Vai al contenuto

[JP][BLEACH Official Anime Topic 3.0] out 300+


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5725 risposte

#31
Guest_rex64eYe

Guest_rex64eYe
  • Gruppo: Ospiti
l'opening è stupendo :rocker:

Sia la canzone che il video :rocker:

#32
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

chi ha visto la 14a puntata scrivo qua uno spoiler su un mio dubbio:
non voglio sapere che succede nella 15,ma rukia pare molto turbata...sia dalla preview che danno alla fine (a proposito sembra che arriverà un nuovo personaggio),sia dal testo della canzone finale nuova,sia dalla sua espressione a fine puntata....avete notato? :unsure:

Ehm, turbata da cosa? A me sembrava semplicemente stupita delle doti di Ichigo (che in jappo vuol dire fragola :ph34r:)

#33
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58584

Ehm, turbata da cosa? A me sembrava semplicemente stupita delle doti di Ichigo (che in jappo vuol dire fragola :ph34r:)

stupita non mi sembra....ha lo sguardo che guarda verso l'alto,lo sguardo misto triste e preoccupato :unsure:

e poi comunque,non ho capito xche dopo che hanno battuto menos,ishida comincia a lanciare le freccie in cielo


#34
PiPPoTTo

PiPPoTTo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1493
ihihihih
ho visto ieri sera la 12... BLEACH ... ruleZ

:prega:

#35
Shadow85

Shadow85
  • Tsumo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25865

aggiornamento:come penetrillo può confermare,bleach ha delle canzoni a dir poco splendide usate nei theme iniziali o finali...
consiglio a tutti "Rie Fu - Life is Like a Boat" :>

Fatevi un favore, procuratevi sta canzone perchè è senza dubbio tra le più belle sigle che ho sentito ! B)

Io sono ancora alla 10 e per il resto quoto nidol nel ribadire che bleach è uno degli anime più promettenti di questo periodo ! :rocker:

#36
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

e poi comunque,non ho capito xche dopo che hanno battuto menos,ishida comincia a lanciare le freccie in cielo

Lo spiega: praticamente Ichigo non riusciva più a controllare la sua energia, visto che ne aveva troppa, così lui mette un piede sulla spada e con le frecce scarica l'energia in eccesso. Praticamente fa da parafulmine...

#37
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58584
continuiamo QUA a parlare di bleach, e non sul topic di pit <_<
:angel:

#38
Witchedwiz Imperateur des Nerds

Witchedwiz Imperateur des Nerds
  • Attuale Campione del Contest: Imperatore dei Nerd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17461

Ma tu fino a dove l'hai letto il manga?
fino al capitolo 144 o hai finito prima?
Si, che il manga non e un opera d'arte, pero credo che renda meglio che l'anime. Almeno per me l'anime mi sembra molto + vuoto del manga.

cyph

io sono al 154 :D

#39
Guest_lord van kuleneYe

Guest_lord van kuleneYe
  • Gruppo: Ospiti
io sono curioso di vedere come ichigo fara' il mazzo tanto ad abarai renji, questo shinigami e' veramente tosto, chissa' il fratellastro di rukia che bestia deve essere :snape:

#40
Witchedwiz Imperateur des Nerds

Witchedwiz Imperateur des Nerds
  • Attuale Campione del Contest: Imperatore dei Nerd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17461

io sono curioso di vedere come ichigo fara' il mazzo tanto ad abarai renji, questo shinigami e' veramente tosto, chissa' il fratellastro di rukia che bestia deve essere :snape:

proprio renji andrà giù come una pera cotta nel prossimo ep :P

#41
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58584
e grazie x lo spoiler! :rocker: :lol:
beh,si vede che renji è forte ma è il tipico cattivo che sottovaluta i nemici...
il fratello di rukia deve essere una bestia davvero...almeno l'atteggiamento è quello :D
ishida mi ha un po deluso,e ichigo beh...deve cmq migliorare tantissimo in fatto di tecnica....

#42
Witchedwiz Imperateur des Nerds

Witchedwiz Imperateur des Nerds
  • Attuale Campione del Contest: Imperatore dei Nerd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17461

e grazie x lo spoiler! :rocker: :lol:
beh,si vede che renji è forte ma è il tipico cattivo che sottovaluta i nemici...
il fratello di rukia deve essere una bestia davvero...almeno l'atteggiamento è quello :D
ishida mi ha un po deluso,e ichigo beh...deve cmq migliorare tantissimo in fatto di tecnica....

[SPOILER minori]


uryuu-kun è sega perchè non ha ancora attinto al guanto.. ma lo farà.......
ichigo ovviamente migliora, ma come presto si scoprirà non tutto è rose e fiori :D

[/SPOILER minori]




[Suppah Spoiler]
Renji non è cattivo.. è solo incazzato con Rukia perchè sono amici e le ha visto buttare via il suo futuro per un umano...
Byakuya è ovviamente mucho forte :D

[/Suppah Spoiler]

#43
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58584
nn leggo + i tuoi spoiler :<
dopo che ho letto il tuo sulla fine della prima serie :ph34r: :D

#44
Pittanza

Pittanza
  • Se non sai cos'è il COFLE, sei giovane.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34349

nn leggo + i tuoi spoiler :<
dopo che ho letto il tuo sulla fine della prima serie :ph34r: :D

Vedi?

Apri i topic facendo il figo e ti spoilerano tutto :P

p.s. :angel:

#45
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58584

Vedi?

Apri i topic facendo il figo e ti spoilerano tutto :P

p.s. :angel:

rukia :wub:
pero' sta combattendo contro maho (beck) x avere la meglio :>

magari un topic spoiler ci serve :ph34r:
uppa il tuo semmai :ph34r:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo