Vai al contenuto

L'ultimo Film Visto (Casa/Home Video)attenzione agli spoiler!


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 16522 risposte

#13531
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56650

Lo so...uno spreco pensando al potenziale dei libri

Speriamo nella serie tv che vedo meglio come tipologia per un opera di questa grandezza

gurda,io non ho letto i libri quindi non condizionato da quello dico che è proprio brutto preso  sè.Che spreco di due protagonisti fantastici.Fortuna che posso fare il reso



#13532
xyz 84

xyz 84
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9272

gurda,io non ho letto i libri quindi non condizionato da quello dico che è proprio brutto preso  sè.Che spreco di due protagonisti fantastici.Fortuna che posso fare il reso

Ah Si? Come fai a fare il reso di un film che hai guardato?

Comunque se avessi letto i libri lo avresti considerato ancora peggio :D

Io un minimo l ho apprezzato perché mi sono piaciuti i protagonisti e mc mi piace tanto come attore

#13533
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56650

Ah Si? Come fai a fare il reso di un film che hai guardato?

Comunque se avessi letto i libri lo avresti considerato ancora peggio :D

Io un minimo l ho apprezzato perché mi sono piaciuti i protagonisti e mc mi piace tanto come attore

preso il 4k su amazon..hai un mese di tempo(in questo periodo due) per fare il reso senza dover dare spiegazioni.Ovvio che se ne abusi sorgono problemi ma praticamente gli avrò finanziato un magazzino da solo quindi il problema non sorge.Tra l'altro resi sui film ne faccio giusto un paio l'anno e il film deve avermi fatto davvero schifo come è avvenuto questa estate con Ghost in the shell



#13534
xyz 84

xyz 84
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9272

preso il 4k su amazon..hai un mese di tempo(in questo periodo due) per fare il reso senza dover dare spiegazioni.Ovvio che se ne abusi sorgono problemi ma praticamente gli avrò finanziato un magazzino da solo quindi il problema non sorge.Tra l'altro resi sui film ne faccio giusto un paio l'anno e il film deve avermi fatto davvero schifo come è avvenuto questa estate con Ghost in the shell

Apperó!
Mi hai dato una grande new...credevo che sui film una volta tolta la pellicola non si potesse più fare il reso

#13535
-LuK-

-LuK-
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9789
Cani Arrabbiati di Mario Bava.
Un mezzo capolavoro del suo genere.

#13536
Guest_Frank_WesteYe

Guest_Frank_WesteYe
  • Gruppo: Ospiti

Cani Arrabbiati di Mario Bava.
Un mezzo capolavoro del suo genere.

 

Facciamo pure capolavoro intero.

E diciamo anche che era un film di Tarantino con vent'anni d'anticipo.


Modificata da Frank_West, 16 December 2017 - 07:52 PM.


#13537
-LuK-

-LuK-
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9789

 
Facciamo pure capolavoro intero.
E diciamo anche che era un film di Tarantino con vent'anni d'anticipo.

Mamma mia.. Cioè mi viene voglia di vederlo per apprezzare anche le sfaccettatura dei personaggi.. La tensione.. Tutto in quella macchina e in quel viaggio.
Pagato 5 euro il Blu Ray.. Ma ne vale tranquillamente 100.

#13538
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

visto ex machina, nonostante un paio di cagate e leggerezze nel plot è un bel film.

 

la cosa migliore senza dubbio la recitazione del trio, isaac su tutti.



#13539
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46916

HIGH-RISE.0.jpg

 

 

Abbastanza folle e distopico ..... ma per caso il videogame Bioshock ha preso ispirazione dal libro ? :snape:



#13540
Guest_SATŌeYe

Guest_SATŌeYe
  • Gruppo: Ospiti

Visto ieri sera 

 

il Dubbio

Munich

 

visto ieri sera 18/12/2017 

Atomic Blond

Selma


Modificata da NIgnoCornetta, 19 December 2017 - 01:40 PM.


#13541
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

ok non è proprio un film ma ho finalmente cominciato seinfeld, fa ridere oggi come quando è andato in onda :asd:

 

quindi questa è stata la prima vera comedy non politically correct della storia eh...

 

sta scena l'ho già rivista 10 volte, lei è fenomenale.

 

 

posso confermare che scatta questo genere di pazzia e isterismo quando si sta per perdere il volo :asd:



#13542
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26151

ok non è proprio un film ma ho finalmente cominciato seinfeld, fa ridere oggi come quando è andato in onda :asd:

 

quindi questa è stata la prima vera comedy non politically correct della storia eh...

 

sta scena l'ho già rivista 10 volte, lei è fenomenale.

 

 

posso confermare che scatta questo genere di pazzia e isterismo quando si sta per perdere il volo :asd:

 

 

ooooh bravo, era ora. pensa che anch'io l'ho ricominciato proprio in questi giorni per farlo vedere alla ragazza :asd:

 

per quanto riguarda il non politically correct era proprio nelle intenzioni degli autori (niente abbracci era il loro motto)



#13543
Guest_Frank_WesteYe

Guest_Frank_WesteYe
  • Gruppo: Ospiti

Venerdì 13 (Sean S. Cunningham, 1980)

Per recensire questo film, basterebbe dire che è uscito 9 anni dopo "Reazione a Catena".

Nonostante questo è girato peggio, recitato peggio, ed è stata tolto qualsivoglia tema e/o critica interessante...in favore dello strip monopoly.

L'unica scena bella rimane il primo piano sul finale, con l'unica battuta decente del film: "Then he’s still there".



#13544
Quilty

Quilty
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3976

Venerdì 13 (Sean S. Cunningham, 1980)
Per recensire questo film, basterebbe dire che è uscito 9 anni dopo "Reazione a Catena".
Nonostante questo è girato peggio, recitato peggio, ed è stata tolto qualsivoglia tema e/o critica interessante...in favore dello strip monopoly.
L'unica scena bella rimane il primo piano sul finale, con l'unica battuta decente del film: "Then hes still there".


Tutto vero, tranne il fatto che non ci siano temi o critiche interessanti. Parliamo di un filmaccio, certo, ma anche di un classico enormemente influente sul quale si è scritto - e si scriverà - molto di più che non sul film di Bava (che è certamente superiore).

#13545
autechre

autechre
  • What were the skies like when you were young?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24973

Why don't you play in Hell? di Sion Sono

I Fuck Bombers, 4 amici e cineasti dilettanti, si trovano invischiati nella surreale e folle realizzazione di un film amatoriale che vede per protagonista Michiko, la bellissima figlia del Boss Yakuza Muto.....

 

Tipico stile Sionesco, tra il divertente e lo splatter (comunque limitato). L'ho apprezzato più che discretamente ma non è un capolavoro. Voto 7,5/10.

 

220px-Why_Don%27t_You_Play_in_Hell%3F_PO

 

 

Tokyo Tribe di Sion Sono

In un Giappone alternativo, la città di Tokyo è divisa in zone governate da gang criminali sempre pronte a lottare tra loro. Merra, leader della gang Bukuro Wu-RONZ, unisce le sue forze a quelle del sadico gangster Buppa, signore incontrastato di Buppa Town...

 

Live action gradevole. Per chi non conosce l'anime/manga (come me), l'inizio è ostico e non si capisce una fava. Con il passare del minutaggio tutto è diventato più interessante e ben amalgamato. Non adatto a chi non apprezza/ascolta Rap. Qui ci sono un po' più di sangue e tette. La ragione d'essere del film, palesata nelle parte finale, è davvero soprendente :asd:. Presumo che il manga/anime sia più visionario, completo e avvincente. Voto 7/10.

 

220px-Tokyo_Tribe_%28film%29.jpg

 

Dopo 14 film di Sion Sono direi che è il momento di passare ad altro.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo