Vai al contenuto

L'ultimo Film Visto (Casa/Home Video)attenzione agli spoiler!


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 16522 risposte

#13486
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18593

Ho fatto scorpacciata di roba sci-fi negli ultimi giorni, li metto in ordine di gradimento.

 

Sunshine - Bellissimo, top 3 dei migliori film di Boyle con Trainspotting e 28Days.

 

Pandorum - Volevo vederlo da un paio d'anni e finalmente ci son riuscito, un po' Solaris, un po' Alien, ma ha un ritmo pazzesco, peccato l'abbiano cassato come franchise, mi sarebbe piaciuto veder completata la trilogia invece di Prometheus e Covenant, pazienza.

 

Interstellar - Parte visiva assurda, attori in parte e film che ti intrattiene, però c'è poca ciccia narrativamente parlando, e quella che c'è torna poco.

 

Punto di Non ritorno - da piccolo lo avrò visto 200 volte, adesso mi piace molto di meno, resta però un buon film.

 

Ho visto anche roba horror.

 

Annabelle 2 - il regista è lo stesso di Lights out, e si vede vista la quantità spropositata di jump scare nella prima parte, seconda parte invece molto buona.

 

The Midnight Meat train - bello e con un buon finale

 

Devil Candy - spettacolare con una colonna sonora da favola

 

Hellhouse inc - solito found footage con innesti stile documentario, non male, ma molto stupido in certe parti.


Modificata da Pickle Rick, 14 October 2017 - 02:49 PM.


#13487
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

 

impossibile fare peggio dei due cogl****zzi del primo, per favore -_-

te li sei dimenticati? riguardalo che è meglio......gianni e pinoto in confronto erano Einstein e da Vinci

e tu ti sei scordato

Spoiler

Modificata da GymWolf, 14 October 2017 - 03:10 PM.


#13488
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79396

è inutile, niente eguaglia lo schifo fatto in promoetheus a livello sceneggiatura e attori....non puoi farcela

:asd:



#13489
mimmo89

mimmo89
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1649

è inutile, niente eguaglia lo schifo fatto in promoetheus a livello sceneggiatura e attori....non puoi farcela
:asd:

 
 
 
concordo. prometheus fu ai limiti del guardabile per quanto mi riguarda in tutto e per tutto( e lo dico da grande fan di alien).
 
meglio alien covenant se dobbiamo fare un paragone tra i due ma anche nell ultimo si vedono delle robe che...mah.
 
di alien covenant l 'unica scena che mi è piaciuta è:

 

Spoiler



#13490
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33377

King Arthur - Il Potere della Spada. Ma perchè non creare dei personaggi originali visto che alla fine con le storie di Artù non centra nulla di nulla? Anche con questo tuttavia resta un film mediocre con scene che praticamente non seguono un filo logico e buchi di trama che vengono coperte (o almeno ci prova) dalla scelte stilistiche del regista (che possono piacere o no) and cutscene da videogioco.



#13491
Guest_Frank_WesteYe

Guest_Frank_WesteYe
  • Gruppo: Ospiti

Triangle (Christopher Smith, 2009)

 

odcL7so.jpg?1

 

Ho perso il conto di quante volte me lo sono rivisto, e ogni volta trovo qualcosa di nuovo che me lo fa amare di più.

C'è stato un tempo (durante le prime visioni) in cui pensavo che, per favorire il comparto "scenico", la storia soffrisse di alcune incongruenze, ma mi sbagliavo.

Dopo ogni rewatch, pian piano, i pezzi hanno cominciato ad andare al loro posto...e allora sì che mi è esploso il cervello.  :asd:

Ma la forza del film non è solo nella sua natura di "mindfuck".

E' un film che tocca molti temi, stratificato, carico di simboli, e sicuramente aperto a diverse interpretazioni, ma che rimane fedelissimo alla sua logica interna fino alla fine.

La protagonista è interpretata da una Melissa George in gran spolvero, che sorregge il film interamente sulle sue spalle regalando un interpretazione fantastica.

 

Purtroppo il film non è mai approdato nel bel paese, quindi si trova solo in lingua originale (ma credo esistano dei sub italiani non ufficiali).

Quindi, se non avete mai visto Triangle, rispolverate la vostra conoscenza dei miti greci, armatevi di carta e penna per prendere appunti, e preparatevi a una bella esperienza cinematografica.

Piccola curiosità: tra i protagonisti troviamo anche un giovane Liam Hemsworth, qui in una delle sue prime apparizioni sul grande schermo.


Modificata da Frank_West, 09 November 2017 - 11:51 PM.


#13492
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26192

Triangle (Christopher Smith, 2009)

 

Spoiler

 

 

conosci anche Primer?



#13493
Guest_Frank_WesteYe

Guest_Frank_WesteYe
  • Gruppo: Ospiti

 

 

conosci anche Primer?

 

Nope, segno e provvedo.  :sisi:



#13494
anasui

anasui
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3471

Triangle (Christopher Smith, 2009)
 
odcL7so.jpg?1
 
Ho perso il conto di quante volte me lo sono rivisto, e ogni volta trovo qualcosa di nuovo che me lo fa amare di più.
C'è stato un tempo (durante le prime visioni) in cui pensavo che, per favorire il comparto "scenico", la storia soffrisse di alcune incongruenze, ma mi sbagliavo.
Dopo ogni rewatch, pian piano, i pezzi hanno cominciato ad andare al loro posto...e allora sì che mi è esploso il cervello.  :asd:
Ma la forza del film non è solo nella sua natura di "mindfuck".
E' un film che tocca molti temi, stratificato, carico di simboli, e sicuramente aperto a diverse interpretazioni, ma che rimane fedelissimo alla sua logica interna fino alla fine.
La protagonista è interpretata da una Melissa George in gran spolvero, che sorregge il film interamente sulle sue spalle regalando un interpretazione fantastica.
 
Purtroppo il film non è mai approdato nel bel paese, quindi si trova solo in lingua originale (ma credo esistano dei sub italiani non ufficiali).
Quindi, se non avete mai visto Triangle, rispolverate la vostra conoscenza dei miti greci, armatevi di carta e penna per prendere appunti, e preparatevi a una bella esperienza cinematografica.
Piccola curiosità: tra i protagonisti troviamo anche un giovane Liam Hemsworth, qui in una delle sue prime apparizioni sul grande schermo.

Vergognoso che non sia stato adattato in italiano.
Da noi arrivano le peggio porcate eppoi film di tale risma rimangono inediti.
Cmq davvero un film ottimo che ha molte assonanze con Timecrimes di Nacho Vigalondo

Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk

#13495
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968

 

Nope, segno e provvedo.  :sisi:

lo vedrai anche 200 volte di fila e non lo capirai mai

poi andrai in rete a leggere le spiegazioni mindfuck e sarà anche peggio.



#13496
Guest_Frank_WesteYe

Guest_Frank_WesteYe
  • Gruppo: Ospiti

Vergognoso che non sia stato adattato in italiano.
Da noi arrivano le peggio porcate eppoi film di tale risma rimangono inediti.
Cmq davvero un film ottimo che ha molte assonanze con Timecrimes di Nacho Vigalondo

Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk

 

Segnato pure Timecrimes da recuperare.  :sisi:

 

 

Under the Shadow (Babak Anvari, 2016)

 

C4lhDvv.jpg

 

Continua la striscia positiva di horror moderni.

Ambientazione inusuale per un horror (Iran, durante la guerra con l'Iraq degli anni '80), profondamente radicato nei miti e nelle leggende del posto (Djinn), e incredibilmente efficace nel creare tensione e disagio.

Come molti horror moderni (The VVitch, Babadook) il ritmo è lento, e la pellicola si prende tutto il tempo necessario per stabilire e posizionare i (pochi) personaggi, prima di far "precipitare la situazione".

Il film riesce a fare davvero molto con poco, sfuggendo i cliché della "casa infestata" in molte occasioni.

C'è un unico jump-scare in tutto il film, che mi ha fatto perdere 10 anni di vita, mentre per il resto sono grandi brividi che scendono lungo la schiena.

Non guarderò più il mio lenzuolo con gli stessi occhi.  :snape:



#13497
Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8083

Triangle (Christopher Smith, 2009)

 

odcL7so.jpg?1

 

Ho perso il conto di quante volte me lo sono rivisto, e ogni volta trovo qualcosa di nuovo che me lo fa amare di più.

C'è stato un tempo (durante le prime visioni) in cui pensavo che, per favorire il comparto "scenico", la storia soffrisse di alcune incongruenze, ma mi sbagliavo.

Dopo ogni rewatch, pian piano, i pezzi hanno cominciato ad andare al loro posto...e allora sì che mi è esploso il cervello.  :asd:

Ma la forza del film non è solo nella sua natura di "mindfuck".

E' un film che tocca molti temi, stratificato, carico di simboli, e sicuramente aperto a diverse interpretazioni, ma che rimane fedelissimo alla sua logica interna fino alla fine.

La protagonista è interpretata da una Melissa George in gran spolvero, che sorregge il film interamente sulle sue spalle regalando un interpretazione fantastica.

 

Purtroppo il film non è mai approdato nel bel paese, quindi si trova solo in lingua originale (ma credo esistano dei sub italiani non ufficiali).

Quindi, se non avete mai visto Triangle, rispolverate la vostra conoscenza dei miti greci, armatevi di carta e penna per prendere appunti, e preparatevi a una bella esperienza cinematografica.

Piccola curiosità: tra i protagonisti troviamo anche un giovane Liam Hemsworth, qui in una delle sue prime apparizioni sul grande schermo.

 

 

mi son letto la trama su Wikipedia

come risolvono la questione

Spoiler



#13498
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968

 

 

mi son letto la trama su Wikipedia 

 

 

giphy-downsized-large.gif



#13499
Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8083

 

giphy-downsized-large.gif

 

 

XD  lo so



#13500
Guest_Frank_WesteYe

Guest_Frank_WesteYe
  • Gruppo: Ospiti

 

 

mi son letto la trama su Wikipedia

come risolvono la questione

Spoiler

 

Il mio consiglio è di guardartelo, anche se leggendoti la trama hai perso gran parte dell'effetto sorpresa.

Ma se proprio vuoi farti del male, posso darti la mia interpretazione:

Spoiler





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo