Vai al contenuto

[JP][BLEACH Official Anime Topic 3.0] out 300+


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5725 risposte

#5551
Snapefan

Snapefan
  • Hero of Ferelden

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8360

ricomincia l'anime...hype per vedere animato il finale piu brutto mai creato nella storia dei manga/anime :asd:

 

 

Nooo non mi dite così, non lo avevo mai visto e ho iniziato quest'anno, sono più o meno a 130 puntate, quindi ce ne vuole per finirlo... ma davvero fa così schifo? :asd:



#5552
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
Fa cagare a spruzzo. Roba che un generatore random di trame avrebbe saputo fare di meglio.

#5553
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39309

 

 

Nooo non mi dite così, non lo avevo mai visto e ho iniziato quest'anno, sono più o meno a 130 puntate, quindi ce ne vuole per finirlo... ma davvero fa così schifo? :asd:

non è il piu brutto però...non avevo ancora letto il finale di demon slayer quando ho scritto quel post...



#5554
Lenis

Lenis
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9136

 
 
Nooo non mi dite così, non lo avevo mai visto e ho iniziato quest'anno, sono più o meno a 130 puntate, quindi ce ne vuole per finirlo... ma davvero fa così schifo? :asd:

Tranquillo, quando arriverai verso le battute finale c'avrà già pensato la serie ad abbassarti le aspettative :D

#5555
Snapefan

Snapefan
  • Hero of Ferelden

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8360

Silverchariot, Demon Slayer non ha questo primato per me, non l'ho letto. Me lo conservo per dopo allora :asd:

 

Fa cagare a spruzzo. Roba che un generatore random di trame avrebbe saputo fare di meglio.

 

ahahahahhaha ma nooo che palle! E ci mettono 400 puntate per arrivarci... 

 

Tranquillo, quando arriverai verso le battute finale c'avrà già pensato la serie ad abbassarti le aspettative :D

 

Ah vabbè, meno male XD



#5556
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243

Diciamo, dopo il finale della saga precedente (che già quello era di una randomness e anticlimacità notevole) la parte iniziale di questa nuova saga sembra un "nuovo inizio", una cosa originale, quasi distante dal vecchio Bleach, c'è mistero, ci sono cose strane, boh, niente di eccezionale ma cmq sembrava quasi figa.

 

Poi all'improvviso tutto riceve un'accelerata e si ricollega ad una nuova trama, che ovviamente prende spunto anche dalle saghe precedenti e dal passato remoto.

All'inizio sembra un po' forzata per tanti motivi, però ci sono tante cose fighe da scoprire quindi oh, uno segue e dice "vabbè, magari tutto avrà una spiegazione".

 

Invece (aldilà di un paio di momenti esaltanti, tipo la divisione zero della Soul Society) tutto va a bottane ogni capitolo di più, con personaggi nuovi che spuntano fuori come funghi, l'80% del vecchio cast dimenticato (alcuni manco fanno una comparsata, altri giusto quella e tutto il resto invece recita una parte e fa l'ennesima figura di mèrda inutile come Bleach insegna), contro questi avversari spuntati dal nulla che sono invincibili e che porca miseria non muoiono mai.

Capitoli su capitoli su capitoli con resurrezioni, power up, altre resurrezioni, altri power up.

CRISTO VUOI MORIRE E FAR AVANZARE LA TRAMA?!

Ma invece no, la trama non avanzava perchè non aveva idea di dove portarla quindi, come al solito, guadagnava tempo.

 

E il tempo guadagnato non è stato sufficiente perchè tutto si conclude con l'ennesimo deus ex machina tirato fuori dal cappello.

Dopo tutto questo altre pagine conclusive (carine) dove vediamo svariati personaggi della saga un po' di anni dopo gli eventi.

 

 

Fine.

Fottesèga dei buchi di trama, delle cose lasciate irrisolte, del fatto che ancora non hanno spiegato com'è stata creata la soul society, perchè, come cacchio facesse l'universo a funzionare prima e così via, boh, ma arrivata a quel punto ormai certe domande manco te le fai più.

Facepalmi di continui e vai avanti a leggere, fine. Cervello spento proprio.

 

 

Ah! E' disegnato bene, almeno quello dai, è disegnato molto bene (con i solidi piedini mignon stile Kubo ma vabbè quello è un suo tratto distintivo, ci sta)



#5557
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243

Dove ha sbagilato Kubo secondo me?

 

1) Ha esagerato con le sboronate (che erano diventate il tratto distintivo del manga). Dopo anni di sboronate se non segue niente di concreto (in cui vedi che il tale personaggio aveva ben donde di fare lo sborone) le successive sboronate ti scivolano addosso perchè ormai non ci credi più, quindi non sono più "efficaci", non "esaltano" e dunque perdono senso di esistere

 

2) Ha messo troppi personaggi nuovi dimenticandosi dei vecchi. Aveva creato un vero culto per alcuni personggi vecchi, tanti. Però l'ha tirata così per le lunghe che alla fine non se l'è sentita di tirarli di nuovo in ballo e quindi... li ha lasciati fuori. Questo delude i fan.

 

3) Oppure li ha fatti tornare x fare l'ennesima figura di mèrda, anche questo delude i lettori

 

4) Non ha saputo "tirare le fila". In una saga come questa aveva bisogno di retcon molto più approfondite, che ti facessero sentire l'idea che c'era un disegno dietro le quinte, un progetto articolato, un qualcosa. C'ha provato ma è venuta una cosa stile bimbo di 5a elementare, troppo superficiale e banale, non regge.

Anche la storia delle Zampakuto... se sono nate in quel modo come cacchio faceva la soul society a gestire gli hollow e il flusso delle anime vivi>morti>rinascita senza le zanpakuto? Però questi dubbi manco se li pone, segno proprio di estrema superficialità.

 

5) Ichigo troppo, troppo, troppo, troppo protagonista. Fa tutto lui, basta. Avevi un set di bellissimi personaggi diversi che potevi far collaborare in modo corale ma c'avevi troppo il boner per Ichigo e alla fine il manga diventa "The adventures of Ichigo contro gente random", fine.

 

 

 

Ah cmq questa nuova saga delle parti esaltanti qua e là le ha avute, poche... ma ci sono state. Purtroppo inconcludenti e non salvano il resto di questa lunga saga, ma questo l'ho già detto.


Modificata da Akumasama, 16 June 2020 - 03:20 PM.


#5558
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8309

SPOILER (non si sá mai)

Spoiler


Modificata da Motrini, 16 June 2020 - 04:23 PM.
Aggiunta tag spoiler


#5559
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243

Ulquiorra tutto sommato è uno dei pochi personaggi che è uscito bene anche dalla saga precedente.

 

Diciamo la saga precedente parte bene ma tira troppo per le lunghe e alla fine si perde in sé stessa fino a quel finale che, boh, mah...

La nuova saga purtroppo segue lo stesso modus operandi, ma riesce a fare ancora peggio. Non ha il character build up che c'era nella saga precedente (all'inizio c'era! Ed era fatto benino), ma ha ancora più roba random e varie cose gestite malissimo, mah, che spreco =/



#5560
Lenis

Lenis
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9136
Non credo che il topic dell'anime sia quello giusto per fare discussioni a spoiler libero sull'arc finale ragazzi, qualcuno dovrebbe riesumare quello del manga.

Per me l'arc è stato praticamente pieno nosense fin dall'inizio cmq lol.

#5561
Guest_lord van kuleneYe

Guest_lord van kuleneYe
  • Gruppo: Ospiti
Zero hype davvero.
Non credo che lo seguirò.
Già dopo ulquiorra Vs ichigo mi ero stancato.
Riuscì cmq col manga a leggere fino alla parte conclusiva di aizen.
Uno scempio, la parte nuova non ho mai avuto il coraggio di dargli un occhio.

#5562
Saturniox

Saturniox
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3510
Volevo infierire, ma non è il caso, alla fine avevo droppato il manga non ricordo manco dove...
Dico solo una parola: manoscritti

#5563
Snapefan

Snapefan
  • Hero of Ferelden

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8360

Volevo infierire, ma non è il caso, alla fine avevo droppato il manga non ricordo manco dove...
Dico solo una parola: manoscritti

 

 

All'inizio mi stavate facendo passare la voglia di vederlo, ma a questo punto sono quasi curiosa di vedere 'sto disastro XD



#5564
the mentalist 1

the mentalist 1
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2161

purtroppo è andato tutto a farsi benedire quando kubo ha deciso di far  diventare gli scontri da spadaccini vs spadaccini ad spadaccini vs animali  e di dare spazio a qualsiasi personaggio con un combattimento.



#5565
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
A qualsiasi personaggio inteso come qualsiasi personaggio nuovo e inutile di cui a nessuno fregava niente.
No così, per specificare.

:sisi:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo