Vai al contenuto

AmigaIl futuro passato


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 128 risposte

#121
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35547

La compact flash arrivata con l'adattatore è vuota non contiene il workbench ora sto cercando a tempo perso di installare il workbech nella scheda di memoria.
da quello che ho capito emuli kickstart dal programma Winuae da li installi il Workbench nella scheda.


Figata... vero che puoi installare i workbench da Winuae...

#122
Leonardo M

Leonardo M
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 9267
Allora ho fatto notevoli progressi il workbech funziona perfettamente su winuae.
Però pare che la Compact flash, non venga visualizzata in modo corretto è inaccessibile pure per diskpart, o è danneggiata o ha un formato non supportato, da ms dos.
Un ipotesi è che abbia collegato l'interfaccia ide dell'amiga in maniera errata bruciando la CF.

Modificata da Leonardo M, 16 November 2019 - 01:23 PM.


#123
Lycan

Lycan
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3036
A marzo ragazzi esce la agognata amiga mini. Io ho ancora la mia A 500 con tutti i floppy, pad, mouse... Anche se nn la accendo da anni perché nn ho la minima idea su cosa collegarla come monitor... Detto ciò a marzo prenderò sicuramente la mini <3

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk

#124
berserk1981

berserk1981
  • EX MODERATORE RETROEYE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13346

un pensiero potrei farlo se non costa assai cmq anche io non accendo l'amiga da qualche anno ma ormai uso l'emulazione



#125
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79391

il problema è che ha dentro veramente pochissimi giochi, ma si possono aggiungere in qualche modo?

perchp io ormai uso l'emulatore amiga da un pezzo



#126
Lycan

Lycan
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3036

il problema è che ha dentro veramente pochissimi giochi, ma si possono aggiungere in qualche modo?
perchp io ormai uso l'emulatore amiga da un pezzo

Sisi! È specificato con la porta USB! Già alcuni tecnici diciamo che fanno lo stesso giochino con le Amiga originali, inseriscono una uscita USB per poter caricare i giochi

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk

#127
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79391

Sisi! È specificato con la porta USB! Già alcuni tecnici diciamo che fanno lo stesso giochino con le Amiga originali, inseriscono una uscita USB per poter caricare i giochi

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk

allora così ha molto più senso



#128
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35547

Io voglio un Amiga se qualcuno potesse vendermelo mi trovate qui:

 

https://forum.everye...00-o-superiore/



#129
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35547
Ma qualcuno ha installato il nuovo WB 3.2 e updates?
Sono lunico che ancora usa un Amiga?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo