Vai al contenuto

Le 5 serie tv pił sottovalutate degli ultimi 10 anni

- - - - -

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 39 risposte

Robin Scherbatsky

Robin Scherbatsky
  • Eye Master

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
Le 5 serie tv pił sottovalutate degli ultimi 10 anni
Con tanta fatica abbiamo scelto cinque serie televisive che secondo noi sono fra le pił sottovalutate degli ultimi 10 anni.
..
Leggi l'articolo completo: Le 5 serie tv pił sottovalutate degli ultimi 10 anni

Prussia-86

Prussia-86
  • One Eye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
Una serie che mi è piaciuta molto, benché non sia una serie eccelsa, è stata contaiment. Dura solo una stagione e si conclude per fortuna, però il contesto era veramente interessante benché certo non una trovata originale. Comunque, quando avrò finito Supernatural, penso che guarderò the leftovers.

Fabio La Rocca

Fabio La Rocca
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
Adorato watchmen! Capolavoro
Mi recupero le altre grazie :smile-173:
Una serie per me sottovalutata è stata Alterd Carbon, peccato per la cancellazione :smile-22:

Dario Rossi232023

Dario Rossi232023
  • Normal Eye Fan

• StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
Legion è veramente una serie straordinaria. Eccellenza pura: scrittura, cast e messinscena sono ai massimi livelli.

Giacomo Manca

Giacomo Manca
  • Strong Eye Fan

Silicon Valley la sto vedendo per la prima volta in questo periodo e al momento mi trovo alla quarta stagione. Confermo quanto scritto nell'articolo: serie brillante, tanti colpi di scena, dialoghi ben scritti e risate assicurate.

In Italia comunque non si può neanche parlare di "serie sottovalutate", ma piuttosto di serie sconosciute. Veri e propri gioielli della televisione di cui molta gente ignora l'esistenza.

Sebastiano Catignani

Sebastiano Catignani
  • Strong Eye Fan

Pienamente d'accordo, The Leftovers e Watchman sono due delle mie serie televisive preferite in assoluto, al tutto io ci aggiungo anche Homeland.

sky77x

sky77x
  • Normal Eye Fan

• StellettaStelletta

Silicon Valley la sto vedendo per la prima volta in questo periodo e al momento mi trovo alla quarta stagione. Confermo quanto scritto nell'articolo: serie brillante, tanti colpi di scena, dialoghi ben scritti e risate assicurate.

In Italia comunque non si può neanche parlare di "serie sottovalutate", ma piuttosto di serie sconosciute. Veri e propri gioielli della televisione di cui molta gente ignora l'esistenza.

Adorata, ho provato a sponsorizzarla tra gli amici, ma all'epoca era complicato anche reperirla.

Feral

Feral
  • Roman Empire

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
Come detto in un altro topic credo che The Idol sia tra le serie più sottovalutate del decennio.

The Leftovers viene messa sempre tra le migliori serie in circolazione quindi non la definirei proprio sottovalutata

Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Come detto in un altro topic credo che The Idol sia tra le serie più sottovalutate del decennio.

The Leftovers viene messa sempre tra le migliori serie in circolazione quindi non la definirei proprio sottovalutata

In Italia l'avranno vista in 10 penso

The Idol anche se cancellata ha senso? È autoconclusiva la prima serie?

Feral

Feral
  • Roman Empire

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

In Italia l'avranno vista in 10 penso

The Idol anche se cancellata ha senso? È autoconclusiva la prima serie?

assolutamente autoconclusiva

MirkoZ

MirkoZ
  • Strong Eye Fan

Pienamente d'accordo, The Leftovers e Watchman sono due delle mie serie televisive preferite in assoluto, al tutto io ci aggiungo anche Homeland.

sai per caso dove si possono vedere?

Feral

Feral
  • Roman Empire

le passava tutte Sky, adesso solo Watchmen è rimasta su Sky, Homeland è finita su Disney+, Leftovers è introvabile pure in bluray 

Sebastiano Catignani

Sebastiano Catignani
  • Strong Eye Fan

Io le vidi a suo tempo su Sky Atlantic, di The Leftovers ho acquistato i blue-ray delle prime due stagioni ma della terza non si trova, anche di Watchman non sono riuscito a trovare il blue-ray purtroppo...

Gore Tek

Gore Tek
  • Strong Eye Fan

From, serie tv sottovalutatissima, non c'ha neanche la pagina aggiornata su hobi.... grande serie horror

Feral

Feral
  • Roman Empire

Io le vidi a suo tempo su Sky Atlantic, di The Leftovers ho acquistato i blue-ray delle prime due stagioni ma della terza non si trova, anche di Watchman non sono riuscito a trovare il blue-ray purtroppo...

buono perché le prime due son quasi introvabili e hanno preso valore, la terza da qualche parte si trova, prova eBay, ma anche Amazon la aveva fino a poco tempo fa 

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo