Vai al contenuto

Consigli su Chromebook?

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposte

Laurett1

Laurett1
  • Little Eye Fan

• Stelletta
  • Gruppo: Utente
Qualcuno di voi ha un Chromebook ?
Mi servirebbe sapere pregi e difetti
Ma è vero che si possono scaricare solo le app del Chrome store e che è un pc molto limitato?!
Come memoria e definizione schermo è buono?
Grazie a chi risponde

DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore

Qualcuno di voi ha un Chromebook ?
Mi servirebbe sapere pregi e difetti
Ma è vero che si possono scaricare solo le app del Chrome store e che è un pc molto limitato?!
Come memoria e definizione schermo è buono?
Grazie a chi risponde

lo uso spesso per lavoro, che volendo lo "maltratto" un pochino... sempre acceso, non riscalda ne niente

gira molto molto veloce visto il sistema operativo specifico di Chrome che richiede un HW davvero leggero.

utile per usare Chrome, le varie app del pacchetto office, vedere qualche video

molto intuitivo, leggero di facilissimo utilizzo. E si usa il playstore di Android per le app

Essendo leggerissimo di HW almeno i samsung hanno un autonomia che arriva benissimo a 10 circa sempre acceso

Costa davvero poco (io ho il modello Samsung), la risoluzione ad oggi arriva praticamente a tutti i modelli a 1080

Se non hai esigenza particolare che richiedono per forza Windows o un Mac è piu' che consigliato

joy35k

joy35k
  • Little Eye Fan

• Stelletta
  • Gruppo: Utente

il problema non è sulle qualità ma piuttosto perchè ultimamente non sono usciti nuovi chromebook...

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo