Vai al contenuto

L'ultimo Film Visto (Casa/Home Video)attenzione agli spoiler!


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 16522 risposte

#15436
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158
:megalol:

#15437
Iellasu

Iellasu
  • ti puoi fidare

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15313

Babadook.

Parte molto bene, si perde un po' a metà strada ma recupera con un quel finale particolare.

Un ottimo spunto di riflessione sul tema dell'elaborazione del lutto.



#15438
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

Credo sia il miglior METAFORONE travestito da horror degli ultimi anni.



#15439
RommanBluz

RommanBluz
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 239
Visto 3 film tra cinema e home video
- Spiderman far from home: film da dividere in due parti, la prima parte una palla mentre si riprende nella seconda parte di azione
Solo a me nella prima comparsa con la suit iniziale sembrava fatta malissimo la cgi? Era tutto sproporzionato
- Creed 2: film carino che si lascia guardare ma è la copia di Rocky con il solito canovaccio
- Dolceroma: ai tempi al cinema mi aveva incuriosito il trailer, il film è un trash assurdo, con colpo di scena che merita di essere visto. Da migliorare la cgi del fuoco che sa di finto.


Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

#15440
Leonardo M

Leonardo M
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 9260
Mi sono guardato mezz’ora di the Predator dire che è un film pessimo é un complimento, non so cosa avessero nella testa produttori registi e sceneggiatori.

#15441
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22364

Mi sono guardato mezz’ora di the Predator dire che è un film pessimo é un complimento, non so cosa avessero nella testa produttori registi e sceneggiatori.

 

E' ancora una ferita aperta, per me. Il finale, soprattutto. Quel finale rimarrà per sempre impresso nei miei incubi. Di un trash e nonsense fuori scala.

L'unica cosa positiva di quel film è che almeno adesso ci penseranno due volte prima di produrre altro sul brand.



#15442
Guest_tovueYe

Guest_tovueYe
  • Gruppo: Ospiti

iniziato homecoming su N ma abortito subito, roba da boing cartoonito pop....anon invece mi è durato qualche minuto in più ma è di una pochezza disarmante e poi owen fa schifo

 

the prodigy, filmetto horror mediocre droppato a metà tempo circa

 

the vanishing visto tutto un po a fatica, non che sia brutto ma sconsigliato a quelli dalla noia facile, si basa quasi interamente su atmosfera e psicologia dei protagonisti, dal volemose bene al delirio, la vicenda (che poi era quella che mi interessava) è un elementuccio di contorno reso in modo scialbo


Modificata da tovu, 02 August 2019 - 07:57 AM.


#15443
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

iniziato homecoming su N ma abortito subito, roba da boing cartoonito pop....anon invece mi è durato qualche minuto in più ma è di una pochezza disarmante e poi owen fa schifo
 
the prodigy, filmetto horror mediocre droppato a metà tempo circa
 
the vanishing visto tutto un po a fatica, non che sia brutto ma sconsigliato a quelli dalla noia facile, si basa quasi interamente su atmosfera e psicologia dei protagonisti, dal volemose bene al delirio, la vicenda (che poi era quella che mi interessava) è un elementuccio di contorno reso in modo scialbo


Homecoming? Spiderman?

#15444
Guest_tovueYe

Guest_tovueYe
  • Gruppo: Ospiti

Homecoming? Spiderman?

si patriota



#15445
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

si patriota


Si beh non ti sei perso niente è un filmetto, macellaio.

Modificata da GymWolf, 02 August 2019 - 11:28 AM.


#15446
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26184

"Toc Toc"

toc_toc_film_poster.jpg

 

Commedia spagnola piuttosto leggera, ma piacevole da guardare. Mi aspetto qualche remake in tempi brevi, come spesso accade.



#15447
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968
L'inferno fuori.
E fuori è rimasto, poiché non lo si vede mai, visto il budget piccolo e questo invece si vede tutto.  :eheh: 

Filmettino italiota, poco interessante, tra l'ironico e il patetico. :gad2: 
Recitazione ai minimi termini, roba da Un posto al sole, un facepalm continuo.  :gad2: 

Ma poi potevano buttarla sulla critica all'arrivismo sociale, visto che il protagonista di turno è uno biiiip maschilista che fa soldi e invece si son concentrati su altro, cioe su niente.  -_-
 
 

Modificata da Solidino, 05 August 2019 - 02:40 PM.


#15448
Guest_Frank_WesteYe

Guest_Frank_WesteYe
  • Gruppo: Ospiti

Schloß Vogelöd (F.W. Murnau, 1921)

Era una notte buia e tempestosa...

Un murder mystery non propriamente eccitante per gli standard moderni, ma in cui si vedono già alcune idee che porteranno, l'anno dopo, al ben più famoso Nosferatu.

Non mancano comunque alcune scene davvero degne di nota:

ETXckTn.jpg

Come si usa dire: produzione minore di un regista maggiore.



#15449
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26184

Tomb Raider (del 2018)

 

Meglio di quanto mi aspettassi, anche se ho preferito la prima parte alla seconda, forse un pelino troppo "hollywoodiana".

La Vikander perfetta nel ruolo, non l'avrei mai detto. Assurdo il modo in cui è riuscita a scolpire il suo fisico, è da ammirare anche solo per l'impegno che ci ha messo. Su questo non si poteva davvero pretendere di più.



#15450
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50304

iniziato homecoming su N ma abortito subito, roba da boing cartoonito pop....anon invece mi è durato qualche minuto in più ma è di una pochezza disarmante e poi owen fa schifo
 
the prodigy, filmetto horror mediocre droppato a metà tempo circa
 
the vanishing visto tutto un po a fatica, non che sia brutto ma sconsigliato a quelli dalla noia facile, si basa quasi interamente su atmosfera e psicologia dei protagonisti, dal volemose bene al delirio, la vicenda (che poi era quella che mi interessava) è un elementuccio di contorno reso in modo scialbo


In che senso Owen fa schifo?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo