Vai al contenuto

Paperino Operazione Papero sulla scia di Crash Bandicoot, dal papā di Assassin's Creed

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
Nel 2000 Ubisoft pubblica un Platform tutto incentrato sull'iconico personaggio Disney, dal gameplay estremamente familiare.
Leggi la news completa

the_game_over_show

the_game_over_show
  • Videogamer (old school)

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
Non l'ho mai giocato, i titoli Disney per me sono legati agli 8/16-bit e al 2D, per Donald Duck ricordo con affetto i seguenti:

-Quack Shot (Megadrive)
-World of Illusion (Megadrive)
-The Lucky Dime Caper (Master System/Game Gear)
-Maui Mallard (Mega Drive)

Darth Mike

Darth Mike
  • IronEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

Non l'ho mai giocato, i titoli Disney per me sono legati agli 8/16-bit e al 2D, per Donald Duck ricordo con affetto i seguenti:

-Quack Shot (Megadrive)
-World of Illusion (Megadrive)
-The Lucky Dime Caper (Master System/Game Gear)
-Maui Mallard (Mega Drive)

Gran gioco Quakc Shot e anche Maui Millard.

La serie Castle/World of Illusion l'ho provata qualche anno fa per la prima volta, ma mi sembrava troppo semplice come difficoltà.

Mi piacerebbe recuperare Topolino Mania, quello uscito su PS1. E' sempre stato un tarlo a quei tempi. :asd:

Modificata da Darth Mike, 12 February 2024 - 03:48 PM.

Lance™

Lance™
  • IronEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Credo sia stato tra gli ultimi titoli "nuovi" presi per PS1...

Lion Heart

Lion Heart
  • Not yet.

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Maui mallard lo avevo sullo Snes. Un capolavoro molto ostico. Ricordo con affetto la grafica e la musica. Però mamma mia quanto era frustrante in alcuni punti. In più il sistema di salvataggio con le password sbloccabili SOLO al superamento di un mini game difficilissimo era fuori di testa.

the_game_over_show

the_game_over_show
  • Videogamer (old school)

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro

Gran gioco Quakc Shot e anche Maui Millard.
La serie Castle/World of Illusion l'ho provata qualche anno fa per la prima volta, ma mi sembrava troppo semplice come difficoltà.
Mi piacerebbe recuperare Topolino Mania, quello uscito su PS1. E' sempre stato un tarlo a quei tempi. :asd:

Quack Shot è veramente ben fatto con una grafica, design e sonoro assolutamente di qualità. Castle of Illusion è carino ma è un po' troppo vecchio, World of Illusion è semplice e facile ma riesce a trasmettere tutta la magia dei film Disney; la sua particolarità è il poterlo giocare 3 volte visto che si può affrontare con Mickey, Donald o tutti e due insieme

digradob14

digradob14
  • Little Eye Fan

• Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
A paperino operazione papero ci ho giocato, é molto bello, soprattutto i costumi e anche chi è pk ma ho anche tutti i giochi ps2 di crash bandicoot che sono molto simili

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo