Vai al contenuto

[MULTI] OLD & NEXT generation consoleSistemi di visualizzazione a confronto


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 37 risposte

#31
Pintazza

Pintazza
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 32811
dipende dalla risoluzione nativa. molte tv sono 852*480 e sono compatibili hd, ma non sono hd ready in quando hanno una risoluziona nativa standard.

#32
molyupo

molyupo
  • meglio vivere di rimorsi che di rimpianti...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4390

dipende dalla risoluzione nativa. molte tv sono 852*480 e sono compatibili hd, ma non sono hd ready in quando hanno una risoluziona nativa standard.

allora tutto ok ti ringrazio ^_^

#33
Supermario80

Supermario80
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1523
ho preso un bel videoproiettore 720p, mi sto attrezzando con i migliori collegamenti per le mia console.
Riguardo alla xbox 1, ho un dubbio "atroce":

meglio il cavo component (quello ms è meglio di quello delle terze parti?)
oppure devo comprare il costoso x2vga+ (o simili) ?

quale dei due rende maggiormente in termini di definizione/nitidezza/velocità e stabilità d'immagine?

la risoluzione che sceglierei sarebbe ovviamente la 720 in progressivo, su che cavo mi consigliate di investire?

p.s. complimenti per la guida, ne propongo un'altra che spiega per bene i collegamenti, rgb, component, vga, etc...

#34
Pintazza

Pintazza
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 32811
sul sito https://tech.everyeye.it/ trovi altre guide,anche quella sui collegamenti ;)

#35
Jubey@Hawat

Jubey@Hawat
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 916
Chiedo un consiglio da profano niubbo,che vuole imparere qualcosa in quanto a tecnologie contemporanee^^,mi spiegate per quale motivo la 360 si accoppia fantatsticamente ad un lcd 16:9 al contrario delle vecchie console che mi sembra di capire vadano a genio coni classici 4:3??

2)la ps3 e il wii verranno sviluppate affinche' gli lcd siano le migliori soluzioni per un'esperienza grafica perfetta?O si comporteranno diversamente dalla 360?

Sperando di non aver fatto domande a cui sono gia' state date innumerevoli risposte,vi ringrazio in anticipo per le reply^^

Ciao a tutti

il niubbo Jubey :sbonk:

Qualora questa mia reply venga ritenuta dai mod,fuori luogo o very old,chiedo scusa in anticipo,e gradire esere linkato ad un post analogo al mio qualora ci fosse gia'!!^^

Modificata da Jubey@Hawat, 24 August 2006 - 10:42 AM.


#36
Rapatanza

Rapatanza
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 6

dipende dalla risoluzione nativa. molte tv sono 852*480 e sono compatibili hd, ma non sono hd ready in quando hanno una risoluziona nativa standard.


ciao a tutti!
Anche io ho il solito televisore in questione, mi sono informato sulle caratteristiche (risoluzione fino a 720p) e supporta l'hd ready (senza però avere l'uscita hd ma soltanto la VGA e RGB), è per questo che mi è venuto il dubbio: comprare l'hd fury o esiste semplicemente un cavo da attaccare all'uscita VGA della tele che finisce nell'entrata hdmi della ps3? Spero sia stato chiaro!

#37
krikke

krikke
  • The best is yet to come

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8925
Ormai tutti hanno un televisore HD... quindi questa discussione, la levo da qui... ovviamente se qualcuno ha qualcosa da dire a riguardo... ditelo :D:sisi:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo