Vai al contenuto

Road House Recensione: valanga di botte per Jake Gyllenhaal ma tutte in CGI

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 42 risposte

Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFicionados Supreme

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
Road House Recensione: valanga di botte per Jake Gyllenhaal ma tutte in CGI
La nostra recensione di Road House, nuovo film Prime Video con Jake Gyllenhaal e Conor McGregor: botte da orbi ma troppa CGI.
..
Leggi l'articolo completo: Road House Recensione: valanga di botte per Jake Gyllenhaal ma tutte in CGI

Feral

Feral
  • Roman Empire

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
Ho visto altre recensioni dove è stato accolto molto meglio, pure su Rotten sta viaggiando a una buona media. Appena posso lo vedo e mi faccio un'idea

Federico Paglia1142021

Federico Paglia1142021
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
Appena visto..a me è piaciuto un sacco, è un po' la versione americana di "L'Urlo di Chen terrorizza anche l'Occidente"..peccato perché secondo me in sala sarebbe andato benissimo

Devil Hand

Devil Hand
  • Eye Terminator

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

Appena visto..a me è piaciuto un sacco, è un po' la versione americana di "L'Urlo di Chen terrorizza anche l'Occidente"..peccato perché secondo me in sala sarebbe andato benissimo

Infatti il Regista ha già boicottato il film, perchè voleva che uscisse al Cinema e dopo in Streaming, invece mi pare di capire che la storia è andata diversamente

Lance™

Lance™
  • "Do not open until PS5"

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Infatti il Regista ha già boicottato il film, perchè voleva che uscisse al Cinema e dopo in Streaming, invece mi pare di capire che la storia è andata diversamente

Non l'ha boicottato... :asd:

Modificata da Lance™, 21 March 2024 - 05:51 PM.

Federico Paglia1142021

Federico Paglia1142021
  • Strong Eye Fan

Penso che Amazon faccia i suoi calcoli..titoli forti per le sale e forti per le esclusive streaming..

Devil Hand

Devil Hand
  • Eye Terminator

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Non l'ha boicottato... :asd:

Nel senso che non l'ha presa proprio bene :D

LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

road-house-family-guy.gif

Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

road-house-family-guy.gif

Ci stavo pensando anche io :megalol:

Dario Rossi232023

Dario Rossi232023
  • Normal Eye Fan

• StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
Volevo attivare l'opzione ad-free su Prime apposta per vedere il film, ma l'aver appreso del pesante uso della CGI nei combattimenti mi ha fatto scappare la voglia. Anche altre recensioni americane ne fanno menzione (e non in maniera positiva). Si poteva proprio evitare, e ricorrere invece a classiche coreografie. Peccato. Lo vedrò prima o poi, ma senza fretta. Hype a zero, per quanto mi riguarda.

Modificata da Dario Rossi232023, 22 March 2024 - 11:30 AM.

Emme

Emme
  • Sir

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Nell'era di John Wick pensavo che 'ste pagliacciate ce le stessimo finalmente lasciando alle spalle.

Poi però mi sono ricordato che alla regia c'è Doug Liman...    tutto torna.

Federico Mercurio

Federico Mercurio
  • Strong Eye Fan

Usare la cgi in un film come il roadhouse credo sia ridicolo. Mica è un film di supereroi, cavolo è la storia di un buttafuori che lavora in una bettola di ubriaconi. Mah....

Feral

Feral
  • Roman Empire

è un po' la versione americana di "L'Urlo di Chen terrorizza anche l'Occidente"..

ho pensato la stessa cosa durante lo scontro finale 

preso per quello che è il film funziona alla grande, la CGI a me non ha dato fastidio, Conor più folle che mai 

Feral

Feral
  • Roman Empire

Nell'era di John Wick pensavo che 'ste pagliacciate ce le stessimo finalmente lasciando alle spalle.

Poi però mi sono ricordato che alla regia c'è Doug Liman...    tutto torna.

ha fatto anche cose buone (cit.)

bourne identity, edge of tomorrow, barry seal...

IL Pacca

IL Pacca
  • Marketing Manager - Coordinatore di redazione - Former ER FICO

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [PR]Marketing & PR Manager
Da amante di Gyllenhall, e da estimatore delle cose fatte bene da Liman, di primo acchito (cioè senza aver guardato il film) mi sono detto: ma che caxxo, 'sta rece è troppo severa. Ben argomentata, ma troppissimo severa.

Visto ieri sera e penso che il film sia una porcata davvero d'altri tempi.
Fatico a comprendere come qualcuno potesse auspicare ad una sua corsa in sala.
Imho è un film anni 80 uscito male male.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo