAN934113

http://www.hlj.com/product/BAN934691

#71
*zodiacus*

*zodiacus*
  • Quattordici...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24727
Sto cercando di ordinare da Hlk alcune cosettine di Gundam (pure lo strike freedom che ha preso Deep :D), ma non mi aggiunge il terzo prodotto. Sapete perchè?

#72
Shadow85

Shadow85
  • Tsumo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25865
Non mi fate vedere le action di ff vii che mi commuovo :<

E cmq prima o poi quelle action mi piacerebbe averle tutte, sono fatte benissimo e non costano tantissimo, tra l'altro sono usciti da poco anche l'highwind, bahamut e gli altri mostriciattoli che affronta Cloud in moto e anche queste sono fatte veramente bene, soprattutto il primo !

Aha carinissimi anche i gashapon di mai hime/otome se li trovassi a poco potrei prenderli ! :lol:

Ora però ha la priorità assoluta l'artbook che preso pure pomchan, è divino ! :wub:

#73
Air

Air
  • Winter is coming

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13983
Qualcuno ha già provato ad acquistare da Hobby Search ?
Mi sembra affidabile, ma non l'ho mai provato.


Perchè su quel negozio c'è la Natsuki della GoodSmile, che invece su HLJ è esaurita.
Devo assolutamente metterla in coppia con Mai, della stessa serie, che ho già preordinato :memy:
Immagine inserita

#74
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123386
@pene: trovo molto più belli cloud(con fenrir e senza) e vincent, sin bahamuth e i mostriciattoli mi sembrano troppo giocattolosi e "semplici".

e poi il sin bahamuth è troppo piccolo :D io avrei fatto un'action enorme!

#75
Shadow85

Shadow85
  • Tsumo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25865

@pene: trovo molto più belli cloud(con fenrir e senza) e vincent, sin bahamuth e i mostriciattoli mi sembrano troppo giocattolosi e "semplici".

e poi il sin bahamuth è troppo piccolo :D io avrei fatto un'action enorme!

In effetti quella che mi è piaciuta di più è quella dell'higwind, però costava un botto :ph34r:

Ma ripeto prima o poi mi piacerebbe averli tutti, nessuno escluso, quindi l'ordine non mi importa :lol:

Air: Le spese su quel sito a quanto ammontano, perchè il prezzodi natsuki non mi sembra malaccio !




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo