Vai al contenuto

Ipod F.A.Qle domande più frequenti riguardo l'iPod


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 55 risposte

#46
.DieD

.DieD
  • :')

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11674

Salve a tutti, spero di aver azzeccato la sezione visto che parlo di iPod ma in ambiente Windows :)

Avrei bisogno di sapere se c'è un modo (e se c'è, qual è :D ) di espellere iPod dal pc in modo da poterlo utilizzare, ma facendo sì che questo rimanga in carica. Io so che questo è possibile espellendolo da iTunes, ma non avendo iTunes installato c'è un altro modo?

Grazie!


Sinceramente a me funziona l'iPhone anche quando è collegato e sotto carica, e lo posso utilizzare con tutto.. Che modello è il tuo iPod?

#47
.DieD

.DieD
  • :')

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11674

domanda

volendo usare il mio ipod 5gen come una memoria esterna ho notato che il supporto per i file si ferma tra i 5 e i 6 giga....file di dimensioni maggiori non vengono riconosciuti...
provando mi si dice che il disco è pieno anche se ho ancora 20 gig liberi....confermate??????


Confermo perchè credo sia formattato in FAT e questo formato non supporta più di 4 GB di trasferimento alla volta :)

#48
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58551
arriva l'estate e devo prendere un caricabatterie x il mio ipod nano (ultima gen).....fin'ora l'avevo caricato al pc...
un mio amico mi aveva dato il suo vecchio caricatore dell'ipod classic (di un paio di anni fa). ma quando provai ad attaccarlo mi disse che non era consentita la carica tramite quel cavo li... o qualcosa di simile.

ho provato anche un caricatore universale, di quelli con spina da corrente e buco x l'usb. ho attaccato il mio cavo ipod a quel caricatore, e poi l'ipod. il caricatore ha luce rossa accesa, ma non carica l'ipod

che fare? non ditemi che non accetta nessun caricatore se non quello ufficiale apple che costa un occhio della testa sad.gif

#49
stefano_r

stefano_r
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 531
edit

Modificata da stefano_r, 12 July 2009 - 12:07 AM.


#50
Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32668
Avendo perso tutto il contenuto del pc, come faccio a riscaricare nel computer nuovo gli album che avevo comprato dall'iTunes Store?

#51
Sintoide

Sintoide
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14871
Ho un problema con il mio Ipod Shuffle (il primo a forma di clip, quello quasi quadrato per intenderci :snape:)

Qualche giorno fa mi ha dato un errore (segnalato con lampeggio verde/giallo/verde/giallo) che poi ho verificato significare "nessun brano nell'ipod"
Ho fatto inizializzare da Itunes l'Ipod ed ho trasferito i brani (dei podcast) all'ipod...
Scollego, provo a far partire e mi da nuovamente lo stesso errore :o
La memoria però va :o se provo a leggere i files contenuti nell'ipod li vedo e pure li riproduco :(

Cosa può essere successo? :( Si può riparare? :(
Help mi plis altrimenti me ne devo comprare uno nuovo :(

(P.S. è buono 55€ per il nuovo Shuffle 4GB?? :ph34r:)

#52
Eytucan

Eytucan
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 22
prima di tutto mi scuso perchè questa forse non è la sezione giusta ma magari qualcuno di voi mi sa dare una risposta... mi sono da poco iscritto ad itunes, al momento dell'iscrizione appena finisco di mettere i miei dati e tutti gli estremi mi arriva un messaggio sul cell che itunes store mi ha preso 1.98€ dalla carta di credito ma mi risulta che l'iscrizione non costi nulla... vabbhe x 2 euro non muoio mica... ma 2 gg fa dopo che ho comprato un'album mi vedo arrivare un'altra volta lo stesso messaggio! quindi ho dovuto pagare l'album (9.99) più questi cavolo di 2 euro! sapreste dirmi che motivo hanno di prendermi sempre 2 euro come mi muovo nello store???? grazie a tutti :)

#53
mezzania

mezzania
  • Innocuo se usato secondo le istruzioni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7631

prima di tutto mi scuso perchè questa forse non è la sezione giusta ma magari qualcuno di voi mi sa dare una risposta... mi sono da poco iscritto ad itunes, al momento dell'iscrizione appena finisco di mettere i miei dati e tutti gli estremi mi arriva un messaggio sul cell che itunes store mi ha preso 1.98€ dalla carta di credito ma mi risulta che l'iscrizione non costi nulla... vabbhe x 2 euro non muoio mica... ma 2 gg fa dopo che ho comprato un'album mi vedo arrivare un'altra volta lo stesso messaggio! quindi ho dovuto pagare l'album (9.99) più questi cavolo di 2 euro! sapreste dirmi che motivo hanno di prendermi sempre 2 euro come mi muovo nello store???? grazie a tutti :)


L'iscrizione non costa nulla e l'acquisto non ha "sovrattasse". I 2 euro all'iscrizione sono un addebito che viene annullato e serve per verificare che la carta esista e sia attiva. È una procedura abbastanza comune. Ovviamente quei soldi non ti vengono presi veramente. Può essere che al primo acquisto la procedura venga ripetuta o che il circuito della carta ti riavvisi o che so io.
Sicuramente è meglio se fai comunque un controllo sull'estratto conto della carta appena possibile, per verificare che sia effettivamente così (con le carte di credito è sempre meglio essere prudenti in ogni caso)

#54
Eytucan

Eytucan
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 22

L'iscrizione non costa nulla e l'acquisto non ha "sovrattasse". I 2 euro all'iscrizione sono un addebito che viene annullato e serve per verificare che la carta esista e sia attiva. È una procedura abbastanza comune. Ovviamente quei soldi non ti vengono presi veramente. Può essere che al primo acquisto la procedura venga ripetuta o che il circuito della carta ti riavvisi o che so io.
Sicuramente è meglio se fai comunque un controllo sull'estratto conto della carta appena possibile, per verificare che sia effettivamente così (con le carte di credito è sempre meglio essere prudenti in ogni caso)



grazie della spiegazione :) l'estratto conto della carta mi si aggiorna settimanalmente gli darò un'occhiata per vedere se è come dici tu.

#55
Eytucan

Eytucan
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 22
scusate ragazzi ma qualcuno sa come si fa a creare un'account itunes giapponese??? si può fare? ho cercato in rete ma spiegano solo come fare x quello USA....

Modificata da Eytucan, 25 July 2010 - 07:50 PM.


#56
Shin Seiya

Shin Seiya
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1424
Ragazzi scusate se ripeto una domanda gia' fatta , avendo dovuto formattare il pc e non ho fatto a tempo di salvare la libreria dell'iTune , c'è un modo per ripristinarla sul pc ( uso Win ) oppure devo ricaricare tutte le canzoni ?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo