Vai al contenuto

Pokémon dopo Scarlatto e Violetto: remake o nuovo gioco? Cosa ci aspettiamo

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 20 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189690
Pokémon dopo Scarlatto e Violetto: remake o nuovo gioco? Cosa ci aspettiamo
Come sarŕ il prossimo gioco della serie Game Freak? Con la nuova console di Nintendo presumibilmente in uscita nel 2024, č il momento giusto per parlarne.
..
Leggi l'articolo completo: Pokémon dopo Scarlatto e Violetto: remake o nuovo gioco? Cosa ci aspettiamo



#2
rigel_deneb

rigel_deneb
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1231
Io personalmente, oltre ad un comparto tecnico che raggiunga almeno la soglia della decenza minima, non disdegnerei un capitolo di “leggende” che veda le meccaniche introdotte in arceus riviste e migliorate.
Quel capitolo è stato letteralmente l'unico titolo di pkm che mi abbia davvero divertito dai tempi dei remake di rubino e zaffiro

#3
snake venom

snake venom
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 326
Io vorrei tornare a joto

#4
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21098
Anch'io vorrei tanto Legends Celebi.
Comunque non capisco perché escludete il semplice fatto che GF faccia ora i remake di B/N e tra 1/2 anni i remake di B2/N2, mi sembra la cosa più scontata visto il loro modo di agire solito.
E siccome io sto giocando Pkmn Nero adesso, è praticamente sicuro sarà così :asd:

Modificata da S. Clegane, 28 January 2024 - 11:00 AM.


#5
AshRomero

AshRomero
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 215
Io spero che visto il successo Palworld, esca anche per Xbox ecc

#6
raxien

raxien
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2752

Io spero che visto il successo Palworld, esca anche per Xbox ecc


Non credo che pokemon abbia bisogno di Xbox per vendere :smile-01:

#7
Arit72

Arit72
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5238
Dopo lo sberlone di palworld un gioco tecnicamente non più da 3ds.

#8
AshRomero

AshRomero
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 215

Non credo che pokemon abbia bisogno di Xbox per vendere :smile-01:


Io lo spero perché così ci gioco

#9
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21593

Anch'io vorrei tanto Legends Celebi.
 

Più probabile un Let's Go Johto a quel punto.

Un Legends richiederebbe molto più tempo e risorse e questi in teoria dovrebbero stare già sviluppando per Switch 2... :asd:

 

Senza contare che, a differenza di Hisui, la Johto del passato non avrebbe nemmeno la scusa della regione incontaminata senza insediamenti umani.


Modificata da Black Zeta, 28 January 2024 - 01:34 PM.


#10
Francesco2012024

Francesco2012024
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4
Basta remake, che poi peggiorano quei bei ricordi che ho. Devono imparare ad avere nuove idee quella della Game-Freak o verranno surclassati sempre più da pokemon-like come Palworld . Se puntassero maggiormente sulla grafica e una longevità del gioco che non riguardi dlc su dlc potrebbero anche stimolare il mio interesse. Mai comprato un dlc in vita mia e mai lo farò. Buona la prima altrimenti è solo fan service per fare due spicci in più. Chissene.

Modificata da Francesco2012024, 28 January 2024 - 03:14 PM.


#11
VigilantesITA

VigilantesITA
  • Le Commissaire de Nuit

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6291
Credo proprio che ci il prossimo gioco sarà sul drago originale, e cioè b/w 2 più il continuo della storia e qualche forma regionale.
Probabilmente sarà in grafica chibi ma per me è un acquisto sicuro.
È più onesto un remake esteso che un nuovo capitolo palesemente scrauso.

#12
francesco_99c

francesco_99c
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 254
Non mi aspetto niente, sono già deluso

#13
TengenToppa999

TengenToppa999
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 835
Spero di sentire la paura del team dopo Palword.

La gente voleva uno zelda con i pokemon e hanno tirato fuori qualcosa di simile. Chiaramente Palwolrd è un survivor a cui hanno aggiunto i pokemon, ma manca della stessa atmosfera cartoon (detto in accezione positiva).

Nintendo deve prendere Zelda e aggiungere i pokemon.... Dubito Game Freaks ne sia capace.

#14
the_game_over_show

the_game_over_show
  • Videogamer (old school)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20407
La scelta migliore sarebbe proporre un remake della 5a gen che fondesse Black&White con Black&White 2 rendendola così completa e, sopratutto, con una grafica che non sia quello scempio estetico visto né in Perla/Diamante remake e né di performance visto in Pokemon Scarlatto/Violetto

PS: oggi ho battuto la campionessa e sono arrivato all'Area Zero, il post game di Pokemon Violetto mi sta ricordando un po' Xenoblade Chronicles (almeno come impatto estetico e musicale) e questo è un bene

#15
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21593

Spero di sentire la paura del team dopo Palword.

La gente voleva uno zelda con i pokemon e hanno tirato fuori qualcosa di simile. Chiaramente Palwolrd è un survivor a cui hanno aggiunto i pokemon, ma manca della stessa atmosfera cartoon (detto in accezione positiva).

Nintendo deve prendere Zelda e aggiungere i pokemon.... Dubito Game Freaks ne sia capace.

Se anche prendessero questa decisione non la vedremmo nella prossima generazione ma dovremmo aspettare quella dopo ancora :asd:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo