Vai al contenuto

L'ultimo Film Visto (Casa/Home Video)attenzione agli spoiler!


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 16522 risposte

#15166
Guest_Frank_WesteYe

Guest_Frank_WesteYe
  • Gruppo: Ospiti

Solo (Ron Howard, 2018)

Meh.

Cioè, boh, non è brutto, ma non sa proprio di nulla.



#15167
Rockson

Rockson
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 211

Solo (Ron Howard, 2018)
Meh.
Cioè, boh, non è brutto, ma non sa proprio di nulla.

Sono d'accordo, potevano fare davvero di meglio, anche gli attori completamente scialbi.
Era meglio il precedente Rogue One.

#15168
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22315

Solo (Ron Howard, 2018)

Meh.

Cioè, boh, non è brutto, ma non sa proprio di nulla.

 

Praticamente la stessa impressione che mi hanno fatto tutti i film del nuovo corso (a parte Episodio VII).



#15169
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295

recuperato Errementari

 

veramente bello :D

 

atmosfera fiabesca alla Del Toro potentissima



#15170
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22315

Mandy

 

Spiazzante, ultraviolento, visionario, dai tempi estremamente dilatati, tanto che (lo confesso) a 20 minuti dall'inizio stavo quasi per addormentarmi per via della stanchezza.

Fotografia eccezionale, colonna sonora clamorosa.

Un misto tra la fantascienza per adulti anni '70 di Heavy Metal e lo splatter di un horror anni '80.

Non per tutti, ma non lascia indifferenti.  

 

 

m-mandy.jpg?w=1000



#15171
Franz J. McFly

Franz J. McFly
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11511

Mandy
 
Spiazzante, ultraviolento, visionario, dai tempi estremamente dilatati, tanto che (lo confesso) a 20 minuti dall'inizio stavo quasi per addormentarmi per via della stanchezza.
Fotografia eccezionale, colonna sonora clamorosa.
Un misto tra la fantascienza per adulti anni '70 di Heavy Metal e lo splatter di un horror anni '80.
Non per tutti, ma non lascia indifferenti.  
 
 
m-mandy.jpg?w=1000

ogni volta che leggo di questo film, mi parte in testa questa...

Spoiler


...sarò normale? :snape:


niente, volevo solo rendervi partecipi della cosa :sisi:

#15172
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56652
Sto a 45 minuti di A quiet place e credo di non aver mai avuto sul culo un personaggio come la ragazzina di sto film.

#15173
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78985

sto guardando The equalizer 2

 

sono quasi a metà, il primo mi era piaciuto un bel po', anche questo segue, mi sembra sia buono

vediamo come prosegue



#15174
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

Sto a 45 minuti di A quiet place e credo di non aver mai avuto sul culo un personaggio come la ragazzina di sto film.



Lei DEVE tocchignare sempre tutto :asd:

#15175
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78985

finito di vedere The Equalizer 2, bello, mi è piaciuto parecchio, unica nota per me dolente il finale davvero scontato e poco stimolante con la sfida tra Mcall e gli ex soci....bah, potevano anche inventarsi qualcosa con più mordente della solita solfa.

 

comunque un bel seguito dai.

 

Ora sto guardando Barry Seal, ho un bel po' di film arretrati da recuperare.



#15176
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56652

finito di vedere The Equalizer 2, bello, mi è piaciuto parecchio, unica nota per me dolente il finale davvero scontato e poco stimolante con la sfida tra Mcall e gli ex soci....bah, potevano anche inventarsi qualcosa con più mordente della solita solfa.
 
comunque un bel seguito dai.
 
Ora sto guardando Barry Seal, ho un bel po' di film arretrati da recuperare.

Barry Seal è fantastico

#15177
maronno

maronno
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7652

polar...un misto fra john wick e smokin aces, ma noioso e poco divertente ,  ...si passa dallo stile da video musicale anni 90 dei cattivi ,alle atmosfere da film indipendente europeo intimista dei buoni.



#15178
pAK

pAK
  • 0000000000000000000000000000

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 13984
Ghost in the shell(2017).
Dio quanto è brutto. salvo gli scorci cittadini tutto sommato riusciti il resto è da buttare. Riesce ad essere pure più brutto di Arise.
E la johansonn, con le sue due espressioni, è pessima.

#15179
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Se il film fosse divertente, allora sarebbe riuscito. Operazioni del genere necessitano della complicità del pubblico, ma The Meg non la merita. Non offre nulla, è vuoto, freddo e comunica la spiacevole impressione di un lavoro svolto con un impegno al minimo sindacale.

Dovevano ingaggiare la stewart perdare un anima al film :asd:

Cmq visto overlord, caruccio dai.

#15180
Guest_Frank_WesteYe

Guest_Frank_WesteYe
  • Gruppo: Ospiti

7 Sconosciuti a El Royale (Drew Goddard)

Che gran film.

Scritto come un perfetto meccanismo a incastri, fila via liscio tenendo sempre lo spettatore col fiato sospeso.

Si prova un perenne effetto "ansiogeno" che si deve, in parte, ad alcuni piani sequenza davvero ben fatti.

I flashback dei personaggi, che in teoria potrebbero spezzare la tensione, in qualche modo riescono invece a rendere l'atmosfera ancora più tetra e malsana.

Musica grande protagonista di alcune scene, e scoprire nei contenuti speciali che Cynthia Erivo ha cantato dal vivo mentre giravano lascia davvero a bocca aperta.

Il cast stellare poi si commenta da solo.

Spoiler

 

Non ha la forza dirompente di "Quella Casa nel Bosco", ma Goddard dimostra di avere una gran mano.

Detto sinceramente, spero che lasci perdere X-Force (se ancora il progetto esiste) e si concentri su suoi soggetti originali.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo