Vai al contenuto

L'ultimo Film Visto (Casa/Home Video)attenzione agli spoiler!


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 16522 risposte

#13096
autechre

autechre
  • What were the skies like when you were young?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24974

Jeeeeezus, 4 ore di Sion Sono :Q___

Ascolta, visto che ti sei onorevolmente proposto di fare da cavia, ed i primi film di Sono non Sono proprio facilissimi da recuperare, che mi consigli della roba pre-Love Exposure oltre ai soliti Suicide Club, Noriko's Dinner Table, Exte e Strange Circus?

C'era un mio amico che mi aveva accennato Utsushimi, ma "consigliato" in questo caso è una parola grossa :asd:

 

 

Per ora mi limito alla tabella con recurring collaborations, non so dirti se il resto del materiale sia facilmente reperibile* :sese:

 

https://en.wikipedia.../wiki/Sion_Sono

 

Antecedenti a Love Exposure rimangono quindi: Into a Dream e Hazard, dove Hazard lo trovo più carino (è ambientato negli States)

 

*esempio: Depression Blot del 1999: secondo me l'ha visto solo lui. LE pellicole tra Suicide Club e Hazard: boh? :asd:

 

non investirei del tempo sinceramente



#13097
autechre

autechre
  • What were the skies like when you were young?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24974

Tripletta Sion Sono degli ultimi dieci giorni:

 

Be sure to share  (2009)

Film delicato ma minore.

Sul genere memorie più o meno piacevoli e morte di parenti/amici ricordo cose del FEFF decisamente migliori.

Voto 6

 

220px-Besuretoshare.jpg

 

Cold Fish (2010)

Imperdibbile.

Parte che è uno scherzo (con tanto di grasse risate) e poi....

Voto 8

 

220px-Cold_fish.jpg

 

Guilty of romance (2011)

Purtroppo ho visto la versione internazionale che dura 38 minuti di meno. Dicono che non viene persa la sostanza del film, ma non ne sono convinto. Infatti in quei 38 minuti viene dettagliata la vita privata della poliziotta (personaggio marginale nel film) e si assiste ad un più ricco dialogo risolutore.

Voto 7-

 

220px-GuiltyofRomance.jpg

 

Joy di David O. Russell

Solo sufficiente. Considerando lil trio Jennifer-Bradley-Robert , Il lato positivo è over the top e insuperabil per i prossimi 20 anni.
 

 

220px-Joyfilmposter.jpg



#13098
Guest_Frank_WesteYe

Guest_Frank_WesteYe
  • Gruppo: Ospiti

Lady Snowblood (Toshiya Fujita, 1973)

A parte per un paio di scene, che sembrano girate con camera a mano durante un terremoto, gran film.

In particolare ottimo uso del colore, e bellissima soundtrack.

I geyser di sangue.  :wub:



#13099
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58594

ghostbusters 2016

 

più o meno come me l'aspettavo.

alcune scenette divertenti ma un po fiacco per far tacere gli haters del trailer. il problema del film non è OVVIAMENTE il cast femminile e nemmeno hemsworth del quale trovo alcuni siparietti con la rossa le uniche scene che mi hanno fatto sorridere.

 

contento per i camei dei vecchi gb, però io li avrei come i veri personaggi originali, e non solo delle comparse

peter venkman ad esempio era perfetto per il ruolo che gli fanno fare nella pellicola.



#13100
Don Giannarelli

Don Giannarelli
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2180
4 mesi, 3 settimane, 2 giorni (Cristian Mungiu - 2007)
Comprendo finalmente il significato di "capolavoro in miniatura". Un film perfetto
Pensi che una scena sia da urlo? Quella dopo è meglio. 
 
Mungiu deve aver venduto l'anima al diavolo per passare in 5 anni da Occident a questo.
 
 
Oltre le colline (Cristian Mungiu - 2012)
Alle protagoniste avrei dato testate sui denti, altro che premi alla recitazione, ma formalmente rimane impeccabile.
E' semplicemente uno dei migliori registi del nuovo millenio, ha uno stile che mi causa brividi di piacere carnale.

Modificata da Don Giannarelli, 24 March 2017 - 11:55 PM.


#13101
Quilty

Quilty
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4008


4 mesi, 3 settimane, 2 giorni (Cristian Mungiu - 2007)
Comprendo finalmente il significato di "capolavoro in miniatura". Un film perfetto
Pensi che una scena sia da urlo? Quella dopo è meglio. 
 
Mungiu deve aver venduto l'anima al diavolo per passare in 5 anni da Occident a questo.
 
 
Oltre le colline (Cristian Mungiu - 2012)
Alle protagoniste avrei dato testate sui denti, altro che premi alla recitazione, ma formalmente rimane impeccabile.
E' semplicemente uno dei migliori registi del nuovo millenio, ha uno stile che mi causa brividi di piacere carnale.


Mungiu è veramente bravissimo. Bacalaureat è uno dei film più belli che ho visto nel 2016.

#13102
Don Giannarelli

Don Giannarelli
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2180

Mungiu è veramente bravissimo. Bacalaureat è uno dei film più belli che ho visto nel 2016.

 

Il recupero infatti è nato dal fatto che non riuscivo a levarmelo dopo mesi dalla testa :asd:



#13103
desade

desade
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2007
Sto recuperando la saga lo hobbit in 3d ieri ho visto la desolazione si smaug ma devo dire che nel complesso è abbastanza deludente

#13104
Alern92

Alern92
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5243

Sto recuperando la saga lo hobbit in 3d ieri ho visto la desolazione si smaug ma devo dire che nel complesso è abbastanza deludente

L'unica parte che mi piace davvero tanto di quella saga è appunto Smaug, e l'interpretazione di Cumberbatch, anche il finale del secondo capitolo è molto bella.

Per il resto penso che a differenza di Lotr, non me la rivedrei.

Lotr avrò visto ogni episodio in versione estesa almeno 20 volte.



#13105
desade

desade
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2007
Il terzo capitolo proprio bello mi è piaciuto davvero molto, ben fatto. Mi ha quasi fatto rivalutare i primi due che rimangono però di basso livello

#13106
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52108
Io invece credo che proprio il terzo perde qualcosa, i primi 2 li ho trovati buoni film

#13107
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753
Mad Max:Fury Road. Non lo rivedevo dall'uscita in sala. Sempre una bomba, in 4k,hdr e dolby atmos poi...

#13108
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

Mad Max:Fury Road. Non lo rivedevo dall'uscita in sala. Sempre una bomba, in 4k,hdr e dolby atmos poi...

mmm. Che impianto hai per goderti il dolby atmos? Pensavo che impianti casalinghi adeguati ancora non ce ne fossero. Fra l'altro immagino sia una codifica che leggono pochi ampli, vero?

#13109
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229
Ahhh va be, ma scusa, hi letto ora cos'è quello home video. Praticamente ha poci a cui spartire con la versione cinematografica.. Tu senti la differenza con una normale traccia hd?

#13110
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753
Il suono è sicuramente più avvolgente, poi di ampli che favoriscono atmos e hdr oramai ce ne sono e non sono neanche particolarmente costosi




Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo