Vai al contenuto

L'ultimo Film Visto (Casa/Home Video)attenzione agli spoiler!


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 16522 risposte

#13456
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295

The Boy and the Beast (Mamoru Hosoda, 2015)

hwCVmBY.jpg?1

Hosoda mi piace sempre, e questo suo ultimo lavoro non fa che riconfermare il suo talento.

Tutto è costruito in maniera certosina: i personaggi, tutti ben tratteggiati, la sceneggiatura, ben bilanciata in ogni suo aspetto (dramma, azione, commedia), e la parte tecnica, qui davvero all'apice.

 

concordo :sisi:



#13457
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

 

visivamente fantastico, ma se uno ha visto pocahontas ha visto avatar

io ho visto porcahontas di salieri, è lo stesso o posso aspettarmi qualche twist??

 

si, devo ancora vederlo avatar nonostante abbia il br 3d originale ancora cellophanato avuto in regalo con l'ex tv :asd:



#13458
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27228

 
visivamente fantastico, ma se uno ha visto pocahontas ha visto avatar

mai visto.. Sarà per quello che poi mi era piaciuto più du altri?

#13459
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295

io ho visto porcahontas di salieri, è lo stesso o posso aspettarmi qualche twist??

 

buongustaio

 

mai visto.. Sarà per quello che poi mi era piaciuto più du altri?

 

eh allora sì

 

comunque se hai visto avatar hai visto pocahontas :sisi:

 

il plot è quello



#13460
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56652
Be un po' anche l'ultimo samurai anche

#13461
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19043
Message from The King . Una bella sorpresa , Molina eccezionale ed anche Evans , ma Boseman fa davvero paura. Quando lo vidi nelle prime foto di T'Chala mi sembrava un bamboccione, felice di essere stato smentito, ma qui è davvero bravo , molto , molto bravo , parla praticamente poco e molto con gli occhi. Chissà che il biopic su Marshall non gli porti qualche premio.

#13462
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26151

Be un po' anche l'ultimo samurai anche

 

ci aggiungerei una spolverata di balla coi lupi



#13463
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56652

 
ci aggiungerei una spolverata di balla coi lupi

verissimo

#13464
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26151

The Fall

Tarsem Singh, 2006

 

MV5BMjAzODUwMjM1M15BMl5BanBnXkFtZTcwNjU2

 

non ho visto l'originale bulgaro di cui è il remake, ma non so... visivamente è qualcosa di strepitoso, ma per tutto il resto si poteva fare di più.

la sceneggiatura non è il massimo, anche se la storia di fondo non è male (soprattutto verso la fine). d'altra parte però forse vale davvero la pena guardarlo anche solo per l'orgia visiva messa insieme dalla fotografia, le scenografie, i costumi e le luci:

 

Spoiler


#13465
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18590

Reign Over Me

 

Uno dei migliori film di Sandler insieme a Click, la scenda dello studio è straziante, mi chiedo perchè abbia buttato all'aria una carriera per fare commediucole da due soldi. Cioè lo so il perchè, però stica, meglio girare 5-6 film così che 10-12 per timbrare il cartellino.



#13466
Guest_Frank_WesteYe

Guest_Frank_WesteYe
  • Gruppo: Ospiti

Memento (Christopher Nolan, 2000)

Bello, ma l'ho trovato un po' troppo dipendente dall'intreccio.

Va all-in sull'idea (bellissima senza dubbio), e il problema è che, una volta visto, il film perde molta della sua forza.

E' interessante che nel film stesso venga tirato in causa questo "problema" (il libro della moglie), visto che Memento è il classico film che si guarda sopratutto perché ti monta la curiosità di sapere che Shyamalanata ci sarà alla fine all'inizio.

 

Gli Invasori (Mario Bava, 1961)

La fotografia di Bava è un bel vedere, se si riesce a star svegli.

Soporifero.



#13467
anasui

anasui
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3468

Rivisti dopo parecchio tempo due dei miei film preferiti ,assieme a mia figlia di 7 anni:Stand By Me e I Goonies

Entrambi si mantengono freschissimi e magnifici (vedendo le sue reazioni pare che abbia preferito il capolavoro di Rob Reiner)

Il primo predilige toni malinconici e nostalgici mentre il secondo la butta sull'avventura e l'azione chiassosa.

Entrambi pero' raccontano storie di formazione e rappresentano il culmine dei film per ragazzi che purtroppo di questi tempi raramente si producono.

 

Piccola nota:da ragazzino Corey Feldman era uno dei miei attori preferiti.

In effetti negli anni 80 imperversava un po' ovunque  ed oltre a questi due classici giro' anche Gremlins ,Ragazzi Perduti,The Burbs (con Tom Hanks) e Venerdi 13 Capitolo FInale ( il migliore della saga).

Purtroppo dopo l'ultimo exploit con la commedia cult Licenza di Guida,cadde nel dimenticatoio.


Modificata da anasui, 04 September 2017 - 07:34 AM.


#13468
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295

Vabbè dai Feldman in Gremlins ha un ruolo più marginale del gremlin mezzo scemo



#13469
anasui

anasui
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3468

Vabbè dai Feldman in Gremlins ha un ruolo più marginale del gremlin mezzo scemo

Ok pero` fa curriculum

Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk

#13470
Guest_Frank_WesteYe

Guest_Frank_WesteYe
  • Gruppo: Ospiti

King Arthur - La Leggenda della Spada (Guy Ritchie, 2017)

Bel film, con un gran carattere e ottime intuizioni alla regia.

Unici appunti: alcune scene con troppa CG risultano abbastanza finte, e alcuni snodi narrativi sono un poco affrettati.

Mi dispiace abbia floppato, e che il sequel sia piuttosto improbabile.

Spoiler

I miti arturiani sarebbero stati punto di partenza ideale per una bella saga fantasy...

 

Entra ufficialmente nel club di "Dracula Untold" e "The Good Guys".






Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo