Vai al contenuto

psp video 9 settaggiofilm x psp troppo grandi

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9 risposte

#1
entusiasmo82

entusiasmo82
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 631
salve ragazzi,quando trasformo un file video in mp4 con psp video 9 vedo che i miei film sono sempre troppo grandi(700 mega in su).mi spiegate meglio le opzioni che devo inserire x far si che mi escano video meno grandi?la psp non è conosciuta per la sua ampiezza di hd....qualunque memoria abbia a disposizione(e ne ho una di 2 gb!!).grazie :climb: :sbonk:

#2
yots

yots
  • o.o

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38808

salve ragazzi,quando trasformo un file video in mp4 con psp video 9 vedo che i miei film sono sempre troppo grandi(700 mega in su).mi spiegate meglio le opzioni che devo inserire x far si che mi escano video meno grandi?

scegli il formato avc che permette maggiore qualita e scegli un opzione che encodi a bitrate piu bassi di quelli standard... è tutto abbastanza easy usando pspvideo9 o__o'
io molto raramente vado oltre i 3 mega al minuto (2 ore -> meno di 360mega)


c'è il forum zona tecnica per queste domande

#3
alias

alias
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3445

scegli il formato avc che permette maggiore qualita e scegli un opzione che encodi a bitrate piu bassi di quelli standard... è tutto abbastanza easy usando pspvideo9 o__o'
io molto raramente vado oltre i 3 mega al minuto (2 ore -> meno di 360mega)


c'è il forum zona tecnica per queste domande

Scusa la domanda anche io uso psp video 9, ma volevo sapere dove posso trovare l`opzione avc ? perché non la trovo.
Grazie 1000

#4
yots

yots
  • o.o

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38808

Scusa la domanda anche io uso psp video 9, ma volevo sapere dove posso trovare l`opzione avc ? perché non la trovo.
Grazie 1000

nel menu a tendina in cui ci sono i profili pre-impostati
meta dei settaggi sono "SP" l'altra metà "AVC"

#5
nic85

nic85
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5202
usa psp movie creator o winAVI molto meglio ;)

#6
yots

yots
  • o.o

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38808
perche spendere soldi (25 per winavi, 35 per psp movie) quando ci sono programmi gratuiti che fanno alla perfezione il loro lavoro?

#7
#R00T#

#R00T#
  • ヘドバンギャー!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15727
Zona tecnica

#8
alias

alias
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3445

nel menu a tendina in cui ci sono i profili pre-impostati
meta dei settaggi sono "SP" l'altra metà "AVC"

Scusami ma io il menu a tendina non lo trovo potresti dirmi piu precisamente cosa devo fare ?
Grazie mille e buon anno nuovo

#9
yots

yots
  • o.o

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38808
screen preso dalla HOMEPAGE di pspvideo9
il "quality profile" dove ci sta scritto "SP/368x eccecc"

Immagine inserita

#10
ReD n°3

ReD n°3
  • "E siamo tantissimiiiii"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8135
Scrivo in questo topic per non aprirne un altro. Ultimamente Psp video 9 non termina la conversione del video. Arriva a 100%, nel tempo rimante raggiunge addirittura valori negativi come -33 secondi, ma non termina la conversione.

Qualche suggerimento?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo