Vai al contenuto

L'ultimo Film Visto (Casa/Home Video)attenzione agli spoiler!


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 16522 risposte

#46
*zodiacus*

*zodiacus*
  • Quattordici...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24727
Rivisto in DVD: Constantine

Come al cinema mi è piaciuto molto, forse mi è dispiaciuto non aver un impianto stereo, ma nel complesso il film ha diversi momenti tamarri che mi son piaciuti. Un ottimo film passatempo! ^_^

#47
Versus

Versus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3314
al cinema, purtroppo ho visto quella schifezza immonda di alone in the dark, e solo a ricordarlo mi viene da piangere...

in dvd sto guardando tutti i dvd che ho preso in cina, l'altro ieri godzilla final wars :rocker: e ieri sera Arahne, film coreano fuori di testa, con combattimenti alla dragon ball

#48
*zodiacus*

*zodiacus*
  • Quattordici...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24727
Hellboy: delusione. Mi aspettavo qualcosa di più cazzuto. Certo non leggo il fumetto e non ho trovato con il film l'incipit ad iniziarlo. Mi aspettavo qualcosa di più che un Hellboy che fa il bravo con il papà. :P
Constantine, sul genere, gli sta una spanna sopra, per lo meno un minimo di profondità di Hellblazer ce l'ha.
Buttate due ore! :D

#49
Guest_DindexeYe

Guest_DindexeYe
  • Gruppo: Ospiti
Ieri sera ho visto Il posto dell'anima, capolavoro assoluto! Fantastico Silvio Orlando e poi c'è lei...la mia amatissima Paola Cortellesi,una delle donne più belle e affascinanti del cinema italiano :wub:

Guardatevelo se ve lo siete perso, e preparate i fazzoletti :sigh:

#50
Grim Reaper

Grim Reaper
  • ...and watch the weather change...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13855
Sympathy for Mr.Vengeance

gran film anche se meno bello del capolavoro Old Boy,fa parte insieme a questo della trilogia della vendetta di Chan-wook park che si conclude con sympathy for lady vengeance (che ancora non ho visto).il film è un pugno nello stomaco,con alcune scene abbastanza pesanti,ma è un gran bel film,che tratta il tema della vendetta in un modo che non è mai banale o scontato.

voto 7.5

#51
tanatos

tanatos
  • Sometimes you're ahead, sometimes you're behind

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8251
constantine,donnie darko,neverland,la citta' incantata. molto belli

#52
*zodiacus*

*zodiacus*
  • Quattordici...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24727
Nightmare - il primo
Dal 1984 riesumato grazie alla collana che sta uscendo in edicola. Commenti positivissimi per il grande Krueger. L'alone di angoscia e ansia l'ho respirato nonostante non fosse certo la prima volta che lo vedevo. Veramente bello...


Le ragazzine che saltano sulla corda e cantano mettono un'angoscia assurda... O__O''

#53
Ian Sboro

Ian Sboro
  • SERIE A

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2340
Madagascar

Molto carino, la seconda parte non fa ridere come la prima ma è buona lo stesso, i pinguini sono i migliori :rocker: :D

#54
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525
per la ventesima volta o giù di lì ho visto Deliria di Michele Soavi,è impressionante quanto sia scorbuticamente attratto da questo film.

Voto 11/10

#55
elflum

elflum
  • Io dico no agli FPS - Fallo anche tu! (FIGAF)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6644
Film visti di recente :

ELF

Criticato da chiunque per la stupidità che pervade il tutto , a me è piaciuto un sacco , bisogna anche calarsi nell'ottica che il film non è un kolossal , soltanto un film natalizio per bambini...

Voto : 8

Monster & Co.

Penso l'abbiate visto tutti , cmq forse il film migliore della Pixar , trama ispiratissima , personaggi azzeccati (Wackosky è mitico :D) e animazione ai massimi livelli

Voto : 9

Spartan

Un ottimo film d'azione con Val Kilmer , molto bello , trama ben studiata , per nulla banale , solo un pochino troppo "presuntuoso" come battute (anche se buone in fondo) .Nonostante duri 2 ore non se ne sente il peso : il ritmo è ottimo e ti riesce a tenerti in attenzione fino alla fine . Unico appunto : Colonna Sonora orrenda .

Voto : 7

La Casa

Capolavoro . Con pochissime risorse , se non i soldi dati da amici e parenti , Sam Raimi è riuscito a dare una nuova dimensione agli Horror , fornendo ispirazione anche ad film e opere di tutt'altro genere (la prima scena nella foresta è Blue Girl puro :D)

Voto : 10

L'asilo dei Papà

un altro film che dimostra come , per Eddie Murphy , i fasti dei tempi di "Beverly Hills " e "Una poltrona per Due" siano ormai finiti . Il film cmq si lascia godere , ho trovato molte somiglianze con un Professore alle Elementari . Un buon film commedia per famiglie . Divertente ma non troppo.

Voto : 6

Top Secret 1984

Un giovanissimo Val Kilmer in uno di quei film poco impegnati da rinnegare . Commedia sul filone surreale stile "una pallottola spuntata" , con alcune scene davvero geniali e una trama molto superflua . Se vi piace il genere è da vedere assolutamente

Voto : 9

#56
Shikamaru

Shikamaru
  • So prima antilaziale e poi romanista!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2876

Mean Girls (Mark Waters), 2004

Poi ci sta lei

<---------------------------

che è una gnocca pazzesca, quindi mooolto carino :D


Stasera mi sono rivisto BAD BOYS :

non c'è niente da fare, ogni volta che rivedo questo film mi sbrago dalle risate oltre a farmi catturare dalla storia e dalle azioni che si susseguono a ritmi formidabili.
Questo mix tra umorismo e azione è fantastico. Poi ci sono Will Smith, Martin Lawrence e Tea Leoni che sono fantastici (anzi Tea LEoni è una [Censura] :D ).

Voto: 7/5

#57
Valcryst

Valcryst
  • Dragon's Dogma

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25207
Appena finito di vedere Resident Evil Apocalypse

Se non ci fosse il marchio RE sopra sarebbe un ottimo film di azione/horror.
Stracolmo di citazioni alla serie, da particolari a nomi, passando per ambientazioni armi (avete notato le gold luger?) e personaggi.
L'unica vera pecca è che snatura totalmente i VG da cui è tratto (il secondo e il terzo capitolo) trasformando un virus letale in una specie di Siero del Supersoldato (altro che capitan America), e onestamente vedere una Alice che picchia un Nemesis fa un po cascare le braccia, le palle e quant'altro.
Buona la scelta delle locations, e di conseguenza molto belle le parti nella chiesa e la scuola, due luoghi che non si penserebbe mai di associare a parole come malvagio o pericoloso (i bambini zombie e la sorella del prete :ph34r: ).
Non male alcune scene d'azione anche se altre sono parecchio sborone (lavorano tutti al circo Orfei come lanciatori di coltelli -_- :megalol: )

E' comunque un buon film ^_^, ricco anche di extra (stupendi gli errori sul set, con Milla Jovovitch in versione telefono erotico :megalol: )

Ah, e Sienna Guillory nei panni di Jill Valentine è la donna più bella del mondo :prega:

Voto - 7 e 1/2

Modificata da Mestre Falco, 27 August 2005 - 11:46 PM.


#58
Kalina Ann

Kalina Ann
  • Hey Lloyd, I'm ready to be heartbroken.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 7025
MADAGASCAR.

Voto? N/A :mellow:'.

No,dai,scherzo :angel:.
Gli do almeno un 5 e 1/2,vah lah.

:culo:.


#59
birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale è una costante. La popolazione aumenta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34833
The Island

Voto 8: molto molto bello, non capisco come abbiano fatto a stroncarlo così gli americani...

#60
Valcryst

Valcryst
  • Dragon's Dogma

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25207
Saw - L'enigmista

:ph34r:

10/10.

Il finale mi ha lasciato così -> :o




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo