Ho fatto scorpacciata di roba sci-fi negli ultimi giorni, li metto in ordine di gradimento.
Sunshine - Bellissimo, top 3 dei migliori film di Boyle con Trainspotting e 28Days.
Pandorum - Volevo vederlo da un paio d'anni e finalmente ci son riuscito, un po' Solaris, un po' Alien, ma ha un ritmo pazzesco, peccato l'abbiano cassato come franchise, mi sarebbe piaciuto veder completata la trilogia invece di Prometheus e Covenant, pazienza.
Interstellar - Parte visiva assurda, attori in parte e film che ti intrattiene, però c'è poca ciccia narrativamente parlando, e quella che c'è torna poco.
Punto di Non ritorno - da piccolo lo avrò visto 200 volte, adesso mi piace molto di meno, resta però un buon film.
Ho visto anche roba horror.
Annabelle 2 - il regista è lo stesso di Lights out, e si vede vista la quantità spropositata di jump scare nella prima parte, seconda parte invece molto buona.
The Midnight Meat train - bello e con un buon finale
Devil Candy - spettacolare con una colonna sonora da favola
Hellhouse inc - solito found footage con innesti stile documentario, non male, ma molto stupido in certe parti.
Modificata da Pickle Rick, 14 October 2017 - 02:49 PM.