Vai al contenuto

Ultros Recensione: ha stile da vendere, così si fanno i Metroidvania

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 19 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189690
Ultros Recensione: ha stile da vendere, così si fanno i Metroidvania
Psichedelica, intensa: l'opera d'esordio di Hadoque è un'esperienza sensoriale che ci invita a riflettere sul nostro rapporto con l'universo.
..
Leggi l'articolo completo: Ultros Recensione: ha stile da vendere, così si fanno i Metroidvania



#2
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17189
non ho avuto modo di provare la demo, ma mi intriga parecchio...ho solo un dubbio, ovvero che possa essere un po troppo "psichedelico" dandomi qualche fastidio sulla lunga

#3
giangixz

giangixz
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1013
wow bellissimo! questo lo stavo aspettavo al varco. Però non sapevo che non c'è per xbox... Si sa se deve uscire?

Modificata da giangixz, 12 February 2024 - 09:24 AM.


#4
Nagasonica

Nagasonica
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 26

non ho avuto modo di provare la demo, ma mi intriga parecchio...ho solo un dubbio, ovvero che possa essere un po troppo "psichedelico" dandomi qualche fastidio sulla lunga


Capisco cosa intendi, ho pensato la stessa cosa durante le prime ore di gioco. Ti posso assicurare che col tempo ci si abitua e le ambientazioni sono abbastanza varie da non risultare stucchevoli, pur seguendo sempre una precisa linea artistica.

Ti consiglio di provare la demo, specie considerando che si tratta di un aspetto molto soggettivo.

#5
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61097
Felicissimo del giudizio ottimo che ha ricevuto. Mi ha intrigato fin da subito questo titolo.

#6
Guest_Luca SalicieYe

Guest_Luca SalicieYe
  • Gruppo: Ospiti
ciao! ho provato la demo e ho notato dei caricamenti molto lunghi su steam deck. Pensi sia una cosa che sarà sistemata prima dell'uscita? O è sicuramente collegata alla poca potenza di steam deck? grazie!

#7
Kendall

Kendall
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1515

Questo lo stavo tenendo d'occhio da tempo. Si prende senza pensarci!



#8
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25109
Bene, lo aggiungo alla mia wish list...

So che non sono proprio Metroidvania, ma ho preso un paio di giorni fa l'humble bundle su Megaman (con le collection e Megaman 11) e diciamo che sono abbastanza pieno in tal senso!

Tanto vale per me aspettare un calo di prezzo

#9
Nagasonica

Nagasonica
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 26

ciao! ho provato la demo e ho notato dei caricamenti molto lunghi su steam deck. Pensi sia una cosa che sarà sistemata prima dell'uscita? O è sicuramente collegata alla poca potenza di steam deck? grazie!


Su Steam Deck non ho avuto problemi di caricamento. L'hai installato sulla memoria interna o su una SD?

Tieni conto che, trattandosi di una demo, potrebbe non essere ottimizzata come la versione finale.

#10
Makoto Naegi

Makoto Naegi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13399

non ho avuto modo di provare la demo, ma mi intriga parecchio...ho solo un dubbio, ovvero che possa essere un po troppo "psichedelico" dandomi qualche fastidio sulla lunga

Stesso mio timore al primo trailer, sicuramente stilosissimo ma temo mi possa mandare in pappa il cervello in sezioni più sfidanti tipo le boss fight XD.

#11
GrumpyOldMan

GrumpyOldMan
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 760
Ma è solo per PC Master Race?

#12
Nagasonica

Nagasonica
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 26

Ma è solo per PC Master Race?


PC, PS4 e PS5.

#13
Evol

Evol
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4695
Questo è da Steam Deck mi sa!

#14
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52095
Che inizio anno quanti gioconi

#15
gc_EYE

gc_EYE
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 214

Che inizio anno quanti gioconi


Speriamo sia anche l'anno di Hollow Knight e Nine Sols (entrambi aspettati con enorme attesa)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo