Vai al contenuto

L'ultimo Film Visto (Casa/Home Video)attenzione agli spoiler!


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 16522 risposte

#13516
LoO

LoO
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5899

Ho rivisto

Frantic

per me capolavoro.
Non ricordavo che la colonna sonora l'avesse fatta Morricone...
altra perla su un gran film che da qui fino a quando campo almeno altre 6-7 volte lo rivedrò.
 



#13517
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58582

visto il postino, di massimo troisi

Spoiler

Modificata da Needle, 10 December 2017 - 09:02 PM.


#13518
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26184

metti uno spoilerino sull'ultima frase però, sia mai che qualcuno non l'abbia mai visto :asd:



#13519
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58582

il discorso del re

 

Spoiler

Modificata da Needle, 10 December 2017 - 09:02 PM.


#13520
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58582

metti uno spoilerino sull'ultima frase però, sia mai che qualcuno non l'abbia mai visto :asd:

hai ragione, ho postato presumendo che l'avessero ormai visto tutti.

Spoiler



#13521
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

Scusate ,ma anche se qualcuno non ha visto i film di cui si parla la regola spoiler è : se esiste in Home Video e se è andato in TV addio spoiler.



#13522
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26184

Scusate ,ma anche se qualcuno non ha visto i film di cui si parla la regola spoiler è : se esiste in Home Video e se è andato in TV addio spoiler.

 

Quel regolamento però si riferisce ai topic dedicati al film... Se entro nel topic di Spiderman homecoming ora che è uscito in home video e mi becco uno spoiler sono cacchi miei, amen.

 

Questo però è un topic generico, ci entri senza sapere di quali film si sta parlando nello specifico... Imho non puoi adottare la stessa regola dei topic "singoli", io ad esempio ci entro spesso per trovare idee su cosa guardare, ma non avendo ancora visto ogni singolo film uscito nella storia del cinema rischio di beccarmi per forza di cose uno spoiler.


Modificata da Vagabond, 11 December 2017 - 07:27 PM.


#13523
Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8083

Train To Busan

 

davvero bello....messa in scena in debito con World War Z



#13524
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51936
Fate of The Furious 8, trash allo stato puro, poche cose ho trovato decenti. Sicuramente Statham e la Theron il resto boh... tremendo

#13525
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58582

money monster

 

Spoiler


#13526
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56730

 
Quel regolamento però si riferisce ai topic dedicati al film... Se entro nel topic di Spiderman homecoming ora che è uscito in home video e mi becco uno spoiler sono cacchi miei, amen.
 
Questo però è un topic generico, ci entri senza sapere di quali film si sta parlando nello specifico... Imho non puoi adottare la stessa regola dei topic "singoli", io ad esempio ci entro spesso per trovare idee su cosa guardare, ma non avendo ancora visto ogni singolo film uscito nella storia del cinema rischio di beccarmi per forza di cose uno spoiler.

amen

#13527
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

ok pensavo che jeepers creepers 2 fosse un insulto a quanto di buono fatto col primo film ma il terzo capitolo visto ieri me lo fa addirittura rivalutare in positivo :fg:

 

ma che si è fumato il regista?



#13528
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56730

La Torre nera,mamma mia che brutto.Un collage di situazioni appiciate alla bell'è megliocon tre ottimi protagonisti assolutamente sprecati.Anche a volerlo vedere come action fa schifo pure lì.Peccato per lo spreco di Matthew soprattutto,potenzialmente un villain fighissimo



#13529
xyz 84

xyz 84
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9287

La Torre nera,mamma mia che brutto.Un collage di situazioni appiciate alla bell'è megliocon tre ottimi protagonisti assolutamente sprecati.Anche a volerlo vedere come action fa schifo pure lì.Peccato per lo spreco di Matthew soprattutto,potenzialmente un villain fighissimo

Lo so...uno spreco pensando al potenziale dei libri

Speriamo nella serie tv che vedo meglio come tipologia per un opera di questa grandezza

#13530
Guest_SATŌeYe

Guest_SATŌeYe
  • Gruppo: Ospiti

Quel che resta del Giorno

Dunkirk






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo