Visto che sembrano foto di una fiera/esposizione, probabilmente deve ancora uscire

Capita spesso che le mostrino in quelle manifestazioni, mesi prima dell'uscita.
Modificata da OROCHI, 16 March 2006 - 04:00 AM.
Ok non ce l'ho fatta, mi son fatto prendere dalla foga e ho fotografato tutto subito °_°
Ecco
vabbè che anch'io comprerò da hlj prima o poi....intendo dire che ebay è molto comodo, e stando attenti a cosa comprare si compra la stessa roba che si trova nei siti. è ovvio che vanno a lucrarci su ebay, ma qualche volta si trova roba a meno. prezzi + che ottimi si trovano su play-asia dove ho preso i modellini di rei e asuka che ho postato poco tempo fa su animelife (25 € assieme, s.s. incluse è un regalo considerando quanto sono grandiBeh.. balle no, Neesan. Non intendevo dire che ebay fa schifo, ma che bisogna stare attenti.
Anch'io compro su ebay (e quando dico "compro su ebay" intendo che compro dagli utenti che vendono su ebay.. ovvio che ebay è solo un tramite), ma è innegabile che ci siano molte cose tarocche.. soprattutto se arrivano da Hong Kong/China. Ho visto coi miei occhi utenti di HK con 10.000+ voti che, fra le altre cose, vendono anche bootleg (non solo di figures). Io magari li riconosco dalle immagini che postano, o da altri particolari a seconda dei casi (scatola, bollini vari, particolari sbagliati nella figure..). E' ovvio che ebay è un'ottima fonte, ma non è sempre affidabile.. Intendevo dire che bisogna avere sempre la massima attenzione quando si compra su ebay. Girano tanti di quei truffatori e/o approfittatori..
Questo, a differenza di quei negozi che comprano direttamente dai fornitori japponesi.. dai quali la provenienza della merce è assicurata. Il problema è che, solitamente, i negozi ci fanno una bella cresta. La mia tesi, era che HLJ mi sembra un buon negozio, perchè è affidabile e ha buoni prezzi (basta confrontare i suoi prezzi, con quelli originali in Yen sui siti ufficiali japponesi delle società che fabbricano quelle figures).
Modificata da Needle, 16 March 2006 - 11:27 AM.
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi