Vai al contenuto

L'ultimo Film Visto (Casa/Home Video)attenzione agli spoiler!

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 15586 risposte

LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod

La domanda è: perché prendere in considerazione l'acquisto di un film che non si riesce a digerire?

perché piace a chiunque tranne me. Non lo vedo da un pezzo e mi chiedo se dopo anni potrei cambiare idea

karonte87

karonte87
  • One Eye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
Bello Hook, però insomma, non mi sembra sto capolavoro tale da guardare strano chi non lo apprezza.
A parte che lo trovo uno di quei film che se visto " da grande " perde ( almeno a me a fatto sto effetto ) ma poi non lo farei rientrare nemmeno in una top 15 del regista, imho.

Intanto di Spielberg ho registrato Sugarland express, sua opera prima ( per il cinema, perchè prima c è Duel per la tv ).
Vediamo un po com è.....

Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Godzilla: Il Mangiapianeti

Terzo capitolo (finale) della trilogia di film animati su Netflix. Mi spiace che recensioni e aggregatori ci siano andati pesantissimi coi giudizi. A me è piaciuto parecchio, proprio come i 2 precedenti.

Certo bisogna guardare il tutto come gigantesco "what if", data l'ambientazione e il contesto, però visivamente è potentissimo, e ci sono trovate narrative di grandissimo impatto.

sauron82

sauron82
  • "E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacri

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Chiedo qui, ho in ballo A Quiet Place e Bird Box, quale mi vedo per primo?

UomoDiMare

UomoDiMare
  • Super Eye Fan

• StellettaStellettaStellettaStelletta

A Quiet Place e non avrei fretta di vedere Bird Box. 

-Krell

-Krell
  • Eye Master

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Ho recuperato need for speed. Si dimostra un filmetto, ma non capisco proprio la reputazione di film inguardabile. Si lascia vedere piuttosto tranquillamente e le sequenze in auto sono degne di nota.

Genocide

Genocide
  • RIP Nonno Stan

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

vedi solo il primo a quanto leggo in giro

mimmo89

mimmo89
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro

A quiet place.

Bird box mi ha lasciato un po’ l amaro in bocca...

Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

Ma quanto cacchio è figo The Last Witch Hunter  :fg:

Non lo rivedevo dalla proiezione al cinema, e già lì mi era piaciuto parecchio.

Peccato per il flop, perchè s'intuiva tutta la cura riposta nella mitologia dell'universo narrativo che avevano creato.

E Vin versione barbarozzo è meraviglioso  :chebello:

Last_Witch_Hunter@05x.png

- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Ultime cosette recuperate su Netflix:

- It Follows ... per essere un'opera prima (o quasi) lascia decisamente il segno. Non inventa nulla di realmente nuovo per il genere e pesca dal passato nelle ambientazioni e nei movimenti di macchina. Però fa il suo dovere, intrattiene, non annoia nonostante il ritmo lento ed i pochi dialoghi e non abusa nei jumpscares. Alla fine ci si può anche leggere dentro una (forse anche due) metafora/e. Ma il film funziona anche come thriller in se, senza seconde letture. Speriamo prima o poi mettano in cantiere pure un sequel o un prequel. Nota finale: Maika Monroe è proprio bòna :sisi:

- Errementari ... un bel film demoniaco tratto da una leggenda del folklore basco; ambientazione curatissima, fotografia a tinte burtoniane, dialoghi da ascoltare in v.o. (basco appunto) coi sottotitoli per apprezzare il lavoro linguistico degli attori e tanto tantissimo lattice nella creazione degli effetti speciali di make up ... tanta manualità e giusto un briciolo di cgi ... promosso a pieni voti

- IO ... lasciate perdere .. non guardatelo

Solidino

Solidino
  • MGS4 Ť cacca e Kojima Ť una sÚla.

- It Follows ... per essere un'opera prima (o quasi) lascia decisamente il segno. Non inventa nulla di realmente nuovo per il genere e pesca dal passato nelle ambientazioni e nei movimenti di macchina. Però fa il suo dovere, intrattiene, non annoia nonostante il ritmo lento ed i pochi dialoghi e non abusa nei jumpscares. Alla fine ci si può anche leggere dentro una (forse anche due) metafora/e. Ma il film funziona anche come thriller in se, senza seconde letture. Speriamo prima o poi mettano in cantiere pure un sequel o un prequel. Nota finale: Maika Monroe è proprio bòna :sisi:

è praticamente il Nightmare dei tempi moderni. 

Genocide

Genocide
  • RIP Nonno Stan

visto shark/meg

film da popcorn e cervello TOTALMENTE spento.

credo di non aver mai visto così tanta gente cadere da una barca in modo idiota

Modificata da Genocide, 21 January 2019 - 01:51 PM.

LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

• Gruppo: [SMod]SuperMod

visto shark/meg

film da popcorn e cervello TOTALMENTE spento.

credo di non aver mai visto così tanta gente cadere da una barca in modo idiota

ti sei divertito come un animale,ammettilo

Genocide

Genocide
  • RIP Nonno Stan

in alcune scene sì, ma non più di tanto.

veramente troppa "idiozia latente" tra i pg

Quilty

Quilty
  • One Eye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Se il film fosse divertente, allora sarebbe riuscito. Operazioni del genere necessitano della complicità del pubblico, ma The Meg non la merita. Non offre nulla, è vuoto, freddo e comunica la spiacevole impressione di un lavoro svolto con un impegno al minimo sindacale.

Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo