Vai al contenuto

L'ultimo Film Visto (Casa/Home Video)attenzione agli spoiler!


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 16522 risposte

#15586
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20177

Aquaman (James Wan, 2018)
Davvero bello, e visto in 4K è spettacolare.
Ottimo cast, regia di Wan ispiratissima con scene particolarmente memorabili (l'entrata di Atlantis, l'arrivo al The Trench, l'inseguimento/combattimento in Sicilia, e potrei andare avanti), coreografie dei combattimenti chiare senza esagerare con i cut (aiutati dalla cg, ma funziona), e in generale traspare tutta la passione di chi ha lavorato alla pellicola.
L'intreccio è semplice, e alcuni snodi sono abbastanza scontati, ma quando tutto il resto sorregge perfettamente il film ci passo volentieri sopra.
Per me davvero una sorpresa, e ha anche un aspetto "avventuroso", inedito per il genere, decisamente riuscito.
 
Shazam! (David F. Sandberg, 2019)
Questo film invece è il risultato di quando si prende un canovaccio narrativo fin troppo abusato, non vi si aggiunge nulla, e anzi, si è anche pigri nella realizzazione.
Regia sonnacchiosa, cast che non sa di nulla, e un atto finale che sa di film televisivo per ragazzi del sabato pomeriggio.
Levi va spesso in overacting, con il risultato che quando il ragazzino si trasforma sembra perdere QI.
Ah, e la CG non è mai stato il forte della Warner, ma qui si raggiunge un bel livello di bassezza.

Non concordo per niente su Shazam!, ma pazienza

#15587
Nami90

Nami90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1517

Finchè morte non ci separi. Una sorta di Get Out, con il tema della disparità tra classi al posto di quello razziale. Sa essere divertente, grottesco e al tempo stesso inquietante. Molto carino.



#15588
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51710
I tartassati(1959): film con protagonista Totò. Film divertentissimo con un Aldo Fabrizzi meraviglioso, umorismo mai banale, queste erano grandi commedie

#15589
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27228
Todo Modo. Incredibile, se uscisse un film così girato da un Lanthimos o chissà chi si griderebbe al capolavoro. È un delitto che un film così non abbia (da quanto so) un formato bluray (ho visto la versione restaurata). Davvero un capolavoro.

#15590
maronno

maronno
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7652

I morti non muoiono....cast incredibile ma performance mediocri, film lentissimo e poco interessante



#15591
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22317

Midsommar - Il villaggio dei dannati

 

Ari Aster è da tenere d'occhio nella maniera più assoluta.

Già Hereditary era un gioiello, e qui calca ancora più la mano.

Mi ha ricordato molto The VVitch (capolavoro, per me), questo Midsommar: nessun vero terrore, jump scare o trovate tradizionali, ma atmosfera e inquietudine a mille, con tanti elementi lasciati intelligentemente all'interpretazione della spettatore.



#15592
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12413

Ho rivisto Predestination ieri sera.

Ragazzi fatevi un favore...guardatelo che è davvero bello



#15593
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123300

Ho rivisto Predestination ieri sera.

Ragazzi fatevi un favore...guardatelo che è davvero bello

 

Lo adoro quel film :sisi:

 

anche se per me si chiama

 

Spoiler



#15594
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12413

 

Lo adoro quel film :sisi:

 

anche se per me si chiama

 

Spoiler

anche tu c'hai ragione :D



#15595
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Midsommar - Il villaggio dei dannati
 
Ari Aster è da tenere d'occhio nella maniera più assoluta.
Già Hereditary era un gioiello, e qui calca ancora più la mano.
Mi ha ricordato molto The VVitch (capolavoro, per me), questo Midsommar: nessun vero terrore, jump scare o trovate tradizionali, ma atmosfera e inquietudine a mille, con tanti elementi lasciati intelligentemente all'interpretazione della spettatore.

A me questo è piaciuto molto meno di hereditary, anche solo per l'acting...

Poi la protagonista è abbastanza odiosa :asd:

Modificata da GymWolf, 13 November 2019 - 12:10 PM.


#15596
Coronic83

Coronic83
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38099

Midsommar - Il villaggio dei dannati

 

Ari Aster è da tenere d'occhio nella maniera più assoluta.

Già Hereditary era un gioiello, e qui calca ancora più la mano.

Mi ha ricordato molto The VVitch (capolavoro, per me), questo Midsommar: nessun vero terrore, jump scare o trovate tradizionali, ma atmosfera e inquietudine a mille, con tanti elementi lasciati intelligentemente all'interpretazione della spettatore.

 

 

Visto anche io ieri sera,fotografia della madonna e parecchio inquietante,però ho preferito Hereditary dello stesso regista.

 

p.s: Non andrò mai in Svezia. :D



#15597
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22317

Hereditary è già più classico come horror, però concordo: anche io lo trovo superiore, almeno per quanto riguarda il fattore paura. Ecco quello mi ha davvero inquietato abbestia  :sisi:



#15598
Guest_tovueYe

Guest_tovueYe
  • Gruppo: Ospiti

Midsommar - Il villaggio dei dannati

 

Ari Aster è da tenere d'occhio nella maniera più assoluta.

Già Hereditary era un gioiello, e qui calca ancora più la mano.

Mi ha ricordato molto The VVitch (capolavoro, per me), questo Midsommar: nessun vero terrore, jump scare o trovate tradizionali, ma atmosfera e inquietudine a mille, con tanti elementi lasciati intelligentemente all'interpretazione della spettatore.

 

anch'io l'ho visto ultimamente, stupendo

tra eggers e aster è una bella lotta, peccato che al momento molli l'horror come dichiarato



#15599
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22317

 

anch'io l'ho visto ultimamente, stupendo

tra eggers e aster è una bella lotta, peccato che al momento molli l'horror come dichiarato

 

Non ne avevo idea  :(



#15600
desade

desade
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2007
Vado un attimo Ot Chi mi consiglia un buon sito sia in italiano che in inglese in cui facciano analisi profonde di film o recensioni valide?ho sempre la sensazione non cogliere tutte le sfumature del film che vedo quindi vorrei approfondire

Quotatemi pls

Modificata da desade, 21 November 2019 - 09:39 AM.





Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo