Vai al contenuto

[TOYS] Action Figures ,Gadget, posters......acquisti, avvistamenti... tutto qui!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7646 risposte

#46
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123383
air la tizia del tuo avatar ha il simbolo di rat man sulla cintura :sisi:


Cmq su internet conviene comprare da siti che spediscono dal giappone, o via e-bay.

Anche perchè tutti gli altri, soprattutto quelli italiani, sono dei ladri immondi.

Per fortuna non c'è molto che mi interessi, ho la fissazione per le action-figure, ma quelle della McFarlane's riguardanti Spawn(e non solo, ne ho quasi 20). Quelle le trovo ovunque e mi costano dai 18 ai 35 euro.

Per quanto riguarda anime e simili mi accontento di due eccezionali prodotti della MaxFactory: Mazinkaiser e GuyverIII.

Poi c'è l'ultimo arrivato, Sephiroth della Kotobukiya, uno spettacolo, realizzazione tecnica perfetta ad un prezzo ridicolo.

#47
billy"dyd"coen

billy"dyd"coen
  • Fajcenie Zakàzanè Winston 100's

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 15426

quelle della McFarlane's riguardanti Spawn(e non solo, ne ho quasi 20). Quelle le trovo ovunque e mi costano dai 18 ai 35 euro.


quelle sono da sbav totale :dribble:

Modificata da billy"dyd"coen, 17 March 2006 - 05:39 PM.


#48
Opmet

Opmet
  • Overcoming the Trials

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4001

Ho anche 3 EVA (01-02-03) ,ma quelli sono action figures.
Ogni tanto ne modifico le pose - l'ultima volta ho messo lo 01 mentre si azzuffa con lo 03,ora ho cambiato [posterò foto]



Eccoli qui:
Immagine inserita

Lo 02 è sempre cattivissimo.....

#49
Air

Air
  • Winter is coming

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13983

air la tizia del tuo avatar ha il simbolo di rat man sulla cintura :sisi:

Oddio.. hai ragione XD
Riducendo l'immagine a dimensione avatar sembrano 3 pallini e non 3 fiammelle come dovrebbero.. ops XD

#50
Hanamichi182

Hanamichi182
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 666
Ne conoscete uno dove ci sono anche statuine in resina??Quelle belle belle???
Perchè in resina trovo ben poco T_T altro che su ebay ne ho trovate 2 di chobits

#51
tanatos

tanatos
  • Sometimes you're ahead, sometimes you're behind

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8251

air la tizia del tuo avatar ha il simbolo di rat man sulla cintura :sisi:
Cmq su internet conviene comprare da siti che spediscono dal giappone, o via e-bay.

Anche perchè tutti gli altri, soprattutto quelli italiani, sono dei ladri immondi.

Per fortuna non c'è molto che mi interessi, ho la fissazione per le action-figure, ma quelle della McFarlane's riguardanti Spawn(e non solo, ne ho quasi 20). Quelle le trovo ovunque e mi costano dai 18 ai 35 euro.

Per quanto riguarda anime e simili mi accontento di due eccezionali prodotti della MaxFactory: Mazinkaiser e GuyverIII.

Poi c'è l'ultimo arrivato, Sephiroth della Kotobukiya, uno spettacolo, realizzazione tecnica perfetta ad un prezzo ridicolo.


nn 6 l'unico. :D ne possiedo poche,mancanza di soldi :< siccome nn lavoro

Io vado matto per le serie dei dragoni.

possiedo solo: Un drago di anarchy online
Uno spawn medioevale con mantellone e scudo
Due donne guerriere,una Valchiria e una donna tatuata
Un bellissimo spawn a cavallo del suo cavallone(sempre della serie medioevale) era costato tipo un cinquantino
Un vichingo che lo metto sempre in posa di combattimento al fianco di un'altro spawn della Viking age
Poi un Nightmare di soul calibur 2
Spawn con dietro i pipistrelli con il mantellone frastagliato

Ma in casa mia nn ci puo' stare molto,ho la casa riempita da modellini in tutte le scale di moto,ce ne avro' un 600-700 e di strumenti musicali in miniatura provenienti dall'indonesia:bassi,chitarre elettriche,batterie.

Poi possiedo un drago in resina sopra una roccia che era costato un fottio.

#52
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123383
@tanatos: la mitica serie McFarlane's Dragons :D spettacolare, ma pochi draghi mi son realmente piaciuti.
2-3 son mitici, ma altri fan pena.

Di spawn a cavallo ce ne sono due, uno ha l'ascia sollevata, l'altro ha l'elmo. Sono di due serie diverse.

Il problema spazio è una bella piaga :( ho due mensole piene, 3 sulla scrivania e 2 sul comodino.

@dyd: eh si, le trovo le migliori sul mercato, chiaramente contando il rapporto qualità/prezzo.


Cmq posto qualche piccola fotina degli ultimi arrivi:

Spawn VS Urizen. L'ho comprata perchè troppo bella e particolare(soprattutto). Urizen è alto quasi 30 cm, mentre spawn, dovendolo fare in proporzione, è piccolissimo ma molto dettagliato.
Immagine inserita


Ed ecco Sephiroth, davvero bellissimo, ultra posabile ma senza mostrare eccessivamente le giunture(son quasi invisibili).
Immagine inserita

#53
Gara

Gara
  • Bloomer > Zombies

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4676
Air, se non disprezzassi eva con tutto me stesso di invidierei ;p

No comunque a parte i gusti personali, son belle..

Io vorrei le af della serie soul of chokoujins .. o come si scrive °° del getta..

#54
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123383
le SoC non mi piacciono O_O

può sembrar strano, ma tutte quelle viti, giunture ecc...

preferisco action meno snodabili ma fatte meglio.

#55
Gara

Gara
  • Bloomer > Zombies

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4676
Beh, dite tutto quello che volete, ma io ho l'af definitiva.

http://global.yesasi...pid-1003281638/

Sarei disposto a tutto per averlo.....



:merlik:


Meraviglioso.

#56
DeepEye

DeepEye
  • Bannati

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31352

Ero interessato a qualcosa su Last Exile e alla fine ho deciso di provare http://www.hlj.com/

Spediscono direttamente dal Giappone.
I prezzi mi sembrano molto buoni così come la spedizione (faccio sempre la modalità SAL che impiega più tempo ma è anche la + economica..diciamo che non ho fretta).
Per ora ho acquistato solo lei:

Immagine inserita
..e mi sono trovato bene.
Ottimo imballo,tempistiche accettabili (25gg e mi è arrivata).
Trovi di tutto: figures,action figures,kit di montaggio,gashapon,cd audio,ecc....
Mi sembra che anche la varietà dei modelli proposta sia molto alta.
Accettano carta di credito VISA..quindi uso Postepay.
Ora ho ordinato una nuova figures e ad Aprile tocca a un'altra *_*
Appena arriva,scatta il servizio fotografico.

Ah già...la prima che sta per arrivare è Natsuki della Good Smile Company,poi toccherà a Mai *__* sbavvv




avrei intenzione di ordinare da quel sito. Sono molto alti i prezzi di spedizione rispetto a quello che piu o meno indicano sul sito ? la dogana?

#57
DeepEye

DeepEye
  • Bannati

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31352

Eccoli qui:
Immagine inserita

Lo 02 è sempre cattivissimo.....


ho lo 01 di quel colore, in metallo completamente snodabile :D


Immagine inserita

#58
Opmet

Opmet
  • Overcoming the Trials

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4001

avrei intenzione di ordinare da quel sito. Sono molto alti i prezzi di spedizione rispetto a quello che piu o meno indicano sul sito ? la dogana?


I prezzi di spedizione sono quelli indicati sulla pagina del modello che vuoi acquistare.
Io uso SAL che è più economica (ma impiega + tempo per arrivare).
Se il prezzo dell'oggetto non supera le 40 euro,si pagano poi 5,50 euro di sdoganamento (2 euro di dogana e 3,5 di poste).
Se costa di più,si paga l'IVA del 20% (se non ricordo male)

Alvis pagata : 25.44 + 4,78 (SAL) + 5,50(dogana)

#59
DeepEye

DeepEye
  • Bannati

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31352
se ordino 2 pezzi che non superano i 40€, il prezzo di spedizione immagino resti invariato, a patto di nn superare il peso limite :huh:

#60
Ian Sboro

Ian Sboro
  • SERIE A

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2340
Geno quanto l'hai pagata l'af di Sephiroth?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo