Vai al contenuto

L'ultimo Film Visto (Casa/Home Video)non quelli visti al cinema

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 13530 risposte

Gippo73

Gippo73
  • Eye Bastard

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
Message from The King . Una bella sorpresa , Molina eccezionale ed anche Evans , ma Boseman fa davvero paura. Quando lo vidi nelle prime foto di T'Chala mi sembrava un bamboccione, felice di essere stato smentito, ma qui è davvero bravo , molto , molto bravo , parla praticamente poco e molto con gli occhi. Chissà che il biopic su Marshall non gli porti qualche premio.

Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

Be un po' anche l'ultimo samurai anche

ci aggiungerei una spolverata di balla coi lupi

LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFolie

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore

ci aggiungerei una spolverata di balla coi lupi

verissimo

Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

The Fall

Tarsem Singh, 2006

MV5BMjAzODUwMjM1M15BMl5BanBnXkFtZTcwNjU2

non ho visto l'originale bulgaro di cui è il remake, ma non so... visivamente è qualcosa di strepitoso, ma per tutto il resto si poteva fare di più.

la sceneggiatura non è il massimo, anche se la storia di fondo non è male (soprattutto verso la fine). d'altra parte però forse vale davvero la pena guardarlo anche solo per l'orgia visiva messa insieme dalla fotografia, le scenografie, i costumi e le luci:

Spoiler

Pickle Rick

Pickle Rick
  • I turned myself into a pickle, Morty!

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Reign Over Me

Uno dei migliori film di Sandler insieme a Click, la scenda dello studio è straziante, mi chiedo perchè abbia buttato all'aria una carriera per fare commediucole da due soldi. Cioè lo so il perchè, però stica, meglio girare 5-6 film così che 10-12 per timbrare il cartellino.

Frank_West

Frank_West
  • Super Eye Fan

• StellettaStellettaStellettaStelletta

Memento (Christopher Nolan, 2000)

Bello, ma l'ho trovato un po' troppo dipendente dall'intreccio.

Va all-in sull'idea (bellissima senza dubbio), e il problema è che, una volta visto, il film perde molta della sua forza.

E' interessante che nel film stesso venga tirato in causa questo "problema" (il libro della moglie), visto che Memento è il classico film che si guarda sopratutto perché ti monta la curiosità di sapere che Shyamalanata ci sarà alla fine all'inizio.

Gli Invasori (Mario Bava, 1961)

La fotografia di Bava è un bel vedere, se si riesce a star svegli.

Soporifero.

anasui

anasui
  • One Eye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Rivisti dopo parecchio tempo due dei miei film preferiti ,assieme a mia figlia di 7 anni:Stand By Me e I Goonies

Entrambi si mantengono freschissimi e magnifici (vedendo le sue reazioni pare che abbia preferito il capolavoro di Rob Reiner)

Il primo predilige toni malinconici e nostalgici mentre il secondo la butta sull'avventura e l'azione chiassosa.

Entrambi pero' raccontano storie di formazione e rappresentano il culmine dei film per ragazzi che purtroppo di questi tempi raramente si producono.

Piccola nota:da ragazzino Corey Feldman era uno dei miei attori preferiti.

In effetti negli anni 80 imperversava un po' ovunque  ed oltre a questi due classici giro' anche Gremlins ,Ragazzi Perduti,The Burbs (con Tom Hanks) e Venerdi 13 Capitolo FInale ( il migliore della saga).

Purtroppo dopo l'ultimo exploit con la commedia cult Licenza di Guida,cadde nel dimenticatoio.

Modificata da anasui, 04 September 2017 - 07:34 AM.

Genocide

Genocide
  • Symphony Of The Night

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Vabbè dai Feldman in Gremlins ha un ruolo più marginale del gremlin mezzo scemo

anasui

anasui
  • One Eye

Vabbè dai Feldman in Gremlins ha un ruolo più marginale del gremlin mezzo scemo

Ok pero` fa curriculum

Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk

Frank_West

Frank_West
  • Super Eye Fan

• StellettaStellettaStellettaStelletta

King Arthur - La Leggenda della Spada (Guy Ritchie, 2017)

Bel film, con un gran carattere e ottime intuizioni alla regia.

Unici appunti: alcune scene con troppa CG risultano abbastanza finte, e alcuni snodi narrativi sono un poco affrettati.

Mi dispiace abbia floppato, e che il sequel sia piuttosto improbabile.

Spoiler

I miti arturiani sarebbero stati punto di partenza ideale per una bella saga fantasy...

Entra ufficialmente nel club di "Dracula Untold" e "The Good Guys".

Alern92

Alern92
  • One Eye

Mi piacque molto il montaggio, in particolare quando mostravano i piani mentre ne discutevano.
E la,ost ovviamente.
Tamarrata immensa comunque, ma ci sta qualche film così e ben fatto ogni tanto

Modificata da Alern92, 06 September 2017 - 10:39 PM.

kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Rivisti dopo parecchio tempo due dei miei film preferiti ,assieme a mia figlia di 7 anni:Stand By Me e I Goonies

Entrambi si mantengono freschissimi e magnifici (vedendo le sue reazioni pare che abbia preferito il capolavoro di Rob Reiner)

Il primo predilige toni malinconici e nostalgici mentre il secondo la butta sull'avventura e l'azione chiassosa.

Entrambi pero' raccontano storie di formazione e rappresentano il culmine dei film per ragazzi che purtroppo di questi tempi raramente si producono.

Piccola nota:da ragazzino Corey Feldman era uno dei miei attori preferiti.

In effetti negli anni 80 imperversava un po' ovunque  ed oltre a questi due classici giro' anche Gremlins ,Ragazzi Perduti,The Burbs (con Tom Hanks) e Venerdi 13 Capitolo FInale ( il migliore della saga).

Purtroppo dopo l'ultimo exploit con la commedia cult Licenza di Guida,cadde nel dimenticatoio.

beh i goonies è un capolavoro classico indimenticabile....e anche l'altro ma i goonies è proprio genio puro

Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

it follow:

niente male. la descrizione di sky mi faceva temere fosse l'ennesimo film horror sopravvalutato e noioso. tutt'altro. film assolutamente particolare, mai noioso e con una storia facile da seguire ma molto molto interessante.

consigliatissimo.

the last exorcism - liberaci dal male

preso dall'onda dell'entusiasmo del precedente ho visto anche questo visto che adoro i film sugli esorcismi.

Spoiler
una buona protagonista, zero paura ma le vicende non mi sono dispiaciute. bel finale inatteso

Modificata da Needle, 14 September 2017 - 09:11 PM.

-Krell

-Krell
  • IronEye

Finalmente ho recuperato due film che avevo in lista da un bel po'.

La grande scommessa. Ammetto che lo stile mi ha spiazzato, non me lo aspettavo così.. Documentaristico. Però le tematiche trattate sono state esposte in modo chiaro, e i vari personaggi mostrano tutti un approccio diverso a quegli eventi. Bello.

Ida. Un film d'altri tempi. Fotografia in bianco e nero assolutamente meravigliosa, hanno lavorato benissimo anche con il suono. Davvero un gran bel film, non c'è una cosa fuori posto, l'ho adorato dall'inizio alla fine

Solidino

Solidino
  • MGS4 Ť cacca e Kojima Ť una sÚla.

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Ghostbusters 2 in bluray, si vede splendidamente a differenza del primo che è tutto granuloso. 

Questo film ha bisogno proprio di essere rivalutato a modino, al di là del fatto che sia stata una commercialata creata per sfruttare l'onda di successo del cartone (altrimenti non aspettavano 5 anni per un sequel), con personaggi che sono visivamente in linea con quello (Janine cambia look e non si sà perché abbia rotto con Egon, Winston senza baffi, Slimer fumettoso, meno male che non hanno reso biondi i capelli di Egon....), e al di là del fatto che segua lo stesso canovaccio del primo (persino autocitandosi a volte) è davvero un film che scorre piacevolmente dall'inizio alla fine, la parte del Titanic è mitica e la melma umorale creata dalla malvagità umana è una critica gustosa all'America e agli esseri umani in generale, Vigo poi spacca i culi. 

Peccato per quella maledettissima musica hip hop, che stava cominciando a prendere piede ad inizio anni 90 (i peggiori che siano mai esistiti, con quelle cavolo di spalline ovunque nei vestiti lol )

Modificata da Solidino, 01 October 2017 - 09:37 AM.

Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi