Vai al contenuto

L'ultimo Film Visto (Casa/Home Video)attenzione agli spoiler!


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 16522 risposte

#15571
xyz 84

xyz 84
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9287

Chi non salta bianco è(1992). Piaciuto, ha anche una trama carina e non così scontata.
Promosso 👍🏻

Dove lo hai beccato?tv?

Lo vorrei tanto rivedere

#15572
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51931

Dove lo hai beccato?tv?

Lo vorrei tanto rivedere

Spoiler


#15573
xyz 84

xyz 84
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9287

Spoiler

 

addirittura in spoiler :D



#15574
Guest_Frank_WesteYe

Guest_Frank_WesteYe
  • Gruppo: Ospiti

Aquaman (James Wan, 2018)

Davvero bello, e visto in 4K è spettacolare.

Ottimo cast, regia di Wan ispiratissima con scene particolarmente memorabili (l'entrata di Atlantis, l'arrivo al The Trench, l'inseguimento/combattimento in Sicilia, e potrei andare avanti), coreografie dei combattimenti chiare senza esagerare con i cut (aiutati dalla cg, ma funziona), e in generale traspare tutta la passione di chi ha lavorato alla pellicola.

L'intreccio è semplice, e alcuni snodi sono abbastanza scontati, ma quando tutto il resto sorregge perfettamente il film ci passo volentieri sopra.

Per me davvero una sorpresa, e ha anche un aspetto "avventuroso", inedito per il genere, decisamente riuscito.

 

Shazam! (David F. Sandberg, 2019)

Questo film invece è il risultato di quando si prende un canovaccio narrativo fin troppo abusato, non vi si aggiunge nulla, e anzi, si è anche pigri nella realizzazione.

Regia sonnacchiosa, cast che non sa di nulla, e un atto finale che sa di film televisivo per ragazzi del sabato pomeriggio.

Levi va spesso in overacting, con il risultato che quando il ragazzino si trasforma sembra perdere QI.

Ah, e la CG non è mai stato il forte della Warner, ma qui si raggiunge un bel livello di bassezza.



#15575
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30183
Scusate per l'OT: esiste già un topic dove consigliare i migliori film anime? Da i migliori di myazaki a quelli meno famosi

#15576
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51931
Boh, in alternativa si può usare il topic DVD/Bluray, consiglia film o questo per chiedere un parere

#15577
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Scusate per l'OT: esiste già un topic dove consigliare i migliori film anime? Da i migliori di myazaki a quelli meno famosi

 

Sì, nella sezione anime, in rilievo :sisi:



#15578
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30183

 
Sì, nella sezione anime, in rilievo :sisi:

Quindi si può parlare anche di film lì?

#15579
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Sempre anime sono :sisi:



#15580
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30183

Sempre anime sono :sisi:

Ok vengo a fare una domanda li allora, che oggi vorrei vedermi un film 



#15581
Clarise

Clarise
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6505
In sezione anime ne puoi parlare.

#15582
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22360

Scusate per l'OT: esiste già un topic dove consigliare i migliori film anime? Da i migliori di myazaki a quelli meno famosi

 

Io penso tu ne possa parlare anche in questa sezione. Si tratta pur sempre di cinema.



#15583
Don Giannarelli

Don Giannarelli
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2180

sì, c'è un topic di animazione anche qui. dipende tutto dal fatto se vuoi un consiglio da dei cinefili raffinati o da dei dirty fat otakus :sisi:


Modificata da Don Giannarelli, 06 November 2019 - 11:45 AM.


#15584
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30183
Mi hanno consigliato come prima visione la principessa mononoke e mi è piaciuto molto

#15585
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22360

Mi hanno consigliato come prima visione la principessa mononoke e mi è piaciuto molto

 

Sono tutti meravigliosi. Difficile stilare una classifica perchè poi entra in gioco anche il fattore della sensibilità personale.

Il mio preferito in assoluto rimane Nausicaa (seguito da Porco Rosso).






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo