Vai al contenuto

L'ultimo Film Visto (Casa/Home Video)attenzione agli spoiler!


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 16522 risposte

#15106
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56653

A me Hook piace tanto, ma non è neanche il più bello di quel week-end, figuriamoci della Storia...

mi sa che sono solo io a detestare quel film,Ogni volta che sto per premere il tasto compra su amazon per il 4k qualcosa mi ferma.Davvero è l'unico di Spielberg che ho diffioltà a digerire,persino più de La guerra dei mondi



#15107
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133

A me Hook piace tanto, ma non è neanche il più bello di quel week-end, figuriamoci della Storia...

Oh per me lo è
Non faccio altro che piangere dal primo minuto

#15108
Quilty

Quilty
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3976

mi sa che sono solo io a detestare quel film,Ogni volta che sto per premere il tasto compra su amazon per il 4k qualcosa mi ferma.Davvero è l'unico di Spielberg che ho diffioltà a digerire,persino più de La guerra dei mondi


La domanda è: perché prendere in considerazione l'acquisto di un film che non si riesce a digerire?

#15109
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56653

La domanda è: perché prendere in considerazione l'acquisto di un film che non si riesce a digerire?

perché piace a chiunque tranne me. Non lo vedo da un pezzo e mi chiedo se dopo anni potrei cambiare idea

#15110
karonte87

karonte87
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5181
Bello Hook, però insomma, non mi sembra sto capolavoro tale da guardare strano chi non lo apprezza.
A parte che lo trovo uno di quei film che se visto " da grande " perde ( almeno a me a fatto sto effetto ) ma poi non lo farei rientrare nemmeno in una top 15 del regista, imho.

Intanto di Spielberg ho registrato Sugarland express, sua opera prima ( per il cinema, perchè prima c è Duel per la tv ).
Vediamo un po com è.....

#15111
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22315

Godzilla: Il Mangiapianeti

 

Terzo capitolo (finale) della trilogia di film animati su Netflix. Mi spiace che recensioni e aggregatori ci siano andati pesantissimi coi giudizi. A me è piaciuto parecchio, proprio come i 2 precedenti.

Certo bisogna guardare il tutto come gigantesco "what if", data l'ambientazione e il contesto, però visivamente è potentissimo, e ci sono trovate narrative di grandissimo impatto.



#15112
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20678
Chiedo qui, ho in ballo A Quiet Place e Bird Box, quale mi vedo per primo?

#15113
UomoDiMare

UomoDiMare
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2446

Chiedo qui, ho in ballo A Quiet Place e Bird Box, quale mi vedo per primo?

 

 

A Quiet Place e non avrei fretta di vedere Bird Box. 



#15114
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27228
Ho recuperato need for speed. Si dimostra un filmetto, ma non capisco proprio la reputazione di film inguardabile. Si lascia vedere piuttosto tranquillamente e le sequenze in auto sono degne di nota.

#15115
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295

Chiedo qui, ho in ballo A Quiet Place e Bird Box, quale mi vedo per primo?

 

vedi solo il primo a quanto leggo in giro



#15116
mimmo89

mimmo89
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1649

Chiedo qui, ho in ballo A Quiet Place e Bird Box, quale mi vedo per primo?


A quiet place.

Bird box mi ha lasciato un po’ l amaro in bocca...

#15117
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22315

Ma quanto cacchio è figo The Last Witch Hunter  :fg:

Non lo rivedevo dalla proiezione al cinema, e già lì mi era piaciuto parecchio.

Peccato per il flop, perchè s'intuiva tutta la cura riposta nella mitologia dell'universo narrativo che avevano creato.

E Vin versione barbarozzo è meraviglioso  :chebello:

 

Last_Witch_Hunter@05x.png



#15118
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

Ultime cosette recuperate su Netflix:

 

- It Follows ... per essere un'opera prima (o quasi) lascia decisamente il segno. Non inventa nulla di realmente nuovo per il genere e pesca dal passato nelle ambientazioni e nei movimenti di macchina. Però fa il suo dovere, intrattiene, non annoia nonostante il ritmo lento ed i pochi dialoghi e non abusa nei jumpscares. Alla fine ci si può anche leggere dentro una (forse anche due) metafora/e. Ma il film funziona anche come thriller in se, senza seconde letture. Speriamo prima o poi mettano in cantiere pure un sequel o un prequel. Nota finale: Maika Monroe è proprio bòna :sisi:
 
- Errementari ... un bel film demoniaco tratto da una leggenda del folklore basco; ambientazione curatissima, fotografia a tinte burtoniane, dialoghi da ascoltare in v.o. (basco appunto) coi sottotitoli per apprezzare il lavoro linguistico degli attori e tanto tantissimo lattice nella creazione degli effetti speciali di make up ... tanta manualità e giusto un briciolo di cgi ... promosso a pieni voti
 
- IO ... lasciate perdere .. non guardatelo


#15119
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968

- It Follows ... per essere un'opera prima (o quasi) lascia decisamente il segno. Non inventa nulla di realmente nuovo per il genere e pesca dal passato nelle ambientazioni e nei movimenti di macchina. Però fa il suo dovere, intrattiene, non annoia nonostante il ritmo lento ed i pochi dialoghi e non abusa nei jumpscares. Alla fine ci si può anche leggere dentro una (forse anche due) metafora/e. Ma il film funziona anche come thriller in se, senza seconde letture. Speriamo prima o poi mettano in cantiere pure un sequel o un prequel. Nota finale: Maika Monroe è proprio bòna :sisi:

è praticamente il Nightmare dei tempi moderni. 



#15120
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295

visto shark/meg

 

film da popcorn e cervello TOTALMENTE spento.

 

credo di non aver mai visto così tanta gente cadere da una barca in modo idiota


Modificata da Genocide, 21 January 2019 - 01:51 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo