Vai al contenuto

Think AppleVivere alla Mac...


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 55 risposte

#46
mezzania

mezzania
  • Innocuo se usato secondo le istruzioni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7631

scusate, ma io con il mio iMac gioco a World of Warcraft senza problemi :rocker:, se vai sul sito ufficiale lo puoi scaricare sia per Mac che per PC



:unsure: ... ehm ... sì, infatti la mia frase era ironica: elencavo alcuni dei giochi che al momento possedevo per Mac (non ho altri computer intorno a me :D ) e poi ironizzavo su chi dice che su Mac non ci sono giochi ;)

... e per WoW ... non ti preoccupare: sono praticamente un drogato :(

#47
Robb1987

Robb1987
  • the best way to predict the future is to invent it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13840
Io invece sono passato come Mac user 2 anni fà
Mi serviva un portatile potente per fare la grafica, sono riuscito a convincere mio zio a comprarmi il mio attuale Macbook pro. Mai acquisto più azzeccato
Prima ho avuto una storia solo di Pc windows che però oltre a qualche problema non mi hanno mai fatto rimpiangere l'utilizzo.

Ora con questo mac sto facendo tutto, mi sta dando tantissime soddisfazioni anche in ambito ludico.
NWN2, Braid, Guitar Hero 3, the Sims e Spore e ora COD4 online

Modificata da IlMaro, 08 May 2009 - 11:17 AM.


#48
Lennywe

Lennywe
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1162

:unsure: ... ehm ... sì, infatti la mia frase era ironica: elencavo alcuni dei giochi che al momento possedevo per Mac (non ho altri computer intorno a me :D ) e poi ironizzavo su chi dice che su Mac non ci sono giochi ;)

... e per WoW ... non ti preoccupare: sono praticamente un drogato :(

^_^ ah scusa, non credevo fossi ironico (…che figura di m****…) cmq davvero ci sono tutti quei giochi per Mac? in Italia di giochi per Mac non ne vedo in giro

Modificata da l'anonimo mr. X, 08 May 2009 - 05:42 PM.


#49
Flactarus

Flactarus
  • Fight Tooth and Nail

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4599
1/2 OT

Oggi il mio capo ha deciso di prendermi un Mac Pro! :rocker:

Alla domanda: "Ciao, ti va bene se ti prendiamo un Mac Pro per il lavoro?", il mio primo pensiero è stato: O_O, poi ho relizzato la faccenda e la mia espressione è diventata questa: :huh:, in seguito con una discreta faccia da c.ulo ho risposto: "solo se mi inserisce un'ATI HD4870" e lui: "Va bene, però in questo caso possiamo inserire solo 6 Gb di RAM invece di 8 altrimenti andiamo fuori budget" ed io: "cercherò di farmeli bastare... B)".

Le 11 ore consuete di lavoro iniziano a dare i primi frutti :banana:

Per la cronaca: attualmente per il rendering di filmati a 1080p utilizzo un Mac mini Intel Core Duo a 1.66 Ghz con 2 Gb di RAM, insomma, follia allo stato puro :bonjo:

#50
Luca6058

Luca6058
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 930

Oggi il mio capo ha deciso di prendermi un Mac Pro! :rocker:


mmmm..... che culoooo!!!!

#51
Iroquis`

Iroquis`
  • finalmente il titoletto!

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1350

"Va bene, però in questo caso possiamo inserire solo 6 Gb di RAM invece di 8 altrimenti andiamo fuori budget" ed io: "cercherò di farmeli bastare... B)".

Eggrazie, sul sito apple quella da 512 viene 180 euro, quando quella da 2gb su e-key.it ti viene 175€..

#52
Chewbacca

Chewbacca
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15576
Dai Iroquis non ha senso fare ste critiche gratuite. E poi spero che dove lavora flacta siano abbastanza furbi da comprarsi la ram e montarsela a mano, considerando che il mac pro è un computer pensato per la modularità...

#53
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

1/2 OT

Oggi il mio capo ha deciso di prendermi un Mac Pro! :rocker:

Alla domanda: "Ciao, ti va bene se ti prendiamo un Mac Pro per il lavoro?", il mio primo pensiero è stato: O_O, poi ho relizzato la faccenda e la mia espressione è diventata questa: :huh:, in seguito con una discreta faccia da c.ulo ho risposto: "solo se mi inserisce un'ATI HD4870" e lui: "Va bene, però in questo caso possiamo inserire solo 6 Gb di RAM invece di 8 altrimenti andiamo fuori budget" ed io: "cercherò di farmeli bastare... B)".

Le 11 ore consuete di lavoro iniziano a dare i primi frutti :banana:

Per la cronaca: attualmente per il rendering di filmati a 1080p utilizzo un Mac mini Intel Core Duo a 1.66 Ghz con 2 Gb di RAM, insomma, follia allo stato puro :bonjo:


congratulations :rocker:

#54
Flactarus

Flactarus
  • Fight Tooth and Nail

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4599

Dai Iroquis non ha senso fare ste critiche gratuite. E poi spero che dove lavora flacta siano abbastanza furbi da comprarsi la ram e montarsela a mano, considerando che il mac pro è un computer pensato per la modularità...


Esatto! :wub:

Eventualmente 2 Gb più in là (da Crucial o altrove), anche se più che espandere la RAM il mio sogno è quello di comprare una Kona 3 o una Decklink HD Extreme, ma si viaggia in zona fantascienza =(

#55
Chewbacca

Chewbacca
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15576

Esatto! :wub:

Eventualmente 2 Gb più in là (da Crucial o altrove), anche se più che espandere la RAM il mio sogno è quello di comprare una Kona 3 o una Decklink HD Extreme, ma si viaggia in zona fantascienza =(

Cioè ti comprano il mac pro in ufficio e hai il coraggio di mettere una faccina triste :D Che volevi la configurazione da 20000 euro? :D

#56
Flactarus

Flactarus
  • Fight Tooth and Nail

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4599

Cioè ti comprano il mac pro in ufficio e hai il coraggio di mettere una faccina triste :D Che volevi la configurazione da 20000 euro? :D

Ma infatti non mi lamento :gibbo&dani:

-2 settimane :sisi:

P.S. Sarà possibile aggiornare da Leopard a Snow Leopard senza dovere re-installare tutto da capo? Ho comunque paura del fattore incompatibilità!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo