Vai al contenuto

[Live]Topic Ufficiale risoluzione problemi


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 147 risposte

#136
tenma81

tenma81
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 18
ciao a tutti ragazzi, ho un problema (son nuovo spero di essere nella sezione giusta),

ho comprato ieri un cavo hdm-dvi non ufficiale xbox360 (un universale, pc-x360,ps3, dvd), ok si collega funzione si bene, ma l'audio??questo cavo solo l'attacco hdmi (per ingresso xbox) da un lato e l'uscita DVI (per la tv) dall'altro, quino non riesco a sentire l'audio (non c'è un uscita audio come nel prodotto originale m$ da 40 euri), ovviamente sul retro o conetto il cavo con er la porta hdmi o il cavo in dotazione alla consele, putroppo insieme non ci stanno, qualcuno sa che devo fare per risolvere il problema sonoro??

Grazie e ancora ciao a tutti

#137
Gemini_no_Kanon

Gemini_no_Kanon
  • FORZA NAPOLI!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7030
raga una domanda oggi ero connesso con la mia tag quando all'improvviso è uscito il messaggio di avviso FedePartenopea(1) ha effettuato l'accesso che significa?

#138
Chilavert 82 IT

Chilavert 82 IT
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 735
Buonasera ragazzi, mi servirebbe un aiuto per la connessione al Live della console di un mio amico... ho provato a smanettarci un po' io ma senza fortuna... dunque... qualcuno mi sa dire i passaggi precisi e corretti della connessione della console al Live tramite:

- Un portatile
- Con Windows Vista (bleah!)
- Con una connessione Internet tramite PC Card (una specie di Internet Key)

Mi potreste elencare i passaggi precisi? E' già tanto se sono riuscito a farle condividere i file con Windows Media Player, ma non c'è stato verso di farla connettere...

#139
andrea21175

andrea21175
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 328
QUALCUNO CHE MI AIUTA

Ho questo stranissimo problema con il live...ho come giochi GTAIV,ho affittato SUPERBIKE 09 ed ho FIFA 09...
Ho fatto una partita live con GTAIV (eravamo in 8..) e il gioco andava perfettamente,ho fatto una gara veloce con SUPERBIKE e non ho avuto problema...ho messo FIFA e solo per entrare nei server EA mi ci ha messo molto,iniziata una partita online mi sono ritrovato molti momenti in cui il gioco scattava o a volte si bloccava per pochissimi istanti (ho provato a fare 4 partite...)
Ho notato poi che gli avatar degli amici mi ci mettono un bel pò a comparire,ma da cosa dipende tutto questo?
p.s. le porte del router sono tutte aperte e ho una latenza massima di circa 60ms


#140
Menegus

Menegus
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 388
Salve, ho bisogno di aiuto, il problema è il seguente.

Oggi accendo per giocare a GTA4, faccio un aggiornamento, probabilmente relativo al gioco, poi spengo.

Dopo qualche ora riaccendo per giocare sul live e non mi fa più connettere, dice che l'account genitore non è più valido e che dovrei modificarlo così che possano gestire il mio account bla bla bla.

Ora, io ho 18 anni, dovrei avere un account completo non un account bambino, come risolvo sta cosa che mi sta facendo frullare le noci di cocco?

Edit: Ho chiamato l'assistenza, mi hanno spiegato e ho risolto.

Modificata da Menegus, 07 September 2009 - 06:03 PM.


#141
SIMO77

SIMO77
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 64
Ciao a tutti.
Sapete se l'abbonamento gold annuale scade il primo giorno
del mese o alla fine? Il mio è in scadenza ad Ottobre...
Non ricordo il giorno preciso in cui l'ho attivato. Grazie. ;)

#142
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
uppo il topic in vista delle pulizie primaverili del forum

#143
Gemini_no_Kanon

Gemini_no_Kanon
  • FORZA NAPOLI!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7030
raga perche quando accendo la X pur avendo attivato l'accesso automatico questa almeno 6 volte su 10 non lo fa?

#144
-NeurosiS-

-NeurosiS-
  • .:.:Space is Deep:.:.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2195
Giocando a magic the gathering,nelle sfide della seconda espanzione,quando decido di sfidare nella seconda sfida Garruk,mi da questo errore:

"la memoria che contiene questa partita è stata rimosa.Sarà riportato alla placia xbox"...e mai successo a qualcun'altro!? anche all'interno di altri giochi?che devo fare!? grazie!

Modificata da Skreemer, 27 May 2010 - 10:25 PM.


#145
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44558
Ho un problema: ho provato a registrare nelle carte di credito la PostePay ma non me la accetta, come mai? Non ricordo se ho soldi sopra, ma in ogni caso dovrebbe prenderla siccome ripete sempre "non vi saranno prelievi in questa fase", no?

Ecco cosa mi dice: La tua carta di credito non è stata autorizzata. Contatta il fornitore della tua carta di credito o inserisci un altro numero di carta di credito.

Come mai?

#146
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012
domande tecniche?



UP

#147
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

up in previsione del pruning estivo






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo