Vai al contenuto

[Book] - Tema Librocosa state leggendo?


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 7156 risposte

#6616
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295

Comunicato ufficiale della Fanucci che ci informa che non pubblicherà più i libri di Sanderson, ora aspettiamo di sapere chi ha preso i diritti per l'italia e se riusciranno ad acquistare i diritti ora in possesso della Fanucci o se si dovrà aspettare il naturale decorso.

Speriamo che la Fanucci non faccia ostruzionismo e ceda il materiale.

 

ho già acquistato oathbringer in inglese due settimane fa



#6617
Alex Row

Alex Row
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4628
Le cose continuano a muoversi ^_^

MONDADORI COMPRA OATHBRINGER & Shadows of Self, The Bands of Mourning, and The Lost Metal

ARMENIA COMPRA SKYWARD


Thank you for reaching out to Brandon Sanderson. I am the foreign rights director at JABberwocky Literary Agency, and I handle translation rights on Brandon's behalf. I apologize for the delay in reply, but I was waiting to have news I could share. I can now inform you that Mondadori have just licensed Oathbringer, Shadows of Self, The Bands of Mourning, and The Lost Metal. In addition, the first book in Brandon's new YA trilogy, Skyward, has just been licensed by Armenia. We are very happy to have found new publishers for Brandon in Italy, and to be able to share this news with the fans. When we know more about their publication plans, we will be sure to let Brandon know so he can publicize the information.

#6618
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295

prevedibilissimo

 

ora bisogna solo aspettarsi oathbringer diviso in 4 libri a 15€ 'l'uno :sisi:



#6619
Manux7

Manux7
  • ( ͡° ͜ʖ ͡° )

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6128

...e vabè lo prenderò in inglese



#6620
kript96

kript96
  • Dead Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17975

Le cose continuano a muoversi ^_^

MONDADORI COMPRA OATHBRINGER & Shadows of Self, The Bands of Mourning, and The Lost Metal

ARMENIA COMPRA SKYWARD


Thank you for reaching out to Brandon Sanderson. I am the foreign rights director at JABberwocky Literary Agency, and I handle translation rights on Brandon's behalf. I apologize for the delay in reply, but I was waiting to have news I could share. I can now inform you that Mondadori have just licensed Oathbringer, Shadows of Self, The Bands of Mourning, and The Lost Metal. In addition, the first book in Brandon's new YA trilogy, Skyward, has just been licensed by Armenia. We are very happy to have found new publishers for Brandon in Italy, and to be able to share this news with the fans. When we know more about their publication plans, we will be sure to let Brandon know so he can publicize the information.

Armenia manco sapevo esistesse, peccato che Mondadori non abbia comprato tutto quanto.. non mi da molta fiducia che vendano libri a case editrici così sconosciute...



#6621
pixie81

pixie81
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2003

Armenia manco sapevo esistesse, peccato che Mondadori non abbia comprato tutto quanto.. non mi da molta fiducia che vendano libri a case editrici così sconosciute...

 

Devi essere giovane per non conoscere l'Armenia :)



#6622
Alex Row

Alex Row
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4628
Sulla pagina FB Oscar Mondadori Vault oggi hanno dato l'annuncio e il post è esploso di commenti positivi di gente entusiasta.

Per come la vedo io un paio di case editrici potrebbero andare bene con Sanderson visto la mole di libri che produce, così potremo avere anche più libri nello stesso anno.

Modificata da Alex Row, 31 May 2018 - 07:17 PM.


#6623
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295

Sulla pagina FB Oscar Mondadori Vault oggi hanno dato l'annuncio è il post è esploso di commenti positivi di gente entusiasta.

 

 

gente che non conosce il trattamento medio che fa mondadori di libri così grossi



#6624
kript96

kript96
  • Dead Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17975

 

Devi essere giovane per non conoscere l'Armenia :)

:rolle: Il punto è che mi sembra ancora più "piccola" di Fanucci, possibile? e già con lei la disponibilità dei libri era un problema, Credo sarebbe stato meglio per tutti un editore unico. Poi io continuo con quelli in originale quindi non è che mi cambia molto, vedremo... In ogni caso è confermato che oathbringer arriverà per il 2019 e nei commenti han confermato pure che sarà volume unico, non lo divideranno.



#6625
Alex Row

Alex Row
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4628
Esatto, sembra che verrà stampato in un volume unico e che manterranno lo stesso traduttore.
A quanto pare Sanderson ha messo condizioni stringenti per l'acquisto dei diritti e questo mi fa solo che piacere.

Ps i libri di Martin li divisero con il benestare dell'autore quindi anche questa è colpa di Martin 😆

#6626
MrRoss87

MrRoss87
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 201

Sanderson sta sfornando tantissimi libri, solo di lui penso di averne letti 7/8 e mediamente mi sono piaciuti, appena finisco di leggere libri sulla UX mi dedico alla lettura di Calamity



#6627
kript96

kript96
  • Dead Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17975

personalmente la trilogia dei reckoners è quella che mi è piaciuta meno, sullo YA molto meglio rithmatist.

 

Solo per veri fan di Sanderson:

http://safehandhub.com/



#6628
Manux7

Manux7
  • ( ͡° ͜ʖ ͡° )

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6128

personalmente la trilogia dei reckoners è quella che mi è piaciuta meno, sullo YA molto meglio rithmatist.

 

Solo per veri fan di Sanderson:

http://safehandhub.com/

 

:megalol:  :megalol:  :megalol:



#6629
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295

personalmente la trilogia dei reckoners è quella che mi è piaciuta meno, sullo YA molto meglio rithmatist.

 

Solo per veri fan di Sanderson:

http://safehandhub.com/

 

:megalol:



#6630
MrRoss87

MrRoss87
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 201

Epica ahaha






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo