Vai al contenuto

L'ultimo Film Visto (Casa/Home Video)attenzione agli spoiler!


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 16522 risposte

#14956
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56741
Deluse anche me, lo attendevo come il messia

#14957
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22364

Deluse anche me, lo attendevo come il messia

 

Esatto.

Io comunque l'ho visto una sola volta. Magari con una revisione, a distanza di anni e senza più aspettative, potrei rivalutarlo, positivamente o negativamente.

Ricordo però molto bene, come dicevo, la cura estetica e la potenza di alcune immagini.



#14958
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51993
Ho visto l ora più buia, gran bel film con un Gary Oldman pazzesco .

#14959
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123386

visto la ballata di buster scruggs dei coen, veramente molto ma molto bello, anche se la mia preferita resta proprio la prima storia



#14960
Guest_tovueYe

Guest_tovueYe
  • Gruppo: Ospiti

Eh filmetto con solo una parte veramente carina.

Fa sembrare il primo il capolavoro del millennio tra un po.

 

hai ragione, godibile ma pur sempre filmetto banalotto rispetto al primo, era meglio se deknight fosse rimasto con i serial

Spoiler


Modificata da tovu, 04 December 2018 - 09:02 AM.


#14961
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

visto la ballata di buster scruggs dei coen, veramente molto ma molto bello, anche se la mia preferita resta proprio la prima storia

a me è piaciuto poco, certo le prime due storie in assoluto son le più belle, quella con James Franco poi è meravigliosa :)

#14962
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

Visto ... nulla ma il topic ha raggiunto le mille pagine e volevo fare un +1 in millesima pagina  :ph34r:



#14963
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18340
Visti Predestination. Mi é piaciuto nonostante qualche forzatura di troppo.

#14964
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51993
Ho visto 30 minuti della Mummia su Canale 5, mazza che schifezza XD

#14965
Don Giannarelli

Don Giannarelli
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2180
Ho visto 81/2, il conformista, i soliti ignoti ed altra roba chissene
Pagina 1000 io c'ero!

#14966
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679

Ho visto 30 minuti della Mummia su Canale 5, mazza che schifezza XD

A me non era dispiaciuto.

#14967
Quilty

Quilty
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4006

Ho visto 81/2, il conformista, i soliti ignoti ed altra roba chissene
Pagina 1000 io c'ero!

 

Ho capito che pur di comparire a pagina 1000 si può postare qualsiasi cosa, ma nel tuo caso hai citato tre monumenti del Cinema italiano, almeno una parolina ciascuno ci vorrebbe.



#14968
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22740

lol bravi

 

https://www.facebook...16711542502387/



#14969
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

A me non era dispiaciuto.

Concordo, un discreto action horror (anche se la maggior parte di questo elemento è composto dai jumpscare che non fanno paura) in cui Tom Cruise fa le solite cose da Tom Cruise ma sempre bene e la Mummia è davvero "Extra Thicc" (cit.).

Menzione d'onore per Russel Crowe che nel breve ma intenso ruolo del Dr. Henry Jekyll / Edward Hyde colpisce lo spettatore, peccato che il naufragio del progetto "Dark Universe" non permetterà un approfondimento generale salvo sorprese in futuro.



#14970
Don Giannarelli

Don Giannarelli
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2180

 

Ho capito che pur di comparire a pagina 1000 si può postare qualsiasi cosa, ma nel tuo caso hai citato tre monumenti del Cinema italiano, almeno una parolina ciascuno ci vorrebbe.

 

Il conformista --> ne ho discusso per mezz'ora con amici e non ho la forza di riassumere il tutto in un post

 

I soliti ignoti --> volevo recuperarlo da anni ma alla fine non mi ha colpito quanto gli altri classici di Monicelli, e considerando quanti riconoscimenti sono conferiti a questo film francamente  faccio fatica a capire l'impatto che ha avuto sul cinema nostrano (e sulla nostra cultura in generale) rispetto agli altri capolavoroni della commedia italiana

 

8 1/2 --> avevo già scritto un post altrove (da prendere con la dovuta serietà):

 

 

 

ho finalmente recuperato 8 1/2, solo per scoprire che Synechdoche NY ne è praticamente il rip-off in chiave iper-cervellotica ed al posto di un Mastroianni sex-symbol col proprio mini-harem hanno messo un Hoffman cornuto e sfigato, quindi ovviamente il popolo di internet ha preferito quest'ultima versione. Mi sento ancor più plebeo.





Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo