Vai al contenuto

Ipod F.A.Qle domande più frequenti riguardo l'iPod


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 55 risposte

#16
Kerodhrone

Kerodhrone
  • Trent dio

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 6427

cioè?
anche col mio ipod shuffle ,gopod non mi trova nulla lostesso!

Se gopod è un programma che serve per visualizzare editare rippare le tracce da iPod, ha bisogno che l'iPod sia in modalità attiva e non ciucciabatteria usb :sisi:

Se fai partire itunes ipod si attiva in modalità attiva, e gopod dovrebbe rilevarlo. Al massimo ti da errore.

In quel caso attivi la visualizzazione come disco rimovibile di iPod

#17
Dech

Dech
  • Settimanalmente, ovvero, suino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 17301
Come faccio a disabilitare la carica automatica dell'ipod nano quando lo collego al mac?

#18
Gio nel Nirvana

Gio nel Nirvana
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6099
Credo proprio che tu non possa, un tempo c'era un programmino per farlo ma creava disagi notevoli.. magari adesso la situazione è cambiata anche se dubito..

#19
milo974

milo974
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 453
sto per prendere un iPod Nano ma non ho capito bene una cosa:
la ricarica avviene solo tramite pc o si puo' ricaricare anche direttamente da una presa di corrente (come per i cellu ) ?

#20
Gio nel Nirvana

Gio nel Nirvana
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6099

sto per prendere un iPod Nano ma non ho capito bene una cosa:
la ricarica avviene solo tramite pc o si puo' ricaricare anche direttamente da una presa di corrente (come per i cellu ) ?

Nella scatola ti viene fornito solo un cavo USB dal quale oltre ad aggiornare l'iPod puoi anche ricaricarlo, mentre se vuoi ricaricarlo da una presa devi comprare l'accessorio apposito che la Apple non include più (...) e che costa circa 30 euro.

#21
milo974

milo974
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 453

Nella scatola ti viene fornito solo un cavo USB dal quale oltre ad aggiornare l'iPod puoi anche ricaricarlo, mentre se vuoi ricaricarlo da una presa devi comprare l'accessorio apposito che la Apple non include più (...) e che costa circa 30 euro.


capito, grazie.

#22
milo974

milo974
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 453
Altra domanda: ieri dopo aver acquistato l'iPod nano (2 gb) e dopo aver caricato le canzoni tramite iTunes ho provato ad ascoltare e mi è capitato con alcune canzoni di sentire in cuffia una specie di "sfrigolìo" come se non reggesse i bassi troppo alti.
E' normale, è capitato anche a voi o devo pensare che l'iPod in questione non funziona troppo bene?

#23
Gio nel Nirvana

Gio nel Nirvana
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6099

Altra domanda: ieri dopo aver acquistato l'iPod nano (2 gb) e dopo aver caricato le canzoni tramite iTunes ho provato ad ascoltare e mi è capitato con alcune canzoni di sentire in cuffia una specie di "sfrigolìo" come se non reggesse i bassi troppo alti.
E' normale, è capitato anche a voi o devo pensare che l'iPod in questione non funziona troppo bene?

Il problema al 99% è delle cuffie, le cuffie che apple mette nella confezione sono scandalose si rompono subito e hanno una qualità piuttosto bassa.. Comunque per sicurezza prova altre cuffie :sisi:

#24
milo974

milo974
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 453

Il problema al 99% è delle cuffie, le cuffie che apple mette nella confezione sono scandalose si rompono subito e hanno una qualità piuttosto bassa.. Comunque per sicurezza prova altre cuffie :sisi:


adesso sono al lavoro e non ho modo di verificarlo, mi sapresti dire se la presa delle cuffie è standard (nel caso potrei provare un paio di auricolari che ho già) oppure è un formato proprietario dell' iPod e mi tocca comprarne un paio apposta ?
Grazie :)

#25
Gio nel Nirvana

Gio nel Nirvana
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6099

adesso sono al lavoro e non ho modo di verificarlo, mi sapresti dire se la presa delle cuffie è standard (nel caso potrei provare un paio di auricolari che ho già) oppure è un formato proprietario dell' iPod e mi tocca comprarne un paio apposta ?
Grazie :)

E' standar e ti consiglio vivamente di cambiarle :sisi:

#26
milo974

milo974
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 453

E' standar e ti consiglio vivamente di cambiarle :sisi:


ok grazie mille!

#27
The Madman

The Madman
  • Believe in yourself, or no one will believe in you...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 7820
Scusate, ho formattato il pc e mi sono dimenticato di salvare la libreria, ho letto la domanda, ma nel caso in cui io non abbia salvato la cartella come faccio a importare la libreria ?

Perchè ipod agent mi serve per importare gli mp3, ma io gli mp3 già ce li ho in un'altra partizione dell'HD che non ho toccato, vorrei solo importare la libreria dal Pod e non gli mp3, si può fare ?

#28
BrasweR

BrasweR
  • Venceremos adelante o victoria o muerte

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1245

Se gopod è un programma che serve per visualizzare editare rippare le tracce da iPod, ha bisogno che l'iPod sia in modalità attiva e non ciucciabatteria usb :sisi:

Se fai partire itunes ipod si attiva in modalità attiva, e gopod dovrebbe rilevarlo. Al massimo ti da errore.

In quel caso attivi la visualizzazione come disco rimovibile di iPod


come si fa a far partire in modalità attiva???

#29
sev7en

sev7en
  • ..:InsanelyLegend:..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6209
PROF, con i nuovi iPod sarebbe da dare una megaaggiornata al thread... quando hai tempo potresti metterci mano?


merci ^_^

#30
zero8

zero8
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 45
Salve!
qualcuno può spiegarmi come si "mettono" le foto sul nuovo ipod?sono niubba...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo