Vai al contenuto

L'ultimo Film Visto (Casa/Home Video)attenzione agli spoiler!


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 16522 risposte

#13936
xyz 84

xyz 84
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9308

split prima di unbreakable?!
 
perchè ti fai sempre del male gym?

In effetti...

#13937
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753

split prima di unbreakable?!

 

perchè ti fai sempre del male gym?

:fg:

 

:boxed:



#13938
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401

e chi cazz lo sapeva fossero collegati, scusa eh...

 

a te è piaciuto split?

 

mi è piaciuto :sisi:

 

qualcosina non gira nel modo giusto ma nel complesso l'ho apprzzato molto


Modificata da Genocide, 27 March 2018 - 01:18 PM.


#13939
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Notizia dell'ultima ora, ho fatto vedere unbrecchebbol al famigerato cugino e i suoi commenti sono stati:

Ho sprecato un ora e mezza di vita.

Una merba totale

Fa schifo al razzo



E l'hype per il film sale a livelli incontrovertibili :fg:

#13940
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679

Notizia dell'ultima ora, ho fatto vedere unbrecchebbol al famigerato cugino e i suoi commenti sono stati:

Ho sprecato un ora e mezza di vita.

Una merba totale

Fa schifo al razzo



E l'hype per il film sale a livelli incontrovertibili :fg:

Cambia cugino

#13941
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

Cambia cugino

No,no , se lo deve tenere strettissimo , finora per psicologia inversa c'ha guadagnato tantissimo.

 

@GymWolf , quale era stato l'ultimo film che ti sei goduto grazie al fatto che a tuo cugino avesse fatto schifo?



#13942
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Cambia cugino


Why?! È letteralmente uno scopritore di robba bbona.

Quando non piace a lui è il segnale che ci si trova davanti ad una superfigata :asd:

#13943
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679

Why?! È letteralmente uno scopritore di robba bbona.

Quando non piace a lui è il segnale che ci si trova davanti ad una superfigata :asd:

Si ma da quanto capito lui è meglio che molli il cinema, non fa per lui, ha gusti orribili.

#13944
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Dovrebbe mollare anche la tv, se possibile i suoi gusti in fatto di serial sono anche peggiori :asd:

In compenso si salva con gli youtuber, tra un cicciogamer qua e quei 2 mentecatti sul server la è sempre un piacere discutere di vg con lui :fg:

#13945
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753

Notizia dell'ultima ora, ho fatto vedere unbrecchebbol al famigerato cugino e i suoi commenti sono stati:

Ho sprecato un ora e mezza di vita.

Una merba totale

Fa schifo al razzo



E l'hype per il film sale a livelli incontrovertibili :fg:

seal of quality



#13946
Rockson

Rockson
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 212
Blade Runner 2049, finalmente. Ottimo per alcune caratteristiche, scenografie, effetti speciali, effetti sonori senza dubbio in pieno tema, grossomodo la trama sembra essere abbastanza azzeccata. Ma ci sono alcuni aspetti che non mi convincono se confrontato col primo, aspetti che devo ancora capire. In ogni caso è un film assolutamente imperdibile (ma non c'era bisogno di dirlo).

Modificata da Rockson, 28 March 2018 - 10:08 AM.


#13947
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22378

Blade Runner 2049, finalmente. Ottimo per alcune caratteristiche, scenografie, effetti speciali, effetti sonori senza dubbio in pieno tema, grossomodo la trama sembra essere abbastanza azzeccata. Ma ci sono alcuni aspetti che non mi convincono se confrontato col primo, aspetti che devo ancora capire. In ogni caso è un film assolutamente imperdibile (ma non c'era bisogno di dirlo).

 

Il primo, secondo me, era più "viscerale", pregno di emozione. Questo secondo, da questo punto di vista, risulta spesso un po' non voglio dire "freddo" ma distante, forse. Per il resto è davvero un'opera incredibile e imperdibile per tutti i fan del cyberpunk. Inoltre è interessantissimo notare il dualismo e il ribaltamento di ruoli/tematiche rispetto al primo film.

Un lavoro eseguito con grande intelligenza. 



#13948
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

Blade Runner 2049, finalmente. Ottimo per alcune caratteristiche, scenografie, effetti speciali, effetti sonori senza dubbio in pieno tema, grossomodo la trama sembra essere abbastanza azzeccata. Ma ci sono alcuni aspetti che non mi convincono se confrontato col primo, aspetti che devo ancora capire. In ogni caso è un film assolutamente imperdibile (ma non c'era bisogno di dirlo).

secondo me ti convincono meno
Spoiler
ma resta un bellissimo film.

#13949
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26192
Secondo me il suo difetto principale è stato il voler spiegare troppo e troppo dettagliatamente, praticamente nulla viene lasciato all'immaginazione (rovinando così anche qualunque pseudo colpo di scena)

#13950
Guest_SATŌeYe

Guest_SATŌeYe
  • Gruppo: Ospiti

visto ieri sera Annientamento con la Portman.

storia davvero carina ma sinceramente mi aspettavo un cast migliore.

La Portman sfoggia le sue pose migliori e le espressioni che la consacrano subito, per il resto credo che il film sia raccontato male, alcuni spezzoni sono dei Flashback dentro altri Flashback






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo