Vai al contenuto

[TOYS] Action Figures ,Gadget, posters......acquisti, avvistamenti... tutto qui!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7646 risposte

#16
Air

Air
  • Winter is coming

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13983
Quella di Arika l'ho vista in giro, quella di Nina no..
Visto che sembrano foto di una fiera/esposizione, probabilmente deve ancora uscire ^_^
Capita spesso che le mostrino in quelle manifestazioni, mesi prima dell'uscita.

#17
OROCHI

OROCHI
  • aFutureIsNotGivenToYou. ItIsSomethingYouMustTakeForYourself

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30811
Una volta ero fissato con i Gundam, ne avro' comprati una dozzina in scatola di montaggio...
Colorarli poi era divertentissimo.

Con il tempo pero' la mia passione e' un po' sfumata...l' ultima "grande opera" che ho fatto e' stata costruirmi la Mano di Dio di Berserk:

Immagine inserita

Immagine inserita

Avevo fatto anche il Bejelith ma le unghie della scultura non riuscivano a sostenerne il peso...

Modificata da OROCHI, 16 March 2006 - 04:00 AM.


#18
Gara

Gara
  • Bloomer > Zombies

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4676

grazie per i link... ora mi do un po' da fare °_°

Ghghgh poi posta i tuoi acquisti eh :D

#19
pomchan

pomchan
  • -storm eater-

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6560
fra un po' posto quelli fatti finora alle varie fiere...

#20
Gara

Gara
  • Bloomer > Zombies

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4676
mmm allora appena mi gira pure io faccio le foto alla vetrina però un po' di action figure che ho sono ancora negli scatoloni dopo il trasloco ;_;

#21
Gara

Gara
  • Bloomer > Zombies

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4676
Ok non ce l'ho fatta, mi son fatto prendere dalla foga e ho fotografato tutto subito °_°

Occhio che pesano, tenete conto che af tipo un getta alto 25 cm, una g-taste, il numero 23 di bastard!! + action figure, bruno bucciarati e sticky fingers e tante altre sono ancora inscatolate quindi abbiate pietà se è scarna, queste son solo quelle recuperate da un anno a questa parte u.u'

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Ecco ^_^

#22
GodSigma

GodSigma
  • " Scemo chi Legge! "

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10705
Posso soltanto consigliare di cercare su ebay. Spesso si trovano occasioni interessanti.

Modificata da GodSigma, 16 March 2006 - 10:17 AM.


#23
Opmet

Opmet
  • Overcoming the Trials

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4001

Ok non ce l'ho fatta, mi son fatto prendere dalla foga e ho fotografato tutto subito °_°

Ecco ^_^


Quanta roba,complimenti!

Purtroppo io non ho molto spazio a dispozione....e poi ho gusti molti difficili,compro solo se sicuro al 200%.
Ho anche 3 EVA (01-02-03) ,ma quelli sono action figures.
Ogni tanto ne modifico le pose - l'ultima volta ho messo lo 01 mentre si azzuffa con lo 03,ora ho cambiato [posterò foto]
In posa fissa,ho solo Alvis (è in PVC).
L'ho acquistata perchè volevo affiancarla alla CE della ShinVision (gli altri modelli di Last Exile che ho visto non incontrano i miei gusti).
Ora ho fatto un pò di spazio per inserire i futuri modelli di Mai-HIME.

#24
tanatos

tanatos
  • Sometimes you're ahead, sometimes you're behind

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8251
Gara vogliamo le altre foto :D

#25
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58593

Beh.. balle no, Neesan. Non intendevo dire che ebay fa schifo, ma che bisogna stare attenti.
Anch'io compro su ebay (e quando dico "compro su ebay" intendo che compro dagli utenti che vendono su ebay.. ovvio che ebay è solo un tramite), ma è innegabile che ci siano molte cose tarocche.. soprattutto se arrivano da Hong Kong/China. Ho visto coi miei occhi utenti di HK con 10.000+ voti che, fra le altre cose, vendono anche bootleg (non solo di figures). Io magari li riconosco dalle immagini che postano, o da altri particolari a seconda dei casi (scatola, bollini vari, particolari sbagliati nella figure..). E' ovvio che ebay è un'ottima fonte, ma non è sempre affidabile.. Intendevo dire che bisogna avere sempre la massima attenzione quando si compra su ebay. Girano tanti di quei truffatori e/o approfittatori..
Questo, a differenza di quei negozi che comprano direttamente dai fornitori japponesi.. dai quali la provenienza della merce è assicurata. Il problema è che, solitamente, i negozi ci fanno una bella cresta. La mia tesi, era che HLJ mi sembra un buon negozio, perchè è affidabile e ha buoni prezzi (basta confrontare i suoi prezzi, con quelli originali in Yen sui siti ufficiali japponesi delle società che fabbricano quelle figures).

vabbè che anch'io comprerò da hlj prima o poi....intendo dire che ebay è molto comodo, e stando attenti a cosa comprare si compra la stessa roba che si trova nei siti. è ovvio che vanno a lucrarci su ebay, ma qualche volta si trova roba a meno. prezzi + che ottimi si trovano su play-asia dove ho preso i modellini di rei e asuka che ho postato poco tempo fa su animelife (25 € assieme, s.s. incluse è un regalo considerando quanto sono grandi O_O )
ma considerando che hlj è un sito giapponese che vende online (che a prescindere è una cosa + unica che rara) avrà sempre i prezzi migliori. ad esempio l'arika che ho visto domenica scorsa, x il suo prezzo (che si aggirava sulla quindicina d'€ mi pare, era un ottimo prezzo

c'è da dire però che hlj è pressochè impossibile da navigare senza problemi :ph34r: molte cose non me le trova e devo fare mille tentativi di nomi x trovare qualcosa :<

in definitiva, visto che si parla di posti dove comprare, oltre ai già citati, consiglio ovviamente play-asia e ebay stando attenti.

tra l'altro sempre su hlj ho appena trovato questo:
edito il link xke nn la faceva vedere: mikoto
:gad2:

e cmq:
Immagine inserita
ha un solo piccolo difetto. costa 80€ senza contare le s.s. :< manco la mia mania x lei regge il confronto :<

Modificata da Needle, 16 March 2006 - 11:27 AM.


#26
Supreme_Tyrant

Supreme_Tyrant
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 550
Ragazzi, grazie a Needle, sono qui anch'io...
Io ho uno sviscerato interesse per l'argomento e colleziono da un paio d'anni action figures...

Se riesco vi posto qualche immagine degli esemplari più belli che possiedo... nulla di esagerato, ma ne vado fiero!

Mi interessavano i negozi dove si possono acquistare direttamente in Italia... qualcuno ne conosce???

#27
Trein

Trein
  • King of Pirates

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2395
quoto needle,è più di un anno che vendo e compro su ebay ed è andato tutto liscio,essendo minorenne non ho ankora comprato fuori dall'italia ma ebay assicura le spese fino a 500 euro,quindi è strasicuro comprare action figures... e si risparmia T_T

#28
pomchan

pomchan
  • -storm eater-

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6560
Il mio ultimo acquisto un po' grosso (non conto i gashapon) risale a Lucca di quest'anno...

Asuka e Rei by Grimrock

Immagine inserita


quando riesc a trasferire le foto posterò anche i kit colorati da me...

#29
Shadow85

Shadow85
  • Tsumo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25865
PAURA O_O

Immagine inserita

VOGLIO O_O

#30
Gara

Gara
  • Bloomer > Zombies

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4676
eh altre foto.. io vorrei aprire gli scatoloni ma 1) mia madre mi scanna 2) mi serve almeno almeno un'altra vetrina come quella =_='

Però quasi quasi stasera lo scatolone o apro :P

Comunque, imho non ho tanta roba .. cioè ok, nemmeno poca però ce ne vuole ancora :D

Uh l'avevo vista pure io quella di he is my master =_=

Comunque.. stickiamo il topic? dai è fighissimo, a me piace un sacco ;_;




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo