Vai al contenuto

[ITA] Ghost In The Shell - Stand Alone ComplexAltro cofanettone...


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 136 risposte

#1
mendo

mendo
  • zerotre.wordpress.com

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5593
Videonline fa il suo lavoro e ovviamente l'annuncia, ma mi brucia la sorpresa :P

Per cui eccomi qui a parlarvi dopo Blood del nuovo progetto Panini Video: il cofanetto di Ghost in the Shell - Stand Alone Complex

Immagine inserita

insieme al digipack/cofanetto troverete ANCHE il primo amaray. E i successivi dischi usciranno nel normale amaray. Cosi' chi vuole tenere le sei custodie puo' farlo. Io invece mettero' i dischi del cofanetto e nella tasca, i 6 booklet.

La grafica della custodia non è quella definitiva al 100%: l'immagine si, ma lo sfondo ha un effetto in piu' che qui non era ancora stato inserito (si tratta cmq di un modello 3D, non e' una cosa che esiste ancora in realtà :))

In arrivo verso fine aprile se tutto va bene (e finora abbiamo avuto 1000 sfighe, quindi tocco ferro :P)
Il primo DVD conterrà 5 episodi (cosi' come il secondo) con audio italiano 5.1 e 2.0, e giapponese 5.1. Ci saranno 2 interviste da circa 11 minuti l'una (al regista e alla doppiatrice giapponese di Motoko) oltre a un booklet che fa da glossario per i termini usati nell'anime.

Modificata da mendo, 27 February 2006 - 09:24 PM.


#2
billy"dyd"coen

billy"dyd"coen
  • Fajcenie Zakàzanè Winston 100's

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 15426
:dribble:

#3
Heen

Heen
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 57
:prega: :prega:

#4
Re_Theoden

Re_Theoden
  • DISINTOSSICATEMIIIIIIII

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3350
Gia' fatto i complimenti ....

#5
mendo

mendo
  • zerotre.wordpress.com

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5593
megaedit: ok l'ha presa. F5 l'avevo premuto ma FF non l'aggiornava. Vebbe', sono fesso, andiamo oltre :)

Modificata da mendo, 27 February 2006 - 09:52 PM.


#6
Radox

Radox
  • Eye of the Insight

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23468
A me sembra che la prenda perfettamente, probabilmente avevi quella vecchia nella cache...

Ad ogni modo tanto di cappello, sembra veramente figo, e a differenza di altri editori :rolle: date SIA il cofanetto SIA gli amaray...

#7
Shadow85

Shadow85
  • Tsumo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25865
Se anche doppiaggio e adattamento sono all'altezza questo viene a casa mia di sicuro O_O

#8
birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale è una costante. La popolazione aumenta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34833
A me l'ha preso, mendo -> F5

#9
Sharky

Sharky
  • Bite me!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 24593
azzo! ma che vi siete impazziti? confezione strafiga! complimentissimi! :)
gits sac a me è piaciuto parecchio, probabile l'acquisto *_*b
sulle tempistiche dell'uscita sai dir qualcosa? ogni quanto prevedete di far uscire i dvd?

#10
mendo

mendo
  • zerotre.wordpress.com

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5593

Ad ogni modo tanto di cappello, sembra veramente figo, e a differenza di altri editori :rolle: date SIA il cofanetto SIA gli amaray...


Questa è stata una battaglia combattuta all'ultimo, il giorno prima di dover prendere la decisione finale. Io ero per includere l'amaray, gli altri 2 che si occupano dei DVD per il no. Pero' io ho rotto parecchio e abbiamo fatto un mini sondaggio interno che mi ha visto vincente. Il che è stranissimo perche' di norma io ste cose le perdo sempre <_<

sharky: primo DVD a aprile, poi mensile (o quasi) come sempre per noi. 6 DVD (ma si capisce dal cofanetto no? :)), prezzo 25 euro l'uno, compreso quello col cofanetto.
Rimaniamo i piu' economici sulla piazza per serie da 26 episodi :)

Modificata da mendo, 27 February 2006 - 10:02 PM.


#11
Xibal eroe della sintesi

Xibal eroe della sintesi
  • Share the Snake with us Swallow the Snake for us...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 28063

Questa è stata una battaglia combattuta all'ultimo, il giorno prima di dover prendere la decisione finale. Io ero per includere l'amaray, gli altri 2 che si occupano dei DVD per il no. Pero' io ho rotto parecchio e abbiamo fatto un mini sondaggio interno che mi ha visto vincente. Il che è stranissimo perche' di norma io ste cose le perdo sempre <_<

sharky: primo DVD a aprile, poi mensile (o quasi) come sempre per noi. 6 DVD (ma si capisce dal cofanetto no? :)), prezzo 25 euro l'uno, compreso quello col cofanetto.
Rimaniamo i piu' economici sulla piazza per serie da 26 episodi :)


Ditemi che avete preso o prenderete i diritti per Karas, vi prego.


















O vi uccido, scegliete voi :gfx:

#12
mendo

mendo
  • zerotre.wordpress.com

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5593
Mi spiace xibal, ma per Karas dovrai rivolgerti a altri temo :)

#13
Trein

Trein
  • King of Pirates

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2395
wowowowowow, :superpunk:
mi sà che deve cominciare a risparmiare pure per questo,complimenti alla panini,da quando si è messa a sfornare dvd stà facendo uscire un edizione migliore dell'altra ,e poi che titoli :o

#14
AstractLife

AstractLife
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 126

mi sà che deve cominciare a risparmiare pure per questo,complimenti alla panini,da quando si è messa a sfornare dvd stà facendo uscire un edizione migliore dell'altra ,e poi che titoli :o

Bè, l'inizio è stato tutt'altro che dei migliori. EoE che era un titolone ha un'edizione appena sufficiente.
Comunque molto carina l'idea anche se mi lascia perplessa: che ci fa uno con gli amaray? Messi tutti insieme mi ricordano le complete edition di SV e sono molto comode per lo spazio, però che ci si fa con gli amaray?

Comunque confezionamento buono, serie molto interessante. Per l'edizione si vedrà. =)

#15
Radox

Radox
  • Eye of the Insight

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23468

Questa è stata una battaglia combattuta all'ultimo, il giorno prima di dover prendere la decisione finale. Io ero per includere l'amaray, gli altri 2 che si occupano dei DVD per il no. Pero' io ho rotto parecchio e abbiamo fatto un mini sondaggio interno che mi ha visto vincente. Il che è stranissimo perche' di norma io ste cose le perdo sempre <_<

sharky: primo DVD a aprile, poi mensile (o quasi) come sempre per noi. 6 DVD (ma si capisce dal cofanetto no? :)), prezzo 25 euro l'uno, compreso quello col cofanetto.
Rimaniamo i piu' economici sulla piazza per serie da 26 episodi :)


Grande!!! :angel:

Certo che in fondo almeno si sta parlando della stessa serie, a chi mi riferivo io non lo fa e sono serie differenti :snape:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo