Vai al contenuto

Bleemcast!Lista compatibilità...


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 45 risposte

#16
PAPO

PAPO
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1219
ALCUNI MIEI AMICI HANNO TRADOTTO QUELLO DI CUI SOPRA!!
Il discorso è questo:

-----------------------------------------------------------------------------------
Queste beta sono vere. Non sono limitate ad un gioco. Sono beta utili a testare tutti i giochi Playstation.
Qui, però, arriva la parte scabrosa. Ad ogni beta tester è stata data una differente Dreamcast, con un certo codice.
La Beta ha qualcosa nel suo codice (di programmazione) che cerca nella Rom della dreamcast specificata, cosicchè il disco possa girare solamente in quella dreamcast ed in nessun altra. E' necessario rimuovere in qualche modo quel codice, in modo da rendere la beta usabile su qualsiasi Dreamcast.
C'è solo un'altra cosa mancante: il file audio.nra, che è la traccia audio per fare il cd di selfboot. Dovrebbe essere la stessa traccia che viene usata nel kit per selfboot Echelon, solamente nel formato proprietario di Nero Burning Rom.

[03:49] <Me> cosa avete usato cmq per masterizzarlo?
[03:50] <Betatester> In effetti non ho mai guardato prima come funzionasse. Sembra che tagli i primi 37376 bytes dalla parte di dati dell'immagine, per poi aggiungere qualcosa (che ci ha dato Rand... Incluso) all'inizio al posto di questi bytes
[03:50] <Betatester> Solo Nero, e qualche programma che ci ha dato Rand. Credo l'abbia fatto lui.
[03:50] <Betatester> Sembra che tutto quello che fa sia tagliare un file binario, cmq
[03:51] <Me> ok
[04:30] <Betatester> Be, ciascuna di queste era stata scritta per funzionare solo su quella specifica DC
[04:30] <Betatester> Comunque, se ti riferisci alla masterizzazione, no, è stata uguale per tutte.
[05:16] <Me> Voglio dire che le DC di colori differenti hanno montaggi diversi
[05:24] <Betatester> Be non sono proprio sicuro se sono montaggi diversi o meno. Credo che abbia fatto qualche tipo di codifica su di esse, DOPO aver fatto le versioni, per farle funzionare sulle singole DC. Ma non ne sono sicuro. Potrebbe aver fatto la codifica durante il montaggio stesso, nel qual caso ci sarebbero montaggi diversi per colori diversi.
------------------------------------------------------------------------------------
questi Bleemcast io li ho ma non so come masterizzarli.
C'è dentro pure una traccia audio in formato NERO

#17
blaze87

blaze87
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 412
Ma allora??
Niente di nuovo??
Sapete mica se è possibile giocare Chrono Chross(nn so cm si scrive, ma il segutio di chrono trigger(credo ke sia sbagliato pure questo..)) sul DC ???

#18
RyoHazukiSan

RyoHazukiSan
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1424
Ragazzi non riesco a creare il sudetto Beemcast con Nero. Sono curioso di vedere se e come giravano alcuni miei giochi Play 1... Spero qualcuno mi sappia aiutare.

#19
Flea

Flea
  • Got Something Inside Of You?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3514
l'iimmagine in che formato è???? se è.nrg basta che la apri con nero

#20
Puyopuyo

Puyopuyo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 214
Aggiungo che,di ORIGINALI BLEEMCAST ne sono stati rilasciati UFFICIALMENTE 3 versioni:
TEKKEN 3
GRANTURISMO 2
METAL GEAR SOLID

purtroppo pero',non riesco a trovare nessuna delle tre per vie traverse diciamo.Su youtube si trovano dei video interessanti sulla resa high resolution di tekken 3-metal e gt,tekken poi e' molto simile al cabinato!
Riusciamo a trovarle??Help.

#21
Guest_LinkCPeYe

Guest_LinkCPeYe
  • Gruppo: Ospiti
io sto scaricando da emule (se ne può parlare visto che ormai bleem è un abadonware)

ho preso quello che legge gran turismo... ma non capisco come funge la cosa...

ho il file .cdi lo masterizzo e successivamente lo metto sul dc, sembra che lo legga ma in realtà resetta la console...


c'è qualcuno che mi sa dire dove posso trovare questo emulatore???


e poi volevo sapere se i giochi psx, migliorano anche quando vengono letti da una ps2...

#22
Guest_LinkCPeYe

Guest_LinkCPeYe
  • Gruppo: Ospiti
up

#23
Guest_LinkCPeYe

Guest_LinkCPeYe
  • Gruppo: Ospiti
up

#24
Guest_LinkCPeYe

Guest_LinkCPeYe
  • Gruppo: Ospiti
up

#25
Guest_LinkCPeYe

Guest_LinkCPeYe
  • Gruppo: Ospiti
up

#26
Guest_LinkCPeYe

Guest_LinkCPeYe
  • Gruppo: Ospiti
up... ma nessuno legge qua?

#27
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35514
Scusa mi sono accorto solo ora.

Il file .cdi si masterizza con diskjuggler, e il file in questione se non ricordo male genera un errore da ignorare e non da fixare al momento del burning.
Si ma non ti aspettare chissà cosa, io ho il bleemcast universale e non è che ci giri molta roba, poi in modo decente veramente poca (GT2 però ci gira molto bene).

#28
Guest_LinkCPeYe

Guest_LinkCPeYe
  • Gruppo: Ospiti
io infatti è solo per gran turismo che lo voglio fare... ho visto alcune immagini ed il risultato è strabiliante... infatti mi chiedevo se pure la ps2 li migliora così tanto i giochi psx...

quindi in pratica masterizzo sto bleemcast, lo metto nel dc e successivamente metto gt per psx??


grazie della risposta comunque.... molto gentile

#29
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35514

io infatti è solo per gran turismo che lo voglio fare... ho visto alcune immagini ed il risultato è strabiliante... infatti mi chiedevo se pure la ps2 li migliora così tanto i giochi psx...

quindi in pratica masterizzo sto bleemcast, lo metto nel dc e successivamente metto gt per psx??
grazie della risposta comunque.... molto gentile


si in pratica si. Cmq no la ps2 non li fa così bene, GT2 è praticamente in alta risoluzione con la dc, quasi zero aliasing. Direi che è veramente un esperimento riuscito bene quello del Bleem. Peccato sia fallito.

#30
Guest_LinkCPeYe

Guest_LinkCPeYe
  • Gruppo: Ospiti
l'ho provato finalmente... risultato notevole... peccato per alcuni rallentamenti e l'audio che va e viene...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo