Vai al contenuto

PS5 Slim costa meno: il prezzo scende a febbraio, Sony lancia una nuova offerta in Italia

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 14 risposte

The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
La nuova offerta di Sony permette di acquistare PlayStation 5 Slim con lettore ottico al prezzo consigliato di 474.99 euro con un risparmio di 75 euro.
Leggi la news completa

Dario Riverberi

Dario Riverberi
  • Little Eye Fan

• Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
A 399€ la compro!

Lance™

Lance™
  • IronEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
Furbi però in casa Sony, fino a ieri c'era l'offerta su eBay col buono di San Valentino per averla a 454€ visto che la vendevano a 505 :sese:

Modificata da Lance?, 12 February 2024 - 05:04 PM.

goforit

goforit
  • Normal Eye Fan

• StellettaStelletta

In estate saranno due anni dall'aumento di prezzo dovuto alle meccaniche inflattive; considerato tutto, è realistico un price cut 'definitivo' (non a tempo) entro fine anno? In Europa la console vende bene però, a quanto leggo. 

Frankisco

Frankisco
  • Normal Eye Fan

• StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente

Furbi però in casa Sony, fino a ieri c'era l'offerta su eBay col buono di San Valentino per averla a 454€ visto che la vendevano a 505 :sese:

ma non credo che Sony abbia come riferimento le offerte di ebay eh...

Alan Wake

Alan Wake
  • Little Eye Fan

• Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
Ennesima presa per i fondelli, senza la base inclusa, quale sarebbe il risparmio rispetto al prezzo del day ad after one?

Dovrebbero metterla in pianta stabile non oltre i 450 con stand incluso, oramai è hw obsoleto, non c'è più la scusa della scarsità di prodotto, se ne trovano a pacchi ovunque, il grosso di chi la voleva, ce l'ha già, o la venduta già venduta sui 380, come nel mio caso, per fare il cambio con la slim o la pro, che sto aspettando, visto il prezzo tropo alto della slim.

Lance™

Lance™
  • IronEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

ma non credo che Sony abbia come riferimento le offerte di ebay eh...

Non importa, è una tempistica "strana".

Dario Riverberi

Dario Riverberi
  • Little Eye Fan

• Stelletta

Sì ma venduta da chi?
E comunque costa ancora troppo!

OROCHI

OROCHI
  • aFutureIsNotGivenToYou. ItIsSomethingYouMustTakeForYourself

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Lol su Everyeye banner con Ps5 a 474 da Unieuro.
Vado da Unieuro: arriva giovedí XD

Meanwhile da GameStop ne hanno cosí tante che le usano come fermaporta.

XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Mi sa che passerò direttamente alla ps6, si devono dare una calmata su prezzi console e abbonamenti

Modificata da XX-YY-ZZ, 21 February 2024 - 10:59 AM.

Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

Poco dopo l'uscita su amazon la si riusciva a trovare a 440 (la full), quindi ogni prezzo superiore a questo non lo considero nemmeno

Modificata da Dameth, 13 February 2024 - 09:41 PM.

Varrath

Varrath
  • Normal Eye Fan

• StellettaStelletta

Mi sa che passerò direttamente alla ps7, di devono dare una calmata su prezzi console e abbonamenti

Quando avrai un'azienda multimilionaria magari capirai il perché di certi costi.

Kemp4

Kemp4
  • Normal Eye Fan

• StellettaStelletta

Io l'ho presa. 474 su amazon - sconti eneba = 439€.

Amen

Faby Rossi

Faby Rossi
  • Little Eye Fan

• Stelletta
Presa a natale a prezzo pieno!!

Modificata da Faby Rossi, 17 February 2024 - 11:40 AM.

XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

Quando avrai un'azienda multimilionaria magari capirai il perché di certi costi.

sono i costi di chi ha perso il treno degli smartphone e ora deve ripiegare sulle console come principale fonte di reddito

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo